Fastweb sta avendo un'interruzione in Capriate San Gervasio, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Capriate San Gervasio, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Capriate San Gervasio, Provincia di Bergamo, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(60.00%)
Wi-fi
(14.44%)
Totale Blackout
(13.33%)
Telefonia
(7.78%)
Email
(4.44%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Capriate San Gervasio, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Milan, Torre Boldone, Vimercate, Grassobbio, Gorgonzola, Brugherio, Pedrengo, Airuno, Dalmine, Romano di Lombardia, Almenno San Bartolomeo e Pioltello.

Milan Wi-fi
Milan Totale Blackout
Milan Totale Blackout
Milan Wi-fi
Milan Telefonia
Milan Internet

Commenti su Fastweb a Capriate San Gervasio, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Capriate San Gervasio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Capriate San Gervasio e nelle vicinanze:
  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO

  • fedros86 Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna

  • stefanogiunteri Stefano Giunteri (@stefanogiunteri) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!

  • ggambaro Giovanni Gambaro (@ggambaro) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia

    @FASTWEBHelp prima segnalazione il 4 settembre (inspiegaabilmente chiusa). Assenza totale di servizi dal 3 settembre: più di una settimana. Manca la linea voce oltre a Internet. È vergognoso! Risolvete al più presto. chiedo venga stornato dal conto il periodo di disservizio!

  • ggambaro Giovanni Gambaro (@ggambaro) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia

    @FASTWEB prima segnalazione il 4 settembre (inspiegaabilmente chiusa). Assenza totale di servizi dal 3 settembre: più di una settimana. Manca la linea voce oltre a Internet. È vergognoso! Risolvete al più presto. chiedo venga stornato dal conto il periodo di disservizio!

  • crisalento cristian fawkes ANTICOMUNISTA (@crisalento) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @FASTWEBHelp connessione a 1 mb a 28 euro al mese mi sembra un furto

  • marcof marcof (@marcof) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    Sono stato rimbalzato così tante volte tra tecnici e commerciali FASTWEB che alla fine ho deciso di chiudere il contratto dopo 13 anni.. e tutto perché i clienti acquisiti non contano più nulla.. raccomandata inviata, si chiude il 20/09.. festeggiamo? @FASTWEBHelp

  • GuidoCal Guido Calò (@GuidoCal) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @DAZN_IT spiegatemi, dovrei pagare per questo servizio? Video che va a scatti, si blocca, si ripete. E non mi venite a dire che è la connessione perché sono a Milano e ho la fibra di Fastweb. Fortuna che è il mese prova. Male male male male male

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @FASTWEBHelp rientro dalle ferie e il Wi-Fi è off! Richiesta assistenza! #fastweb

  • restivogabriele Gabriele Restivo (@restivogabriele) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @BritishFootball Se avete una fibra potente può valerne la pena. Con connessioni normali italiane, può avere problemi. A me a casa (connessione Fastweb da 50mb di media) funziona bene. Quando mi trovo in giro ho seri problemi con 4g o con vari Wi-Fi... connessioni che con cui skygo funziona bene

  • LuciaPdB Lucia PdB (@LuciaPdB) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @FASTWEBHelp dopo 3 interventi tecnici, persistono i miei problemi di connessione. Quando li risolviamo?

  • itspukapuka cam (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hisokards Ahhhhh ok rip io non ho molti problemi di connessione perché guardo tutto da telefono e essendo fastweb la connessione mi va da dio pure senza Wi-Fi + ho Giga in quantità da buttare

  • itsarirodhere Ginny (@itsarirodhere) segnalati dall' Romano di Lombardia, Lombardia

    Breve storia triste Doveva arrivare il tecnico di Fastweb e pensando fosse il solito 50enne con la panza sono in giro con i cape da pazza, la maglia del cre bucata e le ciabatte coi calzini PLOT TWIST citofona un figo, max 25 anni, e io è mezz’ora che ci parlo e arrossisco

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • leo_mastromauro Leonardo (@leo_mastromauro) segnalati

    @sofiaebastacosi Io ora sono con Fastweb, mi sono trovato benissimo ma non mi fanno fare più l'upgrade a 50 GB e quindi ho necessità di aumentare il piano dati. Vodafone mi sta proponendo 6,99/mese con 50 GB e minuti illimitati, ma quando ero loro cliente ho avuto problemi di vario tipo.

  • Bernardo300879 Bernardo (@Bernardo300879) segnalati

    @FASTWEBHelp salve ho sottoscritto un contratto in data 19 agosto 2019 in fase di sottoscrizione l'operatore ha sbagliato a scrivere la mia mail ora ricevo SMS con scritto che sulla mail(sbagliata) ci sono notizie sull'attivazione che naturalmente io non posso leggere. Potete aiu

  • Bernardo300879 Bernardo (@Bernardo300879) segnalati

    @FASTWEB salve ho sottoscritto un contratto in data 19 agosto 2019 in fase di sottoscrizione l'operatore ha sbagliato a scrivere la mia mail ora ricevo SMS con scritto che sulla mail(sbagliata) ci sono notizie sull'attivazione che naturalmente io non posso leggere. Potete aiutarm

  • ivanburatti Ivan Buratti (@ivanburatti) segnalati

    Dopo i tecnici TIM, oggi dolci chiacchiere con l’assistenza Fastweb. Ringrazio i due giovani di Durazzo, molto efficienti (e molto bravi con la lingua italiana, a tutta prima più abili di un buon 50% dei nativi che conosco).

  • Lo_statistico Roberto (Agente FIFA) (@Lo_statistico) segnalati

    @mklk78 @FASTWEB Quindi aggiornano la linea in base al progresso diciamo, mantenendo i costi in bolletta o comunque senza variazioni importanti. Mi pare strano, intanto ora ci resto fottuto perché di fatto pago di più dei nuovi clienti, dovrebbero aggiornare e fare chiarezza.

  • mklk78 ⚫⚪ Мiке™ ⚪⚫ (@mklk78) segnalati

    @Lo_statistico @FASTWEB Ho amici che hanno fatto la stessa cosa, e non hanno avuto variazioni e cmq funziona così per tutte le compagnie.. Io la stessa cosa l'ho fatta con Telecom.. Da 7 a 30 e da 30 a 100 e spendo esattamente quello che indichi nei tuoi parametri

  • MacNavy Ivan MASCARO (@MacNavy) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, necessito di assistenza per la mia SIM, come vedrete dallo storico mi serve che questa venga messa in "sospensione" così da poterla attivare domani dal negozio di Cosenza.

  • TenebraLa LaTenebra (@TenebraLa) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, vorrei sapere se offrite un IP pubblico compreso nel contratto Fibra. Grazie!

  • funkyoulow Mona Mour (@funkyoulow) segnalati

    Mi ha chiamato una tipa Eni in collaborazione con Fastweb. Dato che sono un "buon cliente" mi hanno offerto lo smezzamento della bolletta mensile di Fastweb più contratto ENI super vantaggioso.

  • gianni10439984 gianni#IoSonoAntifascista (@gianni10439984) segnalati

    @bobbiarbore @comeDonQuixote Da anni Fastweb è per adesso nessun problema