Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cinto Caomaggiore, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cinto Caomaggiore, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cinto Caomaggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cinto Caomaggiore, Provincia di Venezia, Veneto 09/17/2025 13:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cinto Caomaggiore, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pordenone.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPordenone Totale Blackout
ItalyMotta di Livenza Internet
ItalyMotta di Livenza Internet
ItalyPorcia Internet
ItalyPordenone Wi-fi
ItalyPordenone Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cinto Caomaggiore, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cinto Caomaggiore e nelle vicinanze:

  • ivanvadori Ivan Vadori (@ivanvadori) segnalati dall' Morsano al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB codice cliente 11018265 da una settimana il mio contratto è bloccato

  • maxfound77 Massimiliano Trovato (@maxfound77) segnalati dall' Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp A me in 6 mesi hanno spedito 3 modem (tre!). Ovviamente il contratto non è mai andato in porto. Hanno preteso la restituzione di un modem solo. E gli altri 2? "Li smaltisca come preferisce" (potrei mostrare screenshot della chat)

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • hl28stan marci sanremo era 💐 (@hl28stan) segnalati

    @__fools_gold__ ODDIO DIO CANE ANCHE IO HO LA FASTWEB STI PEZZI DI *****

  • SylviaUs Silvia Uslenghi (@SylviaUs) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho un intervento tecnico programmato per domani. Posso verificare con voi la fascia oraria? Grazie

  • zulushai SHAI (@zulushai) segnalati

    da ieri sera problemi alla rete Fastweb , a casa non mi va internet @FASTWEBHelp @FASTWEB immagino sia in disservizio causato dall attacco hacker, confermate?

  • GiovannaLabate2 Giogio (@GiovannaLabate2) segnalati

    @FASTWEB Vergogna servizio clienti pessimo. Assistente digitale su whatsapp che ti rimanda all'area clienti alla quale non puoi accedere perché si è verificato un problema tecnico da stamattina che provo perché avete SBAGLIATO l'indirizzo del mittente per rendervi il modem

  • Rag_Casoria Ragionier Casoria (@Rag_Casoria) segnalati

    @FASTWEBHelp +4 Euro abbonamento casa al mese e nessuno mi aveva avvertito: adesso spiego ai Vs. manager come si fa la trasparenza: "CIAO ABBIAMO AUMENTATO IL TUO ABBONAMENTO DI 4 EURO AL MESE". È semplice, ci possono riuscire anche loro.

  • danielamustica Daniela Mustica (@danielamustica) segnalati

    @FASTWEBHelp da 1 anno aspetto che si completi il passaggio a fibra. Quando chiedo informazioni gli operatori dicono ‘ho aperto una segnalazione,la richiameranno entro 24 ore’,l’ultima moda è attaccarmi il telefono in faccia.Riuscite a garantire il servizio che sto già pagando?

  • lorenzo21tek Lorenzo Iacoponi (@lorenzo21tek) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, non riesco ad accedere alla mia area clienti, né tramite sito né tramite app. Sto facendo migrazione da Tim e non riesco a parlare con un vostro operatore perché mi chiede necessariamente di autenticarmi.

  • BaroniSamuele Urka1979 🦁@lionx.one (@BaroniSamuele) segnalati

    @FASTWEB Per il servizio mobile potreste gentilmente inserire quando la rete su 4g si appoggia a tim e wind in app ? Se possibile potreste permettere oltre intesa San Paolo ad altri istituti poter ricaricare con online banking fastweb mobile ? l'app mobile buona .grazie infinite

  • Pradaide Davide RIHANNA ERA (@Pradaide) segnalati

    Ci mancava solo il Wi-Fi della Fastweb che non funziona #Sanremo2023

  • givememusiic giuls waiting ALBA ERA🌅; (@givememusiic) segnalati

    @sognatrice12_ per Fastweb non dice un ***** aiuto ma in teoria si appoggia wind, quindi dovrebbe