Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Chiampo, Provincia di Vicenza, Veneto?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Chiampo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chiampo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Chiampo, Provincia di Vicenza, Veneto 12/26/2024 11:15

dicembre 26: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 11:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Chiampo, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Colognola ai Colli e Montebello Vicentino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyColognola ai Colli Internet
ItalyMontebello Vicentino Internet
ItalyMontecchio Maggiore-Alte Ceccato Internet
ItalyAltavilla Vicentina Internet
ItalySan Bonifacio Internet
ItalyLonigo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Chiampo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Chiampo e nelle vicinanze:

  • 73nadiac Nadia Creston (@73nadiac) segnalati dall' Montebello Vicentino, Veneto

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Fastweb ha un servizio clienti che fa pena. Mai più 👎🏻

  • NicolaMettifogo Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto

    Buttare la mattinata nel 🚽 è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬

  • NicolaMettifogo Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto

    Buttarela mattinata è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬

  • NicolaMettifogo Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Grazie.. Proverò, così non disturbo il povero tecnico che ormai mi sogna di notte...

  • Alessan33674239 Alessandro Scarlatti (@Alessan33674239) segnalati dall' Schio, Veneto

    @GausNas @FASTWEBHelp Anche io ho problemi

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Emanuele676 Emanuele676 (@Emanuele676) segnalati

    @75simonetta @jonathanbazzi @LaStampa Fastweb ti risponde in chat e ti richiama subito. TIM ha anche un servizio chat, un po' meno efficiente, e risponde dopo una decina di minuti se li chiami. Gli altri non ho provato.

  • laveritanera Valerio D. (@laveritanera) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, dalla scorsa settimana non ho ricevuto alcuna notizia in merito al problema di velocità connessione e perdita dati. Inoltre da quando mi sono giunti SMS di "lavorazione" il router non è mai andato in reset ed operai in zona non si sono mai visti. Grazie

  • BloomFaith Chiara Morellato (@BloomFaith) segnalati

    @FASTWEBHelp Codice cliente: 6956258 Ho una richiesta aperta da ieri sera e non ho mai potuto parlare con un operatore. Ho bisogno che il guasto venga ripristinato per poter lavorare.

  • lucailenia04 LucaMilanista MT (@lucailenia04) segnalati

    Vergogna @FASTWEB @FASTWEBHelp è quasi 24 ore che nella mia zona siamo senza Wi-Fi porca ***** poi appena uno ritarda un pagamento bloccate subito il servizio

  • martino_pell martino pellegrini (@martino_pell) segnalati

    @FASTWEB egregi signori , non scrivo a fastwebhelp Non ho più bisogno di assistenza Siete dei #buffoni Dall 11 marzo nessuna risposta Linea inesistente Dopo mesi di tentativi

  • laveritanera Valerio D. (@laveritanera) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp @agcom Dal 30/01/21 e dopo avervi contattato via telefono e via Tweet troppe volte.. avervi fornito TUTTO il richiesto (dal C.C. ai Speedtest) .. Mi sembra evidente che da parte vostra (Fastweb) non ci sia alcuna intenzione di sistemare il problema.

  • tulliobesana Tullio Carlo Besana (@tulliobesana) segnalati

    @FASTWEBHelp ma l’iniziativa di portare a 2.5 Gigabit quando sarà attiva, sono un Cliente 10+ ma non ho ancora visto niente!

  • asdmalgher asdmalgher (@asdmalgher) segnalati

    @FASTWEBHelp A Trieste in vicolo dell'ospitale militare 15 internet funziona un giorno si e uno no....

  • 436736950 436736950 (@436736950) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, come mai poste italiane si è trattenuto 2,45 euro di credito residuo? e come mai avete scalato dal credito residuo passato il costo dell offerta? non lo scalate quando il credito è sufficiente? cod.cliente 12459224

  • giuliamteresa21 Giulia (@giuliamteresa21) segnalati

    @FASTWEB ho richiesto di ricevere la bolletta web E coninuo a ricevere il cartaceo. Vorrei risolvwre il problema e non voglio assolutamente pagare 92 centesimi per l'invio della fattura cartacea mai richiesta Se si cambia metodo senza richiesta, voglio il rimborso