Fastweb sta avendo un'interruzione in Borso del Grappa, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Borso del Grappa, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borso del Grappa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borso del Grappa, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Romano d'Ezzelino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Borso del Grappa, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borso del Grappa e nelle vicinanze:
-
Christian Cappello
(@BlogDiViaggi_) segnalati
dall'
Bassano del Grappa, Veneto
Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??
-
Adri_uk
(@Adri_uk) segnalati
dall'
Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alberto
(@Alberto42579249) segnalati
@FASTWEBHelp ho disattivato un abbonamento fibra un mese fa, ma ancora nessun messaggio per restituire il router e l’accesso all’area clienti è bloccato. Che fare?
-
Tacciuz
(@Riccardostcc) segnalati
@FASTWEBHelp nessun operatore è abilitato a modificare il contratto da adsl a fibra prima dell’attivazione... mi ritrovo a dover disdire prima ancora di iniziare per un suggerimento errato del vostro commerciale
-
Raffaele Gavarro
(@Gavarro) segnalati
@FASTWEBHelp avrei bisogno di sapere se e’ vero che ci sarà un aumento in bolletta di 10 euro al mio contratto che mi è stato comunicato al telefono dal n. 0111259385, che di è dichiarato Fastweb amministrazione. Grazie mille
-
alessia
(@josmarchs) segnalati
sono anni che mi arrivano le email di questa tipa che ha il mio stesso nome e le ho sempre cancellate e basta ma mi è appena arrivato un contratto fastweb con tutti i suoi dati anagrafici sopra quindi mi sa che è ora di dirglielo
-
Lorenzo Vallone
(@lorenzofvallone) segnalati
dall'
Messina, Sicilia
@FASTWEBHelp desidero sapere se per un cliente Fastweb ci sono offerte promozionali per abbonamento a Sky
-
benedetto paolo
(@BSicolo) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera la mia linea di casa è morta, il mio numero cliente è 9289014 ho bisogno per lavoro.
-
Noir-Mi
(@NoirMichela) segnalati
@FTrava @FASTWEBHelp A me internet è praticamente sparito nell'etere, ho richiesto assistenza tramite app a @FASTWEBHelp e mi hanno detto che avrebbero risolto. Ed è da stamattina che non funziona...
-
CD ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ
(@ChryDan) segnalati
@FASTWEBHelp Segnalo disservizio con linea completamente assente, voce e internet. San Donato Milanese (MI). 😟
-
Mauro
(@Mauro89622755) segnalati
@FASTWEBHelp ho appena mandato una pec perché tramite servizio clienti non siete in grado di gestire una semplice richiesta di annullo attivazione! Scrivendo inoltre che c'è stata conferma con Voi dei dati, quando questa cosa non è MAI avvenuta! Truffatori!
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@Gavarro Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.