Fastweb sta avendo un'interruzione in Casalserugo, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casalserugo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casalserugo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casalserugo, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Cadoneghe, Selvazzano Dentro, Fiesso d'Artico, Mestrino e Vigodarzere.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Casalserugo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casalserugo e nelle vicinanze:
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...
-
Carlo Tognon
(@tognomaranza) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Flavio De Angelis
(@fladea) segnalati
@FASTWEBHelp @RosannaMarani Anche io starei aspettando una risposta. E soprattutto il vostro tecnico per l’attivazione, visto che ho dovuto prendere mezza giornata di ferie
-
Luca Celauro 🇮🇹 🇩🇪 🇪🇺
(@lucapoison) segnalati
Scopro solo adesso l’esistenza dell’account @AssClienti che anni fa avrei spammato di racconti di chiamate assurde ricevute lavorando per vodafone e Fastweb. Come quella volta in cui a quel cliente non funzionava il Wi-Five..
-
Aurus
(@auroratota) segnalati
@FASTWEB che servizio terribile! Attivazione di una nuova rete internet in quasi 2 mesi?!? Ma dove siamo ?!? Sto provando a contattarvi tramite telefono ma operatori buttano giù ogni volta! Che vergogna!
-
mirko
(@mirko_radice) segnalati
@FASTWEB Peccato che dal 27 aprile sono senza telefono e nonostante reclami e telefonate il nulla!
-
Fafafa_JohnnyGlamour
(@laK83) segnalati
@LucaCargnelli @palke86 al banco fastweb in un centro commerciale ci hanno consigliato di disdire e fare contratto a nuovo nome (il mio xché qllo precedente era del mio compagno). Risultato? contratto nuovo a 7 euro mensili meno, attivato in 5 gg netti. cose da pazzi. (sono rimasta con fw xché ..
-
Gregorio Romano
(@romanogregoria2) segnalati
MSG MAI RICEVUTO . SONO STATO TRE GIORNI PIENI SENZA INTERNET, PER ANOMALIA FASTWEB. PUOI CHIEDERE PER CONFERMA A GIUSEPPE IERARDI.
-
Vånə 🌍🌱
(@vanarda) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@LaMentina23 @FASTWEBHelp ciao colleghi, possiamo capire il problema?
-
Khaleesi❄
(@Mersil) segnalati
Bello scoprire che nel paese dove vado in ferie la qualità della rete mobile #fastweb è peggiorata da due settimane. Negli anni scorsi non ho mai avuto nessun tipo di problema. Quest'anno devo fare partire 3 volta la chiamata prima di avere linea, stessa cosa per chi chiama me.
-
M Carcani De Scandi
(@mascardes) segnalati
@FASTWEB però sono 12 giorni dal completamento della procedura di attivazione di una nuova sim, senza portabilità del numero, e ancora non funziona. proprio bravi, non c'è che dire.... datevi una bella pacca sulle spalle.
-
Luca Celauro 🇮🇹 🇩🇪 🇪🇺
(@lucapoison) segnalati
@AssClienti una delle mie chiamate preferite di sempre: *accento partenopeo* “Prima ero Vodafó, poi Telecó e ora so co sto cazz de Webbe-fast che nun funziona mai!” Da quel momento in poi avrei chiamato per sempre Fastweb come Webbe-Fast