Fastweb sta avendo un'interruzione in Almenno San Bartolomeo, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Almenno San Bartolomeo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Almenno San Bartolomeo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Almenno San Bartolomeo, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verderio Inferiore, Merate, Bergamo, Ranica, Paderno d'Adda, Sorisole, Usmate-Velate, Basiano, Nembro, Seriate, Bagnatica e Lecco.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Almenno San Bartolomeo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Almenno San Bartolomeo e nelle vicinanze:
-
Stefano Giunteri
(@stefanogiunteri) segnalati
dall'
Vimercate, Lombardia
@FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!
-
Nonno
(@fedros86) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna
-
Francisco Ponce
(@10Franko06) segnalati
dall'
Concorezzo, Lombardia
@FASTWEB problemi con luci lampeggianti rossa..!!
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Dioporco Fastweb sei una merda
-
Francisco Ponce
(@10Franko06) segnalati
dall'
Concorezzo, Lombardia
@FASTWEB luce rossa lampeggianti.. soluzione grazie mille..
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo
-
Francisco Ponce
(@10Franko06) segnalati
dall'
Concorezzo, Lombardia
@FASTWEBHelp problemi con luci lampeggianti rossa ...
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
francesca ferrari
(@fraferrari) segnalati
Sempre la solita storia @FASTWEBHelp un servizio indecente. Mi dicono che fanno verifiche, mi fanno resettare il modem e puf senza internet e mi devono mandare il tecnico, domani. E stasera come lavoro? #EpicFail @FASTWEB
-
simona bonfante
(@kuliscioff) segnalati
Che delusione @FASTWEB Sono cliente da una vita, decido di cambiare operatore perché il costo è ormai esagerato e h trovato un'offerta che non si può rifiutare. Ebbene scopro che per disdire devo pagare pure 30 euro. Me ne vado proprio volentieri!
-
S_io_fossi_foco
(@Tommy_Rabbit) segnalati
Ieri ho chiuso il contratto fibra con con Vodafone e sono passato a Fastweb. Stamattina mi chiama Vodafone per dirmi di tornare da lei, che é cambiata, che non me ne pentiró, che a me ci tiene. Oh, ***** sei? La mia ex?
-
Flavia Di Pasquale M. 🌈
(@flaviadipas) segnalati
@FASTWEBHelp avete problemi a Franca al Mare, CH? Tutto il pomeriggio fino ad ora praticamente senza connessione. A volte, neanche linea telefonica
-
to be the sun
(@adtoomuch) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB ma mi fate capire cosa ***** é successo alla vostra linea. Sto provando a contattarvi da un’ora sono completamente isolata, a casa da sola non ho il Wi-Fi perché mi appoggio ai vostri 150 giga domani ho un esame (online) qualcuno può risolvere
-
catena tommaso
(@catenasimone5) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera nn mi funziona più la sim da un momento a L altro …..
-
Cami 🦋
(@Cami_Chicca) segnalati
dall'
Viterbo, Lazio
@FASTWEBHelp sono cliente fastweb fibra misto rame. a dicembre nel mio palazzo hanno fatto i lavori per portare la fibra ottica. quando sarà possibile convertire il mio abbonamento? quali sono i prezzi di abbonamento?
-
iBaggino
(@iBaggino) segnalati
@FASTWEB servizio clienti imbarazzante, passato ad altro operatore da novembre e ad oggi continuano a mandarmi regolarmente le bollette da pagare. Chiamato e rimbalzato più volte, diffidate
-
CosMa
(@Cosma74) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno. Oggi mi è arrivato il NEXXT e stavo procedendo ad installarlo. Siccome mi da luce rossa fissa ho provato a verificare se ci sono problemi sulla linea e mi dice che serve un tecnico e di cliccare su CONTINUA. Solo che CONTINUA non si vede a schermo!
-
Fabrizia
(@laFabri) segnalati
cari @FASTWEBHelp @FASTWEB , io non ho internet da una settimana e i vostri tecnici sono incapaci di leggere le note di servizio, e il vostro servizio clienti dice che è un mio problema. Vogliamo fare qualcosa?