Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Teramo, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Teramo, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Teramo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Teramo, Abruzzo 05/10/2025 06:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Teramo, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sant'Egidio alla Vibrata.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySant'Egidio alla Vibrata Internet
ItalyVilla Vomano Totale Blackout
ItalyAlba Adriatica Totale Blackout
ItalyTeramo Internet
ItalyTortoreto Internet
ItalyTossicia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Donaldduckrome StefanoR (@Donaldduckrome) segnalati

    @FASTWEB Una bella denuncia a Federconsumatori? Dato che abbonamento me lo fare pagare a prezzo pieno? La seconda volta i Lun un mese!

  • MaurizioDiFla MaurizioDiFlamminio (@MaurizioDiFla) segnalati

    @fastweb compagnia telefonica inadeguata per gestire clienti.. 10 pasaggi di personaggi al telefono dove ognuno rimbalza all’altro senza concludere niente.. inadeguati e ridicoli

  • ilaudix iLaudix (@ilaudix) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno ho mandato richiesta di assistenza in DM, potrei avere conferma della presa in carico?

  • MaurizioDiFla MaurizioDiFlamminio (@MaurizioDiFla) segnalati

    @FASTWEB Imparate a lavorare e seguire i clienti call center inadeguato

  • XianoRock73 Kris Rock FI73 (@XianoRock73) segnalati dall' Firenze, Toscana

    Ci sono altri che da domenica hanno visto la loro sim #Fastweb cessare di funzionare senza averla bemmeno toccata? Io l'ho dovuta cambiare e nella prossima fattura mi ritroverò € 15 di addebito @Altroconsumo

  • grande_studio Studio Grande (@grande_studio) segnalati

    @FrancescaLotti6 @FASTWEBHelp @FASTWEB Senza linea anche noi, da ormai 3 giorni. Cambio operatore immediato appena finisce questa storia. Inaffidabili e servizio clienti inesistente.

  • gabriellabolero Gabriella Bolero (@gabriellabolero) segnalati

    Qualcuno sa cosa succede a #fastweb ? Da ieri pomeriggio a Roma non c è connessione leggevo che ci sono problemi ovunque in Italia…

  • XianoRock73 Kris Rock FI73 (@XianoRock73) segnalati dall' Firenze, Toscana

    Il mio #fastwebdown è stato sulla #sim, all'improvviso domenica 29 maggio non è stato più collegarla alla rete mobile #Fastweb. Ho dovuto sostituirla, €15 senza sapere perchè abbia smesso di funzionare, non avendola nemmeno toccata. Solo a me? @Altroconsumo @AGCOMunica

  • Donaldduckrome StefanoR (@Donaldduckrome) segnalati

    @FASTWEB Una bella denuncia a Federconsumatori? Sono ormai 32 ore e oltre senza linea! E riuscire a parlare con qualcuno zero assoluto! Vergognoso! Sconto su abbonamento forse… sarebbe carino dato che seconda volta in un mese

  • OttaviMatteo matteo ottavi (@OttaviMatteo) segnalati

    @FASTWEB sono più di 24 ore che non mi funziona la linea (anche ad un’altra persona nel palazzo). Siete irraggiungibili! Dobbiamo lavorare e ci serve internet!