Fastweb sta avendo un'interruzione in Casalserugo, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casalserugo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casalserugo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casalserugo, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova e Cadoneghe.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Casalserugo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casalserugo e nelle vicinanze:
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim
-
Carlo Tognon
(@tognomaranza) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)
-
Pane e Calembour
(@tommasopc) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp buongiorno ho disdetto il contratto e il nuovo operatore ha già installato il nuovo modem. Dovrei restituirvi il modem, che procedura devo seguire? Grazie
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@TheLevy9 @FASTWEB Ciao @TheLevy9, ti invitiamo a indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
blu mirtillo 🎗
(@blu_mirtillo) segnalati
@FASTWEBHelp Sono giorni che la mia rete fissa non funziona e/o va a singhiozzo
-
Giorgio Marandola
(@technicoblog) segnalati
. @FASTWEBHelp la linea è morta, ho ricevuto chiamata dall'assistenza con una lunga attesa e "in 10 minuti la richiamerà un tecnico" erano le 18. Che fine ha fatto il tecnico? Qui tutto morto.
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@Massimo130919 @FASTWEB Ciao @Massimo130919 , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
Giorgio Marandola
(@technicoblog) segnalati
@FASTWEB 4 GIORNI DI NIENTE. Date retta, invece di buttare i soldi, chiudete l'inutile canale @FASTWEBHelp non serve a niente. E se l'avete dato fuori con qualche mirabolante gara, fate prima a cercare i prossimi gestori al canile. NEL FRATTEMPO QUA INTERNET MORTO OGNI SERA 💩
-
Giuseppe
(@g_alo87) segnalati
@aanthl Si è tanto. Per quel motivo anche noi a casa abbiamo preferito Now. Tanto con la fibra di Fastweb non abbiamo problemi di velocità internet. I canali principali ci sono,le serie o i film on demand pure. Secondo me se si vuole risparmiare va più che bene. Per la TV normale
-
La Fra
(@f2r7a7) segnalati
Il tecnico di fastweb non si è presentato io impazzisco
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@SenzaSperanza76 @FASTWEB Ciao @SenzaSperanza76 , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
Claudicante 🍫
(@claud1cante) segnalati
se oggi avete avuto problemi a chiamare i fissi fastweb, eh, lo so.
-
Roberto 🖤💙 🌟🌟
(@r_campix) segnalati
@woodenship4u @stevevicrn @DAZN_IT il provider con Sky è tipicamente Fastweb, che guarda caso è anche quello che il mio provider ha come wholesale della linea fibra. Non escludo abbiano grossi problemi che non sanno gestire adeguatamente.