Fastweb sta avendo un'interruzione in Atri, Provincia di Teramo, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Atri, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Atri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Atri, Provincia di Teramo, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara, Montesilvano Marina e Penne.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Atri, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Atri e nelle vicinanze:
-
Stefano Pagliuca Photography
(@StefanoPagliuca) segnalati
dall'
Pescara, Abruzzo
@FASTWEB rete isolata da oltre 2 ore. Non funziona nulla. Nessuna connessione internet
-
Marco Di Menna
(@marco07427640) segnalati
dall'
Pescara, Abruzzo
@FASTWEBHelp dopo quattro mesi che faccio richiesta di assistenza per mal funzionamento di internet e telefono, senza essere ascoltato, finalmente oggi ho ricevuto una chiamata dall'Albania, che forse intendono risolvere il problema, c'è solo fa rimanere allibiti
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
nxvd
(@_nxvd_) segnalati
@FASTWEBHelp salve, vorrei attivare l'IP pubblico per la mia linea, vi ho scritto in dm il codice cliente, grazie
-
MargotElettrica
(@MargotElettrica) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera. Relativamente alla richiesta assistenza 67299755 segnalo che il problema è risolto. Alcuni operai A2A avevano tagliato un filo alta tensione in strada, probabilmente vicino alla centralina ed ora che hanno sistemato il danno è tornata la connessione. Grazie
-
claudio
(@XtribaleX) segnalati
da fttc a ftth con notevole peggioramento della velocita e' questa la fibra di fastweb ??? vorrei tornare a fttc .@FASTWEBHelp
-
Giovanni
(@Giovann89958800) segnalati
dall'
Cagli, Marche
@Cla67026052Cla No anche a me non funziona neanche sms, ho chiamato operatore fastweb, mi ha detto che e il gf a non accettare I voti
-
giordano alborghetti
(@giordi63) segnalati
Diamo a Cesare quello che è di Cesare. Due domeniche fa ho scritto a @FASTWEBHelp per un problema con il modem. Al lunedì mi scrivono, dopo 2gg mi telefonano mi dicono che possono allacciarmi alla fibra ultimo miglio, ci vorrà 1 mese, giovedì è arrivato il tecnico. Complimenti!
-
alex852000
(@27alex85) segnalati
@FASTWEBHelp Grazie per l'assistenza, cordiali saluti
-
Giovanni
(@Giovann89958800) segnalati
@GiuliaSalemi93 Non accettano sms a favore di giulia, ho chiamato operatore fastweb e mi ha detto che il gf rifiuta I voti vergogna
-
Simone
(@simonedileo95) segnalati
@FASTWEBHelp Salve. Da questa mattina non è disponibile la connessione ad internet (luce rossa fissa sul router, linea telefonica funzionante). Purtroppo la linea mi serve per lavoro, è possibile avere informazioni sul guasto?
-
Ismail Ademi
(@Issi83) segnalati
@FASTWEB salve.Ho disdetto un abbonamento con voi,ma non ho ricevuto nessuna comunicazione per la restituzione del modem
-
Stefano Castelli
(@Il_Paradroide) segnalati
Terza sostituzione del modem da parte di Fastweb, ennesimo tecnico che discute con l'ufficio del supporto e non risolve un *****. Le disconnessioni sono ancora qui. In pratica non ci stanno capendo NULLA. Da tre anni.