Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cermenate, Provincia di Como, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cermenate, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cermenate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cermenate, Provincia di Como, Lombardia 04/26/2024 11:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cermenate, Provincia di Como, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Olgiate Olona, Monza, Seveso, Cologno Monzese, Paderno Dugnano, Busto Arsizio, Triuggio, Cremella, Suello, Cantù, Legnano, Lissone, Albese Con Cassano, Desio e Parabiago.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyOlgiate Olona Internet
ItalyMonza Internet
ItalySeveso Internet
ItalyCologno Monzese Internet
ItalyPaderno Dugnano Internet
ItalyBusto Arsizio Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cermenate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cermenate e nelle vicinanze:

  • danferDF Daniele Ferrari (@danferDF) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Nova Milanese, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Vergognatevi. Sono appena stato assistito da un gran maleducato che mi ha anche messo giù il telefono. E non ho risolto il problema

  • yukari93 보라 🌸Priestess of the RyeokGod© Faith🦒 (@yukari93) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @FASTWEBHelp per favore controllate i DM. Ne ho inviato uno. Chiedo URGENTEMENTE di essere ricontattata. Se non avrò assistenza e risposte CONCRETE, RESCINDERÒ dal contratto. Grazie.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pilliccia Giuseppe (@pilliccia) segnalati

    Salve @FASTWEBHelp luce rossa fissa al mio apparato da stamattina, Help

  • _Annamary_ Annamary (@_Annamary_) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, vorrei sapere come recedere dal contratto. Data proposta di abbonamento 2 ottobre, ma ancora nessuna attivazione della linea fissa.!!!! Grazie

  • Il_Billa LB74 (@Il_Billa) segnalati

    @FASTWEBHelp, è possibile avere supporto in dm? Grazie mille.

  • SarahBehnam Sarah behnam (@SarahBehnam) segnalati

    🤬🤬@FASTWEB @FASTWEBHelp Ero cliente 5anni. L'ultimo Trasloco, dopo 70 giorni attesa senza internet, detto non possono fornirmi. Dopo un casino, hanno cancellato il contratto/trasloco. Oggi, dopo 5 mesi, ho ricevuto pagamento di 30 euro. Chiamato il supporto, senza un risposto.

  • JLucaBosotti James Luca Bosotti (@JLucaBosotti) segnalati

    Propongo un rebranding a @FASTWEB: #Godot. Ho firmato il contratto per la linea di casa l'8 settembre e da allora prima di avere la linea, bisogna sempre aspettare ma non si sa mai che cosa...

  • Fabbro_96 Fabrizio Cherubini (@Fabbro_96) segnalati

    Internet e telefono di Fastweb k.o. Mi rimborsate il non servizio? Fosse successo domani avrei perso l'esame...me lo facevate voi? Continui cali di connessione e improvvisi down di ore, a RM con la fibra. UNO SCHIFO! @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • RuggioRaffaele Raffaele Ruggio (@RuggioRaffaele) segnalati

    @FASTWEB Ci aggiungo una cosa, poiche' sono ho avuto l'onore di usufruire del servizio che pago per 72 ore la pratica si riapre dall'inizio.

  • RuggioRaffaele Raffaele Ruggio (@RuggioRaffaele) segnalati

    @FASTWEB Passate a Fastweb e sperate di non avere mai un problema con il cavo, non sono in grado di fare nulla dato il loro rapporto inesistente con Openfiber.

  • RuggioRaffaele Raffaele Ruggio (@RuggioRaffaele) segnalati

    @FASTWEB Lunedi 18 un tecnico open fiber mi stacca il cavo, il 22 mi riattaccano, oggi torno dall'ufficio e indovinate un po? spia rossa, il servizio clienti mi fa ripartire da 0, siete da denuncia.

  • MarianoCalandra Mariano Calandra (@MarianoCalandra) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho risolto fingendo di essere interessato ad un nuovo abbonamento; la persona che mi ha risposto era pure in gamba e ha risolto il problema. Perché non ripensare l'UX (e l'inutile chatbot) in modo da non danneggiare la credibilità aziendale?