Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Castelvetro di Modena, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelvetro di Modena, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelvetro di Modena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Castelvetro di Modena, Provincia di Modena, Emilia-Romagna 03/28/2024 06:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelvetro di Modena, Provincia di Modena, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castelfranco Emilia, Rubiera, Savignano sul Panaro, Valsamoggia e Modena.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCastelfranco Emilia Internet
ItalyRubiera Email
ItalySavignano sul Panaro Telefonia
ItalyValsamoggia Internet
ItalyRubiera Internet
ItalyRubiera Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castelvetro di Modena, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelvetro di Modena e nelle vicinanze:

  • MaraMutti Mara Mutti (@MaraMutti) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna

    @attananto Anch’io ho lo stesso problema, non funziona più la connessione. Ho provato a chiamare il servizio clienti #Fastweb ma non è disponibile.

  • Brima1812 antonella (@Brima1812) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna

    @FASTWEB Spettabile Fastweb, per un disguido con altro operatore che asseriva di poterci colllegare con la fibra, abbiamo chiesto la cessazione del nostro contratto con voi. Purtroppo il tecnico che doveva connettere la fibra ha rilevato che questa non avrebbe funzionato a causa

  • esseffesse SFS (@esseffesse) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp un mese e una settimana senza poter accedere alla mail aziendale mi sembra abbastanza. E i tecnici (mi dicono esterni) se ne fregano. Mai ricevuta una telefonata per capire cosa sta succedendo. Solo indicazioni sul reset pwd che non è risolutivo chiaramente.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ValBazz Lucy Val Pelt (@ValBazz) segnalati

    @22JAlex E' che sono seccata. Sono stata 5 minuti filati al telefono con un operatore di Fastweb che alla risposta "ora non sono interessata" voleva fissare un appuntamento telefonico. No, dico, lo capisci che "ora" è figurato, in sostanza un modo gentile per non mandarti a quel paese? 🧐

  • Lucatt_ Luca Salvatori (@Lucatt_) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, ho un problema con la consegna di una sim. Risulta consegnata ma non l'ho ricevuta

  • cesareallia C E S A R E (@cesareallia) segnalati

    @FASTWEBHelp di DENUNCIARLI. Vorrei capire dopo aver pagato tutto e restituito il modem inviato più di una PEC come è possibile non riuscire a risolvere il problema. L'abbonamento era intestato a Sgro Salvatore codice cliente 10360662

  • ceciliafe Cecilia Ferrara (@ceciliafe) segnalati

    @FASTWEBHelp sono passata a fastweb ormai mesi fa ma mi continuano ad arrivare bollette del vecchio operatore e non mi funziona la linea fissa. Il numero whatsapp assistenza è inutile, mi potete richiamare?

  • Michele_Marc Michele M_ (@Michele_Marc) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, il vostro 5G (linea mobile ovviamente) funziona su iPhone 12? Nell’elenco dei dispositivi compatibili sul vostro sito non è nominato, ma il vostro call center dice è compatibile. Sono quindi confuso. Mi date chiarimenti?

  • Il_Brillante Il Brillante (@Il_Brillante) segnalati

    @FASTWEB necessito urgentemente della vostra assistenza. Grazie

  • Hernest61653055 Hernest (@Hernest61653055) segnalati

    @FASTWEBHelp è una vergogna che i già clienti non possono aderire alla nuova offerta fibra light + mobile light. In questo modo spingete i clienti ad allontanarsi. @FASTWEB

  • itsvicbtw eurus. (@itsvicbtw) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao! Ad oggi non mi ha ancora contattato nessuno per l'attivazione della linea, ho provato a chiamare l'assistenza clienti ma dopo dieci minuti di attesa è caduta la linea.

  • sergiogrom Sergio Grom (@sergiogrom) segnalati

    @FASTWEBHelp grazie ma oggi pomeriggio vado al vostro negozio di via cola di Rienzo per recedere dal contratto! Non si riesce a parlare con nessuno!

  • MatteoAltimani Matteo Altimani (@MatteoAltimani) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, il 28 di Agosto ho sottoscritto un abbonamento Fastweb Casa Light + Mobile, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna mail con le condizioni contrattuali e la conferma della proposta di abbonamento. Posso sapere gentilmente se è normale questo ritardo?