Fastweb sta avendo un'interruzione in Castellarano, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castellarano, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castellarano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castellarano, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Formigine, Modena, Casalgrande, Rubiera e Sassuolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castellarano, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castellarano e nelle vicinanze:
-
SFS
(@esseffesse) segnalati
dall'
Modena, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp un mese e una settimana senza poter accedere alla mail aziendale mi sembra abbastanza. E i tecnici (mi dicono esterni) se ne fregano. Mai ricevuta una telefonata per capire cosa sta succedendo. Solo indicazioni sul reset pwd che non è risolutivo chiaramente.
-
Mara Mutti
(@MaraMutti) segnalati
dall'
Modena, Emilia-Romagna
@attananto Anch’io ho lo stesso problema, non funziona più la connessione. Ho provato a chiamare il servizio clienti #Fastweb ma non è disponibile.
-
antonella
(@Brima1812) segnalati
dall'
Modena, Emilia-Romagna
@FASTWEB Spettabile Fastweb, per un disguido con altro operatore che asseriva di poterci colllegare con la fibra, abbiamo chiesto la cessazione del nostro contratto con voi. Purtroppo il tecnico che doveva connettere la fibra ha rilevato che questa non avrebbe funzionato a causa
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Irene Alleruzzo
(@ireneall) segnalati
@FASTWEBHelp mi potete ricontattare? Ho bisogno di supporto per installazione
-
Luca
(@Luca_362) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di aiuto per la consegna di una SIM che ho ordinato e che non ho ricevuto, mi potete scrivere in DM e fornirmi assistenza?
-
Atte S.
(@laidbacksommeli) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp servizio clienti: Quindi decidete di prendere in giro i vostri clienti dicendo che dobbiamo portare il modem (una distanza di 900 km) e tra 30 giorni in una e-mail c'è l'indirizzo a cui possiamo inviare il modem? Si è cosi, non posso raccomandare @FASTWEB a nessuno.
-
Ilaria A.
(@ilariaalfano) segnalati
dall'
Cugnoli, Abruzzo
@FASTWEBHelp down servizio, inviati dati in DM
-
Patrick
(@patrickriva) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, ho sottoscritto online un contratto il 17/9 e non riesco ancora ad accedere all'area clienti, ne da web ne da app. Vi ho già contattato in DM ma senza risultato... come posso sbloccare la situazione attuale?
-
Veruska Motta
(@Verupedia) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB senza connessione da SABATO MATTINA. Possibile avere risposte e soluzioni? Una chiavetta per compensare l’assenza di rete fino al ripristino? Risarcimento considerando lo Smart working?
-
Taltos 🇨🇦🇮🇹🇪🇺🏳️🌈
(@taltos_mi) segnalati
@FASTWEBHelp fatemi capire, chiamo la vostra assistenza, SONO 5 GIORNI CHE SIAMO SENZA TELEFONO ED INTERNET e quello che mi risponde mi dice non sa che tipi di guasto è o quanto tempo ci vuole per ripristinare i servizi. Siete da denuncia @Codacons
-
Luigi Sedicesimo
(@luigixiv_) segnalati
@FASTWEBHelp @neo7bf Io sono 3 giorni che vi ho scritto e non mi rispondete ne qui ne su Facebook, l'app e il servizio su WhatsApp lasciamo stare che non ho voglia di alterarmi, come ho già detto se nessuno mi da delucidazioni entro giovedì sarò ben felice di salutarvi e passare a Tim
-
sim🍷
(@themiticsaimon) segnalati
allora non è solo a me che la linea internet @FASTWEBHelp @FASTWEB è down da giorni, cosa facciamo risolviamo?
-
Mars
(@Mars02963124) segnalati
@FASTWEBHelp sono nuovamente con la linea guasta, 13 giorni senza fonia e internet 3 giorni funzionante e di nuovo stesso guasto, a questo punto passo ad un’altro operatore, non siete più in grado di erogarmi il servizio benché sia in ftth.