Fastweb sta avendo un'interruzione in Arcene, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arcene, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arcene e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arcene, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ranica, Bussero, Verderio Inferiore, Merate, Bergamo, Pandino, Paderno d'Adda, Sorisole, Basiano, Nembro, Seriate e Bagnatica.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Arcene, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arcene e nelle vicinanze:
-
Nonno
(@fedros86) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna
-
Stefano Giunteri
(@stefanogiunteri) segnalati
dall'
Vimercate, Lombardia
@FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!
-
eVo_ICeKKHearts
(@Tony_2_3_) segnalati
dall'
Basiano, Lombardia
C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Dioporco Fastweb sei una merda
-
Giordano Bruno
(@renato_evivame) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp Ho risolto grazie. Vi suggerisco, in futuro di: 1) comunicare con un messaggio quando fate la migrazione per non isolare il cliente, 2) seguirlo con una voce umana non whatsapp che rimbalzano di qui e di là, 3) fare una chiamata per verificare che sia tutto ok
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo
-
Anselmo Ventura
(@anselmo2608) segnalati
dall'
Palosco, Lombardia
@FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?
-
Wazza
(@Wazza_CN) segnalati
dall'
Roncello, Lombardia
@Il_Billa @FASTWEB @FASTWEBHelp Bene, l’importante è che abbiano risolto il problema
-
Zac
(@Zacmkv) segnalati
dall'
Gessate, Lombardia
@FASTWEB il servizio peggiore in Italia sono puntuali solo con le bollette #digitale #smartworking
-
Giordano Bruno
(@renato_evivame) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessio Vasselli
(@alessiovass) segnalati
Sarebbe interessante capire quale sia questo problema tecnico che @FASTWEB sta cercando di risolvere da due giorni…ed intanto io non navigo… @FASTWEBHelp #fastweb #down #disservizio
-
Thor Asgard
(@Thor___Asgard) segnalati
@FASTWEBHelp scusate ci sono problemi con la vostra rete? Prime, Netflix, Youtube... tutto lento ad accedere. Provincia Torino. Su Downdetector ci sono molte segnalazioni, confermate? Grazie
-
paoloc-74
(@paoloc74) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno abito a Torino in zona San Paolo vicinanze palazzo Lancia e da ieri sera la navigazione è molto difficoltosa. Non riesco neanche ad eseguire un Speedtest , poiché impossibile contattare il server. Grazie
-
Sergio Zadera
(@SZadera) segnalati
Ieri ho parlato col servizio clienti di @FASTWEBHelp. Stamattina mi ha chiamato un'operatrice di @TIM_Official per chiedermi che tipo di problema avessi segnalato ieri a fastweb! Minkia, sono arrivato i russi? #fastweb #tim #23aprile
-
David Canevaro
(@DavidCanevaro) segnalati
@FASTWEBHelp continuo a fare reclamo per un problema con il box e i cavi Fastweb. Nessuno mi contatta. Che pessimo servizio.
-
Gianluca Bukowski N
(@notagian74) segnalati
@FASTWEBHelp vi risultano problemi su Ciampino? Ho Sky che continua a disconnettersi continuamente
-
handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
@FASTWEBHelp Buon giorno , e siccome nessuno mi risponde , e mi risolve il vostro disservizio , vi contatto anche quì . E' da martedì che che mi avete detto che sarebbe intervenuto un tecnico . E' da martedì che sono impossibilitato a ricevere/fare telefonate .
-
I'M
(@IsaMorra) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno la connessione internet non funziona da 48h. Spento e riacceso modem. Scollegato alimentatore, nulla il servizio internet non esiste più. Cerco con il cell la wifi ma a modem acceso e che non segnala malfunzionamenti non viene rilevata la mia rete.
-
carlo
(@forjustice63) segnalati
@FASTWEB Buongiorno scusandomi che non è la sede ma da ieri Genova Sampierdarena sono quasi disservito collegamento fftthh lentissimo impossibile streaming e quasi impossibile navigazione ho scritto vs. Help non ho avuto alcun riscontro
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@Nicoletta_Mari Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.