Fastweb sta avendo un'interruzione in Bellante, Provincia di Teramo, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bellante, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bellante e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
arnold (@arnold________) segnalati
@FASTWEBHelp da un’oretta il modem non sta funzionando, zona Porta Romana, Milano. È un problema di servizio generico? Devo lavorare e ho assolutamente bisogno di una connessione ad internet stabile.
-
💮 (@ciareghi) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, ho bisogno di urgente assistenza per l'attivazione di una nuova linea
-
Simo Mal (@sim__mal) segnalati
Come è possibile @FASTWEBHelp che dopo aver aspettato un anno l'attivazione di Fibra misto Rame (da ADSL) adesso dovrei disdire il contratto a mie spese e rifarne uno nuovo? Perche' nel 2021 nessuno dei consulenti puó semplicemente attivare il servizio che mi spetta?
-
Missile75 (@fabiosat75) segnalati
@JohnLetterPh @FASTWEB @FASTWEBHelp Sto avendo lo stesso problema
-
Piero Corasaniti (@pierocorasaniti) segnalati
@FASTWEBHelp gentilissimi sono un vostro cliente. Da oggi la palazzina è cablata Fibercop. Quando prendete accordi commerciali per poter upgradare la mia linea a FTTH? Non vorrei dover passare a TIM? Grazie
-
Antonio Ruta (@antonioruta) segnalati
@consumatori potete indicarmi pf come posso risolvere il problema con @FASTWEB @FASTWEBHelp per i ritardi e l’assenza di contatto per un trasloco della linea internet? Essendo in smartworking mi è impossibile lavorare.
-
nessuno74 (@nessuno74) segnalati
@FASTWEB appuntamento per attivare la linea e non arriva nessuno se provi a contattare il supporto tecnico chi chiedono il codice cliente che non viene riconosciuto #fastwebdown #nofastweb @FASTWEBHelp
-
vittorio militi (@vikylazio) segnalati
@FASTWEBHelp sono 15 giorni che aspetto una vostra assistenza
-
arnold (@arnold________) segnalati
@FASTWEB da un’oretta il modem non sta funzionando, zona Porta Romana, Milano. È un problema di servizio generico? Devo lavorare e ho assolutamente bisogno di una connessione ad internet stabile.
-
Cristina (@Cristin56122603) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp nonostante innumerevoli chiamate al servizio clienti e (costose) raccomandate A/R, nessuno di Fastweb riesce a risolvere due problemi creati dall'azienda stessa:1)il mio account è associato a un altro nominativo 2)tariffa errata con mancato rimborso da Ottobre 2020.