1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Arcole
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Arcole, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Arcole, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet.
  • 100% Internet (100%)

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Arcole, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arcole, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arcole, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lonigo, e Cerea.

CityProblem TypeReport Time
Lonigo Internet 16 giorni fa
Cerea Internet 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Arcole, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arcole e nelle vicinanze:

  • NicolaMettifogo
    Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Grazie.. Proverò, così non disturbo il povero tecnico che ormai mi sogna di notte...

  • NicolaMettifogo
    Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto

    Buttarela mattinata è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬

  • NicolaMettifogo
    Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto

    Buttare la mattinata nel 🚽 è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬

  • 73nadiac
    Nadia Creston (@73nadiac) segnalati dall' Montebello Vicentino, Veneto

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Fastweb ha un servizio clienti che fa pena. Mai più 👎🏻

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • jhonsmi95227259
    jhon smith (@jhonsmi95227259) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, come faccio a ricevere supporto in X?

  • J0EFSTARS
    Who shot Johnny Joestar? (@J0EFSTARS) segnalati

    @ladyilaria @femmefleurie E infine, un call center outbound che si spacciava per fastweb. Non pagava i dipendenti, se non in ritardo, e truffava i clienti con lo stesso metodo. Durante il colloquio una ragazza aveva detto di aver prenotato un viaggio a verona per 2gg da mesi, non rimborsabile-

  • mauriziofa63034
    maurizio fabi (@mauriziofa63034) segnalati

    Qualcuno ha problemi da ieri sera con Fastweb?

  • thefont73
    Michele Fontana (@thefont73) segnalati

    @FASTWEBHelp vergognoso servizio assistenza, tre mesi di malfunzionamenti ed uno di totale assenza di servizio.

  • fnlaxyy
    Laxy (@fnlaxyy) segnalati

    @AzazelAka545 @FASTWEB problemi di server non internet, ho giocato pure io un game con 90 percento packetloss

  • lucaviscardi
    Luca Viscardi (@lucaviscardi) segnalati

    @big_settimo @FASTWEB @VodafoneIT Peggio di così non potrebbe andare. Migrazione ormai prossima.

  • St4tlerWaldorf
    Abby Normal (@St4tlerWaldorf) segnalati

    @silviettinabb @FASTWEB Figurati io avrei l'ambizione di cestinare il loro modem di ***** e mettere il mio fritzbox...

  • oltre_ale
    alessiaoltremari (@oltre_ale) segnalati

    rischio di impresa totalmente a carico delle Agenzie,storni impossibili da sostenere,difficoltà a leggere le bollette, robot che rispondono ai numeri verdi invece di personale fisico, risposta ai ticket oltre i tempi,oltre che al problema call center.GRAZIE @FASTWEB @VodafoneIT

  • italia1971luca
    Luca Rebechi 🇮🇹 (@italia1971luca) segnalati

    @sorgenia @FASTWEBHelp anche oggi internet la facciamo funzionare domani? La chiamano fibra, ma quando va bene viaggia come un modem del 1997 🤬

  • NadiaCherryS
    Nadia Cherry S. 🍒 (@NadiaCherryS) segnalati

    Vi funziona FastWeb?