Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bellante, Provincia di Teramo, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bellante, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bellante e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bellante, Provincia di Teramo, Abruzzo 12/07/2024 21:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bellante, Provincia di Teramo, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alba Adriatica e Teramo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAlba Adriatica Totale Blackout
ItalyTeramo Internet
ItalyAscoli Piceno Telefonia
ItalyTortoreto Internet
ItalyAscoli Piceno Internet
ItalyRoseto degli Abruzzi Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • jeffblq Jeff 🌈🏳️‍🌈 (@jeffblq) segnalati

    Come divertirsi con i call center: - Buongiorno sono Erika della @TIM - Noi siamo già vostri clienti. Dopo mezz’ora: -Salve sono Tecla di @Fastweb. - Noi siamo già vostri clienti. Se non riesci a sconfiggerli, confondili

  • enzo_coppola79 Enzuccio (@enzo_coppola79) segnalati

    @FASTWEBHelp sono ormai 12 ore che la linea é assente. E l'unica notizia che sono riuscito ad ottenere é che "nella mia zona é presente un disservizio"! Oggi lo smartworking e stasera le partite...che dobbiamo fare? Devo cambiare operatore?

  • Marseglia Mariangela (@Marseglia) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho contatto il servizio clienti mediante il whatsapp che ho postato e la risposta è stata ‘ok. Aspettiamo’

  • marcoss2703 Sesca (@marcoss2703) segnalati

    @FASTWEBHelp cliente fastweb offline da giorni. Nessuna tempistica di risoluzione proposta. Vi ho scritto in DM

  • karensmettila karenquantoseiscema (@karensmettila) segnalati

    @FASTWEBHelp dopo l'intero mese di settembre senza internet funzionante, da giorni abbiamo di nuovo un guasto tecnico. Oggi dalla pagina di myfastweb mi viene impedito di richiedere un contatto con un operatore. Inammissibile. Voglio essere subito richiamata da un operatore.

  • JohnLetterPh TheMediaConsultant (@JohnLetterPh) segnalati

    Ma è mai possibile @FASTWEB che un po’ di pioggia ogni mese fa andare in tilt la linea? Da ieri senza connessione e lo Smart Working me lo pagate voi?!? @FASTWEBHelp fate presto!!!!!

  • mauriziobacci3 maurizio bacci (@mauriziobacci3) segnalati

    @FASTWEBHelp ho dei problemi con la mia connessione internet, mi si stacca ogni ora , e sono costretto a togliere il cavo dell’alimentazione e a ri inserirlo.

  • ame0773 PRIORITÀ@ACMilan ❤️🖤 (@ame0773) segnalati

    @PrimeVideoIT Qualità video imbarazzante nonostante abbia connessione con fibra Fastweb che va alla grande. Anche l'audio è pessimo. Non rinnoveró l'abbonamento.

  • bibidibu834 sdibidibi (@bibidibu834) segnalati

    @FASTWEBHelp ho problemi di linea da ieri sera, è possibile sapere perché ora non si può più parlare con un operatore? Anche perché io mi sono stufato di Fastweb e voglio cambiare.

  • Carmine_ELIX Carmine (@Carmine_ELIX) segnalati

    @FASTWEB @AmazonIT Siete bravi solo a chiacchiere e farvi pubblicità…..per il resto siete vicini allo zero….a noi vecchi clienti non ci date la possibilità di cambiare il modem con il nuovo Nexxt con alexa integrata,per questo mi dite a cosa serve che lo decantiate ???