Stato del servizio di Fastweb a Montechiarugolo, Emilia-Romagna
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Montechiarugolo, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montechiarugolo, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montechiarugolo, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montechiarugolo, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Reggio nell'Emilia, e Parma.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | un mese fa |
|
|
Wi-fi | 2 mesi fa |
|
|
Internet | 2 mesi fa |
|
|
Totale Blackout | 2 mesi fa |
|
|
Internet | 2 mesi fa |
|
|
Internet | 2 mesi fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Montechiarugolo, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montechiarugolo e nelle vicinanze:
-
Paolo Groppi (@sombreropedro) segnalati dall' Montechiarugolo, Emilia-Romagna@FASTWEBHelp ci sono grossi problemi di segnale in provincia di parma
-
L’allegro demiurgo. (@iPier1967) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna@FASTWEBHelp @FASTWEB posso definire il vostro servizio clienti un mix tra farraginoso inesistente complicato ed inutile? Sono giorni che cerco di contattarvi li passo ascoltando la vostra canzone senza nessuna risposta!
-
Steve Fick (@Stevefromit) segnalati dall' Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna@FASTWEBHelp Problema risolto!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
paolap (@AMhotaru) segnalatiSolo a me non funziona internet fastweb? 🤨 #fastweb #rimini
-
Pier (@piergattesco) segnalati@FASTWEBHelp vi ho scritto in privato per un problema con la linea
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati@FarinaOfficial @VodafoneIT @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
sdatta (@spadfab) segnalatiseri problemi da ieri con linea #fastweb provincia di oerugia
-
Abby Normal (@St4tlerWaldorf) segnalati@FASTWEB Assistenza premium, martedì ore 12: +Prendi un appuntamento per essere richiamato. - Per martedì non ci sono slot.Ok, oggi mercoledì alle 14. ore 14 squilla il telefono: +Risponde operatore da Catania.... cade la linea! Richiamo: +Prendi un appuntamento... - **********
-
𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalatiAh! Vorrei capire come mai il servizio clienti whatsapp #fastweb, attivo dal lunedì al sabato (sulla carta), risponde solo adesso alla richiesta di sabato mattina. Ma li pagate anche? Per non lavorare? @FASTWEBHelp Ps. Ovviamente la risposta falsa come sempre è “sollecitiamo”.
-
piccolo⭐️⭐️ (@mm_brock) segnalati@rcomii @FASTWEB Quindi è un problema comune? Io non ho notizie e da due giorni il wifi non funziona
-
Leorbat_Rossi_ /\rkitekturE_italian_design_📐🏗️🌆 (@Leorbat_Author) segnalati@FASTWEB Siete incompetenti e pericolosi da quando avete compreto vodafone non funziona piu un ***** se entro un ora non risolvete il guasto i carabinieri saranno informati del vostro comportamento evasivo
-
Marta (@MartaAbbiati) segnalati@Tinuccio27 @FASTWEB Hanno perso 2 clienti in un colpo solo 🤷
-
Roberto (@neutroBERTS) segnalati@FASTWEBHelp buongiorno, ho cambiato operatore mobile, ma mi avete addebitato comunque la promozione! mi date supporto grazie