Fastweb sta avendo un'interruzione in Chiampo, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Chiampo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chiampo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Chiampo, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lonigo e San Giovanni Lupatoto.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Chiampo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Chiampo e nelle vicinanze:
-
Nicola Mettifogo
(@NicolaMettifogo) segnalati
dall'
Roncà, Veneto
Buttare la mattinata nel 🚽 è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬
-
Nicola Mettifogo
(@NicolaMettifogo) segnalati
dall'
Roncà, Veneto
@FASTWEB @FASTWEBHelp Grazie.. Proverò, così non disturbo il povero tecnico che ormai mi sogna di notte...
-
Nicola Mettifogo
(@NicolaMettifogo) segnalati
dall'
Roncà, Veneto
Buttarela mattinata è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬
-
Alessandro Scarlatti
(@Alessan33674239) segnalati
dall'
Schio, Veneto
@GausNas @FASTWEBHelp Anche io ho problemi
-
Nadia Creston
(@73nadiac) segnalati
dall'
Montebello Vicentino, Veneto
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Fastweb ha un servizio clienti che fa pena. Mai più 👎🏻
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Eliver
(@eliver) segnalati
@imPede_ Stessa cosa: router #fastweb di casa a posto ma niente connessione dati sul mobile. #fastwebdown? Boh 🤔
-
Davide
(@DaveRa1971) segnalati
Avete problemi con la rete mobile di Fastweb???? Sono un paio di ore che è in down! Ho provato a chiamare l’assistenza ma mi dice che è impossibile accedere!!!!
-
raffa⁷
(@telepajin) segnalati
fastweb ha veramente rotto le palle sono due ore che non c’è linea manco per chiamare
-
Veronica. 🍝
(@VeroAmbruosi) segnalati
Connessione 4G di #Fastweb al momento funzionante.
-
Davide Bilotta
(@davidebilotta) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Fastweb mobile è down dalle 18. Pensate di fare qualcosa?
-
L; lilith 🧣🕯️
(@corpselarents) segnalati
mannaggia a Fastweb mi hanno fatto venire un infarto e invece è un loro problema
-
🍃🐝Fabrizia Gardi🐝 🍃
(@fabriziamgg) segnalati
Ma @FASTWEB ha dei problemi? Perché non va internet e non va neanche l’app per controllare. #fastwebisdown #fastweb @FASTWEBHelp
-
Carmelo Franceschino
(@1db0386eca894ee) segnalati
@janniksin @FASTWEB Problemi alla linea mobile. Che succede?
-
Roberto
(@roby74af) segnalati
Anche qui a Milano #Fastweb non va. Anzi va a tratti ..... con connessione che va in 3g forse. Mettete apposto questo prima di pensare al 5g..... serietà zero come tutte le compagnie..👍
-
Me Medesimo Stan Account
(@MattisGiacomo) segnalati
Dopo questo down almeno dateci il 5G e il volte su iPhone @FASTWEB