Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Alvignano, Provincia di Caserta, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Alvignano, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alvignano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Alvignano, Provincia di Caserta, Campania 02/09/2025 23:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (16%)

    Wi-fi (16%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Alvignano, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Alvignano e nelle vicinanze:

  • 1951_boffa Carmine Boffa (@1951_boffa) segnalati dall' Telese Terme, Campania

    @bioonicoo @DAZN_HELP_ITA Io sto brigando x mettere su una class action; solo così potranno e dovranno smetterla. Sono un muro di gomma peggio di Tim, Wind, Fastweb messi insieme. Che ne pensi? Sono cliente dal 2018.

  • luisaciaram Luisa (@luisaciaram) segnalati dall' Sant'Agata de' Goti, Campania

    Ed al mio riagganciare perché il vostro operatore continuava ad essere insistente e seccante, non è possibile che mi si chiami con insistenza altre 3 volte finché non ho bloccato il numero. FORMATELI MEGLIO. Grazie @FASTWEB

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FrancescoIndriz Francesco Indrizzi (@FrancescoIndriz) segnalati

    dopo 9 rinvii senza alcuna spiegazione, fantomatici contatti mai ricevuti e nessuna risposta alle PEC inviate, cara @FASTWEBHelp e @FASTWEB non mi resta che adire le vie legali e rivolgermi anche all'associazione consumatori per la pessima gestione del cliente che non sarò mai

  • TedescoGiuli0 🌮 Taco Johnny ま日液 (@TedescoGiuli0) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto in dm con codice cliente e problema riscontrato! grazie mille!

  • LolloRos Lorena Rosiello (@LolloRos) segnalati

    @FASTWEB Su Facebook bloccate le persone che si lamentano del vostro servizio.... non si fa, è veramente poco elegante... un passo avanti sarebbe carino farlo su una procedura che ha un disservizio da più di un mese... vorrei l’ etichetta per restituirvi il vostro modem che non mi serve!

  • lamortevito Vito Lamorte (@lamortevito) segnalati

    L'appuntamento mensile con il blackout di @FASTWEB è arrivato anche a febbraio. La cosa più brutta è che se telefoni per sapere info al servizio clienti non tutti riescono a mettersi nei panni di chi lavora da casa e nn sa cosa dire ai proprio datori di lavoro. Male. @FASTWEBHelp

  • edoardodotti01 Edoardo Dotti (@edoardodotti01) segnalati

    @LocatiM @FASTWEBHelp Purtroppo stessa situazione con una marea di provider europei tra cui OVH, Scaleway, Contabo, ecc ecc. Milioni e milioni di IP blacklistati. Impossibile inviare email a #outlook e tanti altri. Unica soluzione al momento? pagare per la whitelist di uceprotect....

  • MarcoZanarini Marco Zanarini (@MarcoZanarini) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, mi servirebbe aiuto per un subentro a una vostra linea. Il nuovo proprietario non riesce a subentrare alla linea e non mi resta altra soluzione di concludere il contratto se la pratica non viene evasa codice cliente 5924777

  • FrancescoIndriz Francesco Indrizzi (@FrancescoIndriz) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB dopo 9 rinvii di attivazione dal 11 dicembre, nessuna risposta alle pec inviate e dichiarazioni di contatto mai avvenute, non mi resta che adire le vie legali e contattare l'associazione consumatori per la vostra pessima gestione del cliente che non sarò mai

  • diohakane diohakan (@diohakane) segnalati

    @lorenzettomarco @Pirichello fastweb, e non posso passare alla fibra perchè per adesso, almeno nella mia zona, l'hanno riservata solo ai nuovi clienti. per questo motivo ho deciso di cambiare

  • Notcholino Nocciolino (@Notcholino) segnalati

    @FASTWEB oggi è l'ultima volta. Stop. Avete oltrepassato ogni limite. Se mi continuate a chiamare TUTTI I GIORNI per qualunque cosa che non sia ridarmi i 100 mega che mi avete tolto e per i quali vi sto pagando, passo alle urla. Peggio dei peggiori stalker mondiali

  • diVilioCarmine Carmine Di Vilio (@diVilioCarmine) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEB Ho firmato la proposta di abbonamento per l'attivazione del bonus il 16/12 ad oggi 2/2 non è cambiato nulla! INDECENTI!!