Fastweb sta avendo un'interruzione in Avellino, Campania?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Avellino, Campania nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Avellino, Campania

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(53.82%)
Totale Blackout
(24.05%)
Wi-fi
(13.74%)
Email
(4.58%)
Telefonia
(3.44%)
Televisione
(.38%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Avellino, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Nocera Superiore, Avella e Avellino.

Nocera Superiore Internet
Avella Telefonia
Avellino Internet
Baronissi Internet
Nocera Inferiore Totale Blackout
Visciano Totale Blackout

Commenti su Fastweb a Avellino, Campania

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Avellino, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Avellino e nelle vicinanze:
  • Pandora_wheelch Pandhora (@Pandora_wheelch) segnalati dall' Mercato San Severino, Campania

    @FASTWEBHelp Codice cliente 10596263 Telefono 347 0672181

  • Carmine55757346 Carmine (@Carmine55757346) segnalati dall' Pratola Serra, Campania

    @FASTWEBHelp salve avrei da chiedervi una informazione che è questa:io sono cliente Fastweb sia per internet che per il mobile,ora vorrei portare un altro numero in Fastweb usufruendo della promozione casa,però qua chiedo a voi : il nuovo numero può essere indipendente

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • goberiko Federico Gobbo (@goberiko) segnalati

    Caro @FASTWEBHelp se fai un'offerta e poi al momento di dire di sì quello che ottengo è un errore di database perderai un cliente #EpicFail

  • MarianoRoccuzzo Mariano Roccuzzo - iMariano (@MarianoRoccuzzo) segnalati

    4) quello che più le pare. Ho informato direttamente il Ministro della Difesa. Mi sono rotto le scatole di vedere questa persona farla da padrona quando invece non è nessuno! Fastweb non è speciale che va a pagare 1,2 milioni di euro per l'uso di fregi, emblemi anche stilizzati

  • RiccardoDiSant2 Riccardo Di Santo (@RiccardoDiSant2) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho un problema con il Fastgate, vi ho inviato un DM e attendo vostra risposta. Grazie!

  • gi0va96 Giovanni (@gi0va96) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho bisogno di essere contattato immediatamente da un vostro operatore riguardo un problema con il mio conto e le fatture . Non riesco a contattare il servizio clienti . Richiedo urgente assistenza

  • MarcoCardini2 Marcoc6914 (@MarcoCardini2) segnalati

    @FASTWEB @gary78xxx @FASTWEBHelp ma info è supporto.... ieri mi avete palleggiato 2 ore con operatori albanesi

  • MarcoCardini2 Marcoc6914 (@MarcoCardini2) segnalati

    @gary78xxx @FASTWEB @ParoleOstili hai ragione io sono andato anche alla polizia postale una loro dipendente voleva farmi fare un altro contratto intestato a mia mamma ma sulla mia casa... provvigioni

  • clubplayerone ClubPlayerONE.com (@clubplayerone) segnalati

    @FASTWEBHelp è dal 5 luglio che navigo solo la mattina, dalle ore 11.30 la banda in dl diventa 0,01 o completamente assente fino alle prime ore della mattina successiva, intorno alle 6 Mi avete sostituito il router ieri, ho ancora gli stessi identici problemi. Io pago intero.

  • clubplayerone ClubPlayerONE.com (@clubplayerone) segnalati

    @FASTWEBHelp è necessario risolvere il problema

  • falessandrelli Fabio Alessandrelli (@falessandrelli) segnalati

    @FASTWEBHelp Tecnico arrivato, risulta tutto okay, dalla sede dicono di non cambiare il modem, ma di usare un cavo più corto -.- . Sposto il router attaccato alla presa con cavo cortissimo. 3 ore dopo, 15% pkt persi: 51 packets transmitted, 43 received, 15% packet loss, time 50223ms #Schifo

  • Geppo72061433 Geeppo_T (@Geppo72061433) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, pare che da ieri i miei servizi Fastweb siano attivi. Mi ha contattato un operatore ieri ma ero fuori casa. Mi ha detto di collegare il modem. Si accende, inizia la procedura di allineamento e poi si blocca con luce rossa fissa