Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Avellino, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Avellino, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Avellino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Avellino, Campania 05/25/2025 00:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Avellino, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sarno e Grottolella.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySarno Internet
ItalyGrottolella Telefonia
ItalyAvellino Internet
ItalyAvellino Internet
ItalyNocera Superiore Telefonia
ItalyAvellino Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Avellino, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Avellino e nelle vicinanze:

  • Carmine55757346 Carmine (@Carmine55757346) segnalati dall' Pratola Serra, Campania

    @FASTWEBHelp salve avrei da chiedervi una informazione che è questa:io sono cliente Fastweb sia per internet che per il mobile,ora vorrei portare un altro numero in Fastweb usufruendo della promozione casa,però qua chiedo a voi : il nuovo numero può essere indipendente

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEB @UninaIT Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni

  • Pandora_wheelch Pandhora (@Pandora_wheelch) segnalati dall' Mercato San Severino, Campania

    @FASTWEBHelp Codice cliente 10596263 Telefono 347 0672181

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEB @UninaIT Mercoledì 27 Ho fatto l'attivazione col documento ed è andata a buon fine ma la rete Vodafone mi funziona ancora

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Stefanile29 🚜🇺🇦Stefanile 🐧 (@Stefanile29) segnalati

    @camiziani Sono equivalenti.. Tim vodafone fastweb linkem I primi 2 in piu ti danno la possibilità (se ti serve) di aggiungere un fisso. I servizi clienti sono allucinanti più o meno x tutti.

  • PGS_Soul Federico Bassi (@PGS_Soul) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono un cliente business con 5 sim e due linee telefoniche.Ho lasciato telefono nella seconda casa.necessito di una sim sostitutiva con lo stesso numero. per averla mi chiedete una denuncia ai @_Carabinieri_ per smarrimento o furto.sarebbe dichiarazione mendace

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @octoberinmyeyes Ciao Marco, se hai bisogno di supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • octoberinmyeyes Marco🪴 (@octoberinmyeyes) segnalati

    @FASTWEB si scassat u cazz. non è possibile che ogni tanto vi girate di ***** e mi levate la connessione

  • gianlubertolucc Gianluca Bertolucci (@gianlubertolucc) segnalati

    @FASTWEB ci sono dei problemi con l’App myfastweb? Dovrei proseguire con l’attivazione di una sim

  • gioppinocalimer gioppino calimero (@gioppinocalimer) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho forse risolto la problematica con l'intervento senza sostituzione del modem. Ma ho ricevuto sms che mi avvisa che avrò addebito in conto. Non posso pagare per un problema del vostro modem, concordate?

  • Lonardi96 Luca Lonardi (@Lonardi96) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, ho un problema col passaggio alla vostra fibra e gradirei un chiarimento il prima possibile, vi ho scritto ieri in DM, grazie.

  • mattfog MattFog (@mattfog) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho fatto richiesta tramite la myfastpage di disdetta del contratto per passaggio ad altro operatore. Sono stato anche contattato e la persona al telefono mi ha confermato la chiusura per il 7 luglio. Dalla myfast page però sembra ci siano problemi.

  • concern59026949 concernedperson (@concern59026949) segnalati

    @FASTWEBHelp da un mese aspetto che mi installate la linea per il business, ogni giorno una scusa diversa, ma il tecnico ancora non arriva. Fastweb significa internet veloce o no????

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati

    Spett. @FASTWEBHelp Disservizi continuano: 1) da casa di mio padre provando a chiamare @IliadItalia mi si impalla la linea che devo spegnere il modem (vecchio e vostro) 2) dal mio cellulare ancora succede che chiamo altri FW di famiglia e non mi sentono, devo richiamare di nuovo