Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Avellino, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Avellino, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Avellino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Avellino, Campania 04/23/2024 09:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Avellino, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sarno, Fisciano, Avellino, San Valentino Torio e Solofra.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySarno Wi-fi
ItalyFisciano Telefonia
ItalyAvellino Internet
ItalyAvellino Totale Blackout
ItalySan Valentino Torio Wi-fi
ItalySolofra Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Avellino, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Avellino e nelle vicinanze:

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni

  • Pandora_wheelch Pandhora (@Pandora_wheelch) segnalati dall' Mercato San Severino, Campania

    @FASTWEBHelp Codice cliente 10596263 Telefono 347 0672181

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEB @UninaIT Mercoledì 27 Ho fatto l'attivazione col documento ed è andata a buon fine ma la rete Vodafone mi funziona ancora

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEB @UninaIT Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

  • Carmine55757346 Carmine (@Carmine55757346) segnalati dall' Pratola Serra, Campania

    @FASTWEBHelp salve avrei da chiedervi una informazione che è questa:io sono cliente Fastweb sia per internet che per il mobile,ora vorrei portare un altro numero in Fastweb usufruendo della promozione casa,però qua chiedo a voi : il nuovo numero può essere indipendente

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ireneo_racioppi Ireneo Racioppi (@ireneo_racioppi) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno. Ho una SIM Fastweb mobile. Con il passaggio della rete sotto copertura Wind non ho più segnale presso il mio domicilio. Volevo chiedere se è possibile tornare sotto copertura TIM visto che ho letto che molte utenze sono ancora agganciate a questa rete.

  • lucadimar Luca Di Marzo (@lucadimar) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, la mia connessione non funziona e l'app Fastweb è momentaneamente giù, come posso effettuare una segnalazione?

  • Viv7De Francesco De Vivo (@Viv7De) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, sono due giorni che non ho né internet né voce a casa. Sapreste dirmi il problema? Ho provato a contattare anche un operatore ma nessuno mi risponde. La linea mi serve per lavoro, infatti domani avrei necessità di utilizzarla. Per favotr aiutatemi. Grazie!

  • Viv7De Francesco De Vivo (@Viv7De) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, sono due giorni che non ho né internet né voce a casa, abito a Napoli, via San Severo a Capodimonte n. 28. Sapreste dirmi il problema? Ho provato a contattare anche un operatore ma nessuno risponde.

  • giulio83pa giulio (@giulio83pa) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di aiuto #fastwebDown

  • LivetErNa_ Erica (@LivetErNa_) segnalati

    Qualcuno ha esperienza con Vodafone sulla rete fissa? Anche come assistenza e onestà? Perché vorremmo passare alla fibra misto rame a casa (ora abbiamo fastweb e prima avevamo tim con cui abbiamo avuto pessime esperienze di fine contratto).

  • entropia_lab EntropicRobi (@entropia_lab) segnalati

    Applausi al servizio clienti @FASTWEB per aver sbagliato per la TERZA volta il nome della mia ragione sociale sul contratto dopo un mese di telefonate, mail, rettifiche e annullamenti! Cosa ci vuole a compilare correttamente un foglio?? Siete dei cialtroni incapaci.

  • AdriJuve64 Adriana ADP J.Genus ⚪️ ⚫️ 🇮🇹 🇮🇹 (@AdriJuve64) segnalati

    @UPavesi noi siamo in wlr non i ull e quindi se metto es. wind pago 5€ di affitto a tim in bolletta e i tecnici passano dopo mesi se ho problemi perchè tutti stipendiati tim, non esistono tecnici wind fastweb o altro. Lavoravo nei call center so di cosa parlo.

  • entropia_lab EntropicRobi (@entropia_lab) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Potete dire al vostro social care che avete perso un cliente, in quanto nessuno dei vostri operatori in un mese di tempo è stato in grado di scrivere il nome della mia impresa in modo corretto sul contratto. Non è difficile basta la seconda elementare per fare una cosa del genere

  • MarcoGarofalo18 Marco Garofalo (@MarcoGarofalo18) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno volevo chiedere un informazione a casa ho la fibra di Fastweb ma ho dei problemi con la connessione mi va a scatti .è possibile aggiornare il fastgate? Grazie mille marco Garofalo