Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Airuno, Provincia di Lecco, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Airuno, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Airuno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Airuno, Provincia di Lecco, Lombardia 12/01/2025 14:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Airuno, Provincia di Lecco, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Macherio, Giussano, Verderio Inferiore, Merate, Desio, Monza, Bergamo, Sovico, Paderno d'Adda, Lesmo, Nova Milanese, Sorisole, Usmate-Velate, Basiano e Lecco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMacherio Internet
ItalyMacherio Internet
ItalyGiussano Internet
ItalyVerderio Inferiore Internet
ItalyMerate Totale Blackout
ItalyDesio Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Airuno, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Airuno e nelle vicinanze:

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Nova Milanese, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Vergognatevi. Sono appena stato assistito da un gran maleducato che mi ha anche messo giù il telefono. E non ho risolto il problema

  • fedros86 Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna

  • stefanogiunteri Stefano Giunteri (@stefanogiunteri) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO

  • MariglianoGiov1 Marigliano Giovanni (@MariglianoGiov1) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • grande_studio Studio Grande (@grande_studio) segnalati

    @Altroconsumo, migliaia di utenze @FASTWEB senza connessione da 3 giorni - tre giorni! - nel centro di Roma. Totale mancanza di diligenza nella comunicazione da parte dell’azienda. È il caso di approfondire e valutare un’azione di risarcimento. #fastwebdown #fastweb

  • nicolasavoia Nicola S (@nicolasavoia) segnalati

    @pierpi13 Io da 18 anni sto con la connessione in casa. Da 10 anni con Fastweb al top (da un anno con la vera fibra) e con Tim (in altra casa) fibra mista rame, mai problemi. Pienamente soddisfatto sia della velocita che assistenza. Anche del prezzo.

  • Ritaclementi Rita Clementi (@Ritaclementi) segnalati

    @FASTWEBHelp L’utente di questo numero e una mia omonima, ma per errore di non so chi arrivano a me le email delle sue ricariche , etc

  • MichelaNiccoli Michi Nicco (@MichelaNiccoli) segnalati

    Sono vostra cliente da anni. Sono due giorni che vi chiedo di chiamarmi con l'assistenza web. Siamo con una scheda nuova che non funziona, né con il suo numero di origine, né con quello della portabilità richiesta. Voglio vedere, dopo questo, quanto ci state! #fastweb

  • maino_daniele Daniele Maino (@maino_daniele) segnalati

    @OnePlus_ITA sarebbe una buona cosa indicare sul sito ufficiale che il 5G sui telefoni in Italia non serve a niente, perché non è supportato da nessun operatore e dalle impostazioni non è abilitabile. Solo con NetMonster su rete Fastweb sono riuscito a forza la connessione con 5G

  • ilariaalfano Ilaria A. (@ilariaalfano) segnalati dall' Cugnoli, Abruzzo

    @FASTWEBHelp rete wifi down da ieri notte,richiesta assistenza

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp connessione assente. Richiedo assistenza ASAP! #fastweb #fastwebhelp

  • franz_1107 Francesco (@franz_1107) segnalati

    @FASTWEBHelp possibile che non si possa accedere all'area riservata da tutta la mattina e una volta che si parla (a pagamento) con il call center questi buttano giu? disservizio notevole

  • maurizio1999 Maurizio (@maurizio1999) segnalati

    @FASTWEBHelp a Torino in pieno centro siamo da 2 gg senza internet (account business) continuano ad arrivare tecnici che ci dicono che il problema è esterno al palazzo, ma nessuno che risolva! Noi ci lavoriamo con la fibra!

  • AugustoBisegna Augusto Bisegna (@AugustoBisegna) segnalati

    @FASTWEBHelp sono (4) quattro settimane che aspetto, da abbonato, per un passaggio da Vodafone a #Fasteweb, “errore di sistema” la pubblicità è bella ma la realtà è un altra se questa è la concorrenza del libero mercato siamo messi bene