Fastweb sta avendo un'interruzione in Atri, Provincia di Teramo, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Atri, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Atri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Atri, Provincia di Teramo, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara, Montesilvano Marina e Penne.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Atri, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Atri e nelle vicinanze:
-
Stefano Pagliuca Photography
(@StefanoPagliuca) segnalati
dall'
Pescara, Abruzzo
@FASTWEB rete isolata da oltre 2 ore. Non funziona nulla. Nessuna connessione internet
-
Marco Di Menna
(@marco07427640) segnalati
dall'
Pescara, Abruzzo
@FASTWEBHelp dopo quattro mesi che faccio richiesta di assistenza per mal funzionamento di internet e telefono, senza essere ascoltato, finalmente oggi ho ricevuto una chiamata dall'Albania, che forse intendono risolvere il problema, c'è solo fa rimanere allibiti
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
marina
(@margiucla) segnalati
@FASTWEBHelp salve ho bisogno di assistenza
-
Lorenzo Tomai
(@LorenzoTomai) segnalati
@FASTWEBHelp salve avrei bisogno delle credenziali per poter utilizzare il modem fritzbox con la nuova linea con codice cliente 12927066
-
Nicolò Pretto
(@nprettoo) segnalati
@mchgli @FASTWEB Io ero riuscito a farmi rispondere qui su Twitter scrivendo in dm a @FASTWEBHelp , mi han risposto giusto due messaggi e poi han smesso, ma intanto mi avevano risolto il problema
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
@FASTWEB sono vostro cliente da 2 mesi e del 5G neanche l’ombra! In compenso telefonate imbarazzanti del vostro @FASTWEBHelp “Le confermiamo che lei non può ancora usare il 5G”. 👎 pessimi
-
Daniele Rigoletto
(@danythemagic) segnalati
Si richiede gentilmente un contratto da parte vostra, non è possibile che non si riesca mai a parlare con un operatore #FASTWEBHelp #FASTWEB
-
Arianna Conci
(@ariannaconci) segnalati
dall'
Trento, Trentino-Alto Adige
@mchgli @FASTWEB Noi dovevamo fare un cambio di intestatario perché avevamo chiuso il contratto di affitto dell'appartamento. Dalla dashboard non era possibile, il chatbot era pessimo. Mi pare sia andata in negozio ma non so con che esiti
-
EFEDRINA
(@fedra__p) segnalati
Mamma, passa a @FASTWEB così hai 90 giga! Mamma passa a fastweb 5 giorni fa. Mamma mi chiama incazzatissima perché ancora non le funziona internet. Mamma mi ha detto che la prossima volta devo farmi i ca**i miei. Mamma ha ragggggione!
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@mchgli Ciao Giulio, puoi gestire la richiesta in autonomia nella tua area clienti MyFastweb, in alternativa invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Misù Di Cesare
(@CherryMiscake) segnalati
@FASTWEBHelp sono senza internet da 24h (tempo stimato per la risoluzione del problema da parte vostra) ho lavorato tutto il giorno a spese mie utilizzando hotspot del mio telefono, impossibile parlare con un umano lato assistenza. Volete darmi degli SLA realistici di ripristino?
-
Enrico
(@Enricoagalloch) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, da ieri sono senza connessione ad internet. Grazie