Fastweb sta avendo un'interruzione in Bolzaneto, Provincia di Genova, Liguria?
Problemi rilevati su Fastweb
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi con Fastweb a Bolzaneto, Liguria nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bolzaneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
luglio 02: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 12:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati:
-
Internet
-
Wi-fi
-
Totale Blackout
-
Telefonia
-
Email
-
Televisione
Fastweb mappa interruzioni vicino a Bolzaneto, Provincia di Genova, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Commenti su Fastweb a Bolzaneto, Liguria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bolzaneto, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bolzaneto e nelle vicinanze:-
Zenangeö (@zenangeo) segnalati dall' Genoa, Liguria
@i_ponzo Noi siamo tutti Fastweb e mediamente funziona bene. Appena provato anche in Spagna ed è ok
-
ONIRIUS (@AmorinoMa) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp Presto precipererete . Servizio clienti indegno e management pure: due ore di attesa senza risposta è numero provvisorio da oltre due anni!😡😡😡😡😡😡😡😡
-
ONIRIUS (@AmorinoMa) segnalati dall' Genoa, Liguria
Fastweb: fuck off. Da due anni il numero provvisorio e se chiamo 192193 non risponde nessuno, ma per i danni subiti in quanto il numero provvisorio apparteneva ad una pizzeria con chiamate in tarda notte!
-
Luciano M. Gandini (@LuxGandi) segnalati dall' Genoa, Liguria
@lmt1201 @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda, sono un cliente storico e soddisfatto. È sul trasloco che è iniziata l’odissea: avrei apprezzato un supporto d’emergenza, una qualche iniziativa per venire incontro alle problematiche dell’utente, un’ informativa sulle tempistiche di risoluzione… niente, buio pesto.
-
Luciano M. Gandini (@LuxGandi) segnalati dall' Genoa, Liguria
La mia totale fiducia in @FASTWEB comincia a scricchiolare… da utente storico speravo in un supporto più attento e più vicino alle esigenze dei clienti… da Tirana (!) non ti sanno dire se alcune problematiche possono essere risolte dai negozi sul territorio… mah @FASTWEBHelp
-
battaglia andrea (@battagliaandre1) segnalati dall' Arenzano, Liguria
@FASTWEBHelp Certo che per prendere nuovi clienti siete attivissimi..ma per dare assistenza è impossibile comunicare con voi...chiaro che darò disdetta di tutto
-
battaglia andrea (@battagliaandre1) segnalati dall' Arenzano, Liguria
@FASTWEBHelp Buongiorno... oltre a essere cliente Fastweb da anni ho sottoscritto due line di telefonia mobile.. le sim sono arrivate ma nn c'è verso di attivarle e nn si riesce nemmeno a parlare con un operatore...
-
carlo (@c_demicheli70) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEB un elogio al vostro help su Twitter Risposte veloci e in una giornata prefestiva guasto fonia dati ripristinato zona Genova Sampierdarena
-
loris elio sardelli (@loris_elio_sard) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp Buonasera, ho seri problemi di assistenza
-
Marco Galluzzo (@marcogalluzzo) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp potete farmi ricontattare dal servizio clienti per favore.. a seguito di una pratica di trasloco andata a buon fine non ho ancora ricevuto la scatoletta modem portatile che ho richiesto al costo di 1 € in fase di richiesta. Grazie
-
Il Sindaco (@gbdegregori) segnalati dall' Genoa, Liguria
La gente dovrebbe sapere che se ha un problema di trasloco con @FASTWEB @FASTWEBHelp gli operatori gli dicono di arrangiarsi e aspettare. #vergogna
-
Marco Galluzzo (@marcogalluzzo) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp buonasera ho il modem fastgate che non funziona come devo fare per farmelo sostituire ? Grazie
-
Pietro Balatti (@peterbeda) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp 12esimo giorno dalla ricezione della sim e attivazione non ancora avvenuta nonostante le continue “promesse” di assistenza immediata. Lunedì procederò alla disdetta se non avrò ancora ricevuto un feedback positivo
-
Alessandra (@AleInZac) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEB siamo senza internet da giovedì ma continuiamo a pagare la vostra bolletta senza sapere quando un tecnico si degnerà di assisterci. E lavoriamo da casa. #badcustomerservice #vergogna #storieitaliane
-
Matteo Prefumo (@matteoprefumo) segnalati dall' Genoa, Liguria
FASTWEB IERI: “Stiamo riparando il suo guasto, tra poco la chiameremo per vedere se funziona la rete” FASTWEB OGGI: “Ripareremo tutto domani, non abbiamo ancora fatto nulla” Ed è da Sabato che sono senza internet #fastweb
-
michela tassistro (@michelataxistro) segnalati dall' Genoa, Liguria
@muscarella_enry @FASTWEBHelp Nessuna risposta? Non sembra tipica di una linea veloce Ci si aspetta un servizio funzionante
-
ᎪᏦᎪ ᎾᏁᎥ (@Aka_Oni_art) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp sono mesi che i vostri operatori mi vengono in casa per allacciare la fibra senza riuscire, 8 VOLTE per capire che il problema è esterno e non in casa, oltre tutto oggi la rete continua a saltare, io e mia moglie lavoriamo in Smart working e la rete è necessaria.
-
Umeclidinio Vilanterolo (@gl_2912) segnalati dall' Genoa, Liguria
@LinkemSpa mi avvisa che per offrirmi un servizio sempre migliore ha aumentato la sua tariffa. Il fatto è che #linkem non offre un servizio ma un disservizio. Pronto a passare a @FASTWEB
-
michela tassistro (@michelataxistro) segnalati dall' Genoa, Liguria
È odioso pensare k non esista un #takecare dei propri clienti dei fornitori di rete e fonia Spero di essere sbugiardata da @FASTWEB, chiamata a mettermi in condizione di usare #gpon visto che ho fibra in casa già da #illotempore ed è pure servizio gratuito Vi tengo aggiornati
-
Achille Cotone (@29gl12) segnalati dall' Genoa, Liguria
La questione è che tra i diversi gestori di telefonia offerta Wi-Fi si deve scegliere il meno peggio, gara è tra chi ha il peggiore call center; sembrano addestrati a non capire quello che si chiede. @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB @LinkemSpa Una volta fatto contratto...ciao
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:-
halincandenza (@halincandenza38) segnalati
Ho presentato via myfastweb un reclamo lo scorso 8 giugno chiedendo il rimborso di un servizio (chi chiama)addebitato in bolletta benché già compreso nel mio abbonamento. La richiesta risulta sul web evasa lo scorso 20 giugno ma non ho ricevuto nessuna comunicazione @FASTWEBHelp
-
matteornati (@matteornati) segnalati
Grazie @FASTWEBHelp che dopo non avermi cagato all'assistenza mi rendi pure impossibile il reset dell'hag.
-
Oskar Jursza (@oskarjursza) segnalati
Dite mi una cosa è normale che un tecnico @FASTWEB viene a fare intervento su impianto funzionante, cambia antenna e router e poi va via lasciando tutto NON FUNZIONANTE? A quanto pare questi sono i standard di Fastweb che incassa soldi e ti lascia a piedi! #truffa
-
Oskar Jursza (@oskarjursza) segnalati
@FASTWEBHelp quando scrivete DM e uno vi risponde potreste interessarvi e magari leggere il messaggio è non fare finta di niente. Avete nel nome "Help" per cui sarebbe bello ricevere aiuto da parte vostra. Grazie mille.
-
Luigi (@Luigi41226039) segnalati
@tank_silvia @FASTWEBHelp Deplorevole è dir poco , è quasi un mese che ho la linea del cellulare e non hanno ancora attivato il 5g , l'assistenza non rispondono, domani apro contestazione con agcom e chiederò che intervengano perché in nessuna parte della carta servizi c'è scritto attivazione poi ......
-
Oskar Jursza (@oskarjursza) segnalati
@FASTWEBHelp come posso contattarvi? Venuto vostro tecnico cambiato antenna e router FWA per migliorare servizio. Finale della storia non funziona niente. Nessuna informazione se viene qualcuno. Nulla. Abbandonati. Soldi avete incassato e questo un servizio che offrite???
-
LaBabi (@Baba1976) segnalati
Buongiorno, navigando con la rete Fastweb mi è impossibile accedere al sito dell'agenzia delle entrate. Usando il 4G del mio cellulare come wifi (non fastweb) accedo senza problemi, come mai?
-
Boris La Delia (@Snepretz) segnalati
@Dania Sai quanti cartelli tipo "per colpa di fastweb che ci ostracizza il pos non funziona" ho già visto? Però se si facesse di tutto per ridurre la circolazione del contante io ne sarei contento. Mi svegliassi plenipotenziario direi di smettere di stampare bancone oltre i 100€.
-
Federico Gironi (@federicogironi) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto due volte in privato, senza risposta. Da web e da call center non mi risponde nessuno. C'è un GROSSO problema su attivazione da risolvere. Come facciamo? Mi chiamate o recedo?
-
Francesco Ferrara (@adanentaur) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno assistenza, vi ho scritto in dm