Fastweb sta avendo un'interruzione in Castelnovo di Sotto, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castelnovo di Sotto, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelnovo di Sotto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (18%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelnovo di Sotto, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Reggio nell'Emilia e Rubiera.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castelnovo di Sotto, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelnovo di Sotto e nelle vicinanze:
-
Paolo Groppi
(@sombreropedro) segnalati
dall'
Montechiarugolo, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp ci sono grossi problemi di segnale in provincia di parma
-
Marco Bulgarini
(@bulgi81) segnalati
dall'
Guastalla, Emilia-Romagna
@Gionni_Inglisc @FASTWEBHelp Già avuto esperienza in passato. Credo sia l'assistenza peggiore tra tutti gli operatori.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
HaDettoStampa
(@Franco_Giova) segnalati
Qualcuno riscontra oggi problemi con #fastweb? Ho problemi a ricevere chiamate sul cellualare. @FASTWEBHelp
-
Mara Mascaro
(@haydee81) segnalati
@FASTWEBHelp connessione internet completamente assente da ieri sera.
-
Elena
(@Elena_lella_) segnalati
@FASTWEBHelp linea assente
-
stefralusi Silvio Silvi
(@stefralusi) segnalati
@ComuneMI @FASTWEB @VodafoneIT Fastweb e Vodafone, efficienti e oneste una volta, ma da vecchio cliente dopo tantissimi anni Le ho felicemente abbandonate, stufo dei disservizi e furti contrattuali legalizzati, andate in malora.
-
Annibale1981
(@GioTroisi1926) segnalati
@FASTWEBHelp sono in attesa di attivazione, led rosso perenne, nessuna risposta dal call center servizio assistenza (PLUS!!!!). Che devo fare? Che problemi ci sono? Modem collegato dal 3 febbraio
-
Rafael Calvi
(@calvi_rafa79590) segnalati
sono veramente stufo com la @FASTWEB com questa storia che ti fa fa perdere tempo un computer che risponde la ia dicendo di farti risparmiare tempo per prenotare un ricontratto questo già perdere tempo io chiamo per parlare non per cliccare in uno sms per essere richiamato .
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@MiminoRICCIARDI @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
Otis, she wrote🐕🌈🦄🥑⚰️👹👾🤖🧛♀️
(@Cecils33724063) segnalati
@pppea_ Aiuto, e come fai a capire che è una truffa se hai effettivamente fastweb?
-
sdatta
(@spadfab) segnalati
seri problemi da ieri con linea #fastweb provincia di perugia
-
Michele Fontana
(@thefont73) segnalati
@FASTWEBHelp vergognoso servizio assistenza, tre mesi di malfunzionamenti ed uno di totale assenza di servizio.