Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cinto Caomaggiore, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cinto Caomaggiore, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cinto Caomaggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cinto Caomaggiore, Provincia di Venezia, Veneto 12/09/2025 11:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cinto Caomaggiore, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pordenone, Prata di Pordenone e Meduna di Livenza.

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City Problem Type Report Time
ItalyPordenone Internet
ItalyPordenone Internet
ItalyPordenone Internet
ItalyPordenone Internet
ItalyPordenone Totale Blackout
ItalyPordenone Internet

Discussione comunitaria

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Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cinto Caomaggiore, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cinto Caomaggiore e nelle vicinanze:

  • maxfound77 Massimiliano Trovato (@maxfound77) segnalati dall' Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp A me in 6 mesi hanno spedito 3 modem (tre!). Ovviamente il contratto non è mai andato in porto. Hanno preteso la restituzione di un modem solo. E gli altri 2? "Li smaltisca come preferisce" (potrei mostrare screenshot della chat)

  • ivanvadori Ivan Vadori (@ivanvadori) segnalati dall' Morsano al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB codice cliente 11018265 da una settimana il mio contratto è bloccato

  • Noninfluente Enrico❤️‍🔥 (@Noninfluente) segnalati dall' Pordenone, Friuli Venezia Giulia

    Pure Fastweb non doveva funzionare.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • carusatosta 𝐞𝐜𝐚𝐭𝐞 (@carusatosta) segnalati

    Buongiorno, 2 chiamate all’assistenza, attesa per 12 minuti e mi riattaccate. Cosa devo fare?! @FASTWEBHelp

  • Giannoulaky Lorenzo (@Giannoulaky) segnalati

    @CalcioFinanza Ok la multa ma agli abbonati non è stato restituito nulla. Stessa cosa per la fatturazione ogni 4 settimane invece che ogni mese fatta da Sky, Tim, Fastweb e molti altri società di servizi. Multe ma ai clienti restituito zero. Fancu.......

  • mltertium EmmeElle (@mltertium) segnalati

    @bordacchini Anche a Pisa problemi con #fastweb

  • Antimosky Antimo Pacilo (@Antimosky) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, vorrei passare dall'offerta di 8.95 euro al mese per 50gb alla nuova che state proponendo di 7.95 per 70gb, ma il sito web non mi permette di farlo nonostante sia aperta anche ai già clienti. Potete effettuare il cambio voi?

  • carloalberto82 Carlo Alberto (@carloalberto82) segnalati

    @THESPROCKSTAR @FASTWEB Mi hanno appena chiamato per dirmi, dopo 105 giorni, che si sono accorti di non avere spazio in cabina e quindi non possono attivarmi la linea. Si procede di avvocato! #VERGOGNA

  • AndreaPaga5 Andrea Pagano (@AndreaPaga5) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, sono stato contattato il 21 gen da un tecnico che fissava un appuntamento per domani 9 feb 21 per l'installazione nuova linea dicendo che mi avrebbe mandato sms x conferma, che non ho mai ricevuto e nn riesco più a contattarlo. Cosa devo fare? Attendo?

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @fabiopretis Ciao Fabio, il nostro social care ti sarà di sicuro supporto @FASTWEBHelp

  • marcofiore93 Marco Fiore (@marcofiore93) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, ho sottoscritto un abbonamento rete fissa online. Non ho ricevuto l’email con la Proposta di Abbonamento, così come indicato alla conclusione del processo di attivazione. Potrei sapere come mai? Grazie

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @Ruymajin Ciao Ema, ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio appropriato. Per supporto invia un Dm con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • StefanoBalocco Stefano Balocco (@StefanoBalocco) segnalati

    La logica di #Fastweb: puoi usare il tuo modem solo se lo scegli alla sottoscrizione del contratto. Se vuoi cambiare dopo devi disdire e fare un nuovo contratto. Fortuna che mi hanno dato 30gg di prova. #ClienteDaTreGGeGiàMiSoniPwntito @FASTWEBHelp