Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bellante, Provincia di Teramo, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bellante, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bellante e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bellante, Provincia di Teramo, Abruzzo 11/24/2025 05:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bellante, Provincia di Teramo, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Giulianova, Alba Adriatica e Ascoli Piceno.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGiulianova Internet
ItalyAlba Adriatica Internet
ItalyAscoli Piceno Wi-fi
ItalyAlba Adriatica Internet
ItalyAlba Adriatica Internet
ItalyAlba Adriatica Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TheBosss1982 Alex Cecilia S. (@TheBosss1982) segnalati

    @FASTWEBHelp è possibile avere assistenza????? Non riesco a contattarvi....

  • solodallamente Solodallamente (@solodallamente) segnalati

    Qualcun* sa come farsi richiamare da @FASTWEB @FASTWEBHelp per fissare l'appuntamento con il tecnico di @OpenFiberIT ? Son due settimane abbondanti che non si fanno sentire e li chiamo tutt* i giorni.

  • melomonaco86 Melo Monaco (@melomonaco86) segnalati

    @PagliariCarlo A me verso la fine si è bloccato un paio di volte per una decina di secondi e basta. In Sicilia con la fibra fastweb

  • vittoriozincone Vittorio Zincone (@vittoriozincone) segnalati

    Giovedì sera guasto @FASTWEB. Venerdì mattinata segnalazione. Domenica ore 12: arrivati soliti sms “tecnici al lavoro”. Ma nessun tecnico è al lavoro e non siamo stati contattati. Operatore 102198 è muto. Possibile simile disservizio nel 2022?

  • 46Nic . (@46Nic) segnalati

    @FASTWEBHelp Senza accesso non posso vedere il mio codicr clienti

  • nellaarcur Nella Arcur (@nellaarcur) segnalati

    @FASTWEBHelp chiesto modifica abbonamento e sim mobile tutto fermo da una settimana, mio figlio vuole attivare a casa fastweb vi risulta un mancato pagamento 2011 di 50 euro che lui ha pagato alla societa a cui avete affidato, siete peggio dell' ex equitalia.

  • DucadiOmnium DucadiOmnium (@DucadiOmnium) segnalati dall' Viterbo, Lazio

    @FASTWEB Vi impegnate così tanto che per un semplice trasloco di linea ci mettete una eternità ( sempre che avvenga) continuando a fare pagare il servizio senza che l'utente possa fruirne.

  • Alex_G_70 alessandro (@Alex_G_70) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp @FASTWEB ho bisogno di assistenza urgente sulle mie fatture. Una per la quale avevo già contattato l'assistenza, ricevuta cartacea invece che digitale e con addebiti extra errati. Un'altra con un importo non coerente con il mio piano di abbonamento.

  • faresoftware Mauro Ziliani (@faresoftware) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno. Vorrei essere contattato per chiedere una rimodulazione del contratto, se possibile

  • Napolitanto Antonio Napolitano (@Napolitanto) segnalati

    @GenCar5 @FASTWEB E' una truffa, poco dopo la richiamano dallo stesso ufficio spacciandosi per un'altra azienda e proporle un contratto