Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Ciserano, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ciserano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ciserano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Ciserano, Provincia di Bergamo, Lombardia 11/26/2025 00:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ciserano, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verderio Inferiore, Merate, Bergamo, Ranica, Paderno d'Adda, Sorisole, Usmate-Velate, Basiano, Nembro, Seriate e Bagnatica.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVerderio Inferiore Internet
ItalyMerate Totale Blackout
ItalyBergamo Internet
ItalyBergamo Wi-fi
ItalyRanica Internet
ItalyBergamo Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ciserano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ciserano e nelle vicinanze:

  • Zacmkv Zac (@Zacmkv) segnalati dall' Gessate, Lombardia

    @FASTWEB il servizio peggiore in Italia sono puntuali solo con le bollette #digitale #smartworking

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO

  • stefanogiunteri Stefano Giunteri (@stefanogiunteri) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!

  • renato_evivame Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916

  • anselmo2608 Anselmo Ventura (@anselmo2608) segnalati dall' Palosco, Lombardia

    @FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEBHelp Ho risolto grazie. Vi suggerisco, in futuro di: 1) comunicare con un messaggio quando fate la migrazione per non isolare il cliente, 2) seguirlo con una voce umana non whatsapp che rimbalzano di qui e di là, 3) fare una chiamata per verificare che sia tutto ok

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Dioporco Fastweb sei una merda

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?

  • Tony_2_3_ eVo_ICeKKHearts (@Tony_2_3_) segnalati dall' Basiano, Lombardia

    C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub

  • renato_evivame Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere

  • fedros86 Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MiriamMarrone Miriam Marrone (@MiriamMarrone) segnalati

    Vorrei essere contattata da un operatore per favore. Mi sembra assurdo che il numero assistenza clienti non dia questa possibilità @FASTWEBHelp

  • giuliamietta giulia mietta (@giuliamietta) segnalati

    L'aspetto positivo di avere problemi a disdire un contratto @FASTWEB è che nei prossimi giorni saprò su cosa scrivere un articolo. Quello divertente è che, a questo punto, non attiverò un contratto nuovo come invece avevo pensato di fare 👋

  • leopoldogasbarr leopoldo gasbarro (@leopoldogasbarr) segnalati

    @FASTWEB Sei cliente? Trasloco da un palazzo ad un altro a 500 metri, impiega "solo" 20-40 giorni. Se nuovo cliente 3 giorni. Scandaloso. I clienti sono spazzatura, i nuovi clienti spazzatura del futuro. Le procedure furti autorizzati. La centralità del cliente: un'utopia.

  • padmefaye Valentina Lucifredi (@padmefaye) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno un cliente a Genova non ha linea né internet da ieri.

  • Paulo68397817 Paulo (@Paulo68397817) segnalati

    @FASTWEB sono senza linea dalle 14 e non ho alcun modo per contattare l'assistenza. Potete contattarmi? Grazie

  • caterita2008 rominaricci (@caterita2008) segnalati

    @FASTWEBHelp sono senza linea da ore. Questa mattina aveva già dei problemi, ora è completamente out. Grazie.

  • Lilletta18 Elisabetta Lilletta (@Lilletta18) segnalati

    È da sabato pomeriggio che la linea di @FASTWEB non funziona e parlare con un operatore è impossibile. "IL problema sarà risolto entro 24 ore" un par de balle. Grazie di niente come al solito

  • SilvanoClerici Silvano Clerici (@SilvanoClerici) segnalati

    @vulvatown @PierMaran No due cose le ha fatte il Maran.. 1..ha eliminato le colonnine taxi presenti in ogni posteggio 2..ha creato il numero unico 027777 pagato con soldi dei contribuenti che funziona male ed é concepito da Fastweb che non ha mai avuto a che fare con i taxi..un totale fallimento..

  • FrancescoAsaro Francesco Asaro (@FrancescoAsaro) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao non riesco a contattare telefonicamente il servizio clienti. Da app mi rimbalza, se chiamo il 192193 la chiamata viene interrotta dopo pochi secondi, come posso fare?

  • leopoldogasbarr leopoldo gasbarro (@leopoldogasbarr) segnalati

    @FASTWEB Cliente: "ho bisogno di assistenza nel trasloco. Operatore: "Segua le procedure". Nuovo Cliente ."Buongiorno le seguaiamo tutto noi". Scandalosa attenzione alle persone. Totò:" Ed io pago". E @Fastweb incassa tra costi di chiiusura e riapertura. Altro che procedure.