Fastweb sta avendo un'interruzione in Bellante, Provincia di Teramo, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bellante, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bellante e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bellante, Provincia di Teramo, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alba Adriatica e Ascoli Piceno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mauro
(@Mauro80167707) segnalati
@ugualeuguale 7.95 Fastweb Anche in casa Mai problemi
-
a girl is a gun.
(@sonopazzaa) segnalati
@FASTWEBHelp abbiamo montato la fibra giovedì e da ieri non funziona. morta. connessione assente. abbiamo provato a contattare l'assistenza e non possiamo (perchè dice che la fibra è in collaudo e potrebbe dare problemi). ma noi siamo senza internet da ieri
-
Valerio
(@valluan) segnalati
@AndreaVndt @FASTWEBHelp Alla fine il problema si è magicamente risolto durante la telefonata con Apple, dopo qualche riavvio e riattivazione (ho perso il conto, ormai…). Ora l’altro problema: invece di attivare l’offerta con 90 GB, Fastweb me ne ha attivata una con 30. Segnalazione fatta mercoledì…
-
Nicola Piscopo #IoHoVotatoNO 🇮🇹🇪🇺🇺🇦🌍
(@PiscopoNicola97) segnalati
@ugualeuguale WindTre, attivata nel 2018 (sotto rete Tre): 30 GB e 1000 minuti al mese a 5€. Guardo, però, con non poco interesse a Fastweb, anche se ho timore di fare un errore e non poter ritornare alla tariffa che ho oggi.
-
Alessandro Freri 🐧
(@frerialessandro) segnalati
Dopo 10 anni con @VodafoneIT sono passato in @FASTWEB mobile, per rimanerci un mese e tornare in @VodafoneIT . Esperienza terribile. Se costa poco, vale poco.
-
Andrea Ninni
(@ninnjio) segnalati
@giucolombero @FASTWEBHelp @FASTWEB Con mia madre sono già 3 mesi in questa situazione scandalosa... il servizio clienti se ne inventa sempre una!!!
-
ramipiusmocci #barbecue_concettuale
(@rami_piu_smocci) segnalati
Qualcuno conosce l'indirizzo dove mandare a fanculo @FASTWEB Che da 2 giorni non funziona in zona Trenno a Milano e l'unico bot che risponde ti dice che è a conoscenza del problema e che ci stanno lavorando. Manco un SMS per spiegare o scusarsi.
-
Silvana
(@Silvana28638227) segnalati
@FASTWEBHelp Da un paio di giorni che la linea FTTC non funziona ne internet ne tantomeno il telefono. Sono da un mese in Fastweb e già ci sono malfunzionamenti, uso la linea per lavorare e così mi create grandi disagi. Se la connessione non verrà ripristinata cambio gestore
-
Emanuele
(@DigiBric16) segnalati
@FASTWEBHelp Allora, ho un problema con la linea che avrebbe dovuto essere risolto più di 3 settimane fa, vi ho scritto in DM e non mi rispondete nemmeno, mi sto gia stufando, se andiamo avanti io tolgo la linea...
-
giuliana colombero
(@giucolombero) segnalati
Avevate assicurato che non ci sarebbero stati vuoti nel passaggio della linea fissa verso Fastweb… ma non è così!!! Cosa succede??? La linea Tim è nulla! Mi avete mandato ieri sms per avvisare del passaggio ma sono scoperta! @FASTWEBHelp @FASTWEB