Fastweb sta avendo un'interruzione in Cologna Veneta, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cologna Veneta, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cologna Veneta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cologna Veneta, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lonigo, Legnago, Montebello Vicentino, Monteforte d'Alpone e Soave.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cologna Veneta, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cologna Veneta e nelle vicinanze:
-
Nicola Mettifogo
(@NicolaMettifogo) segnalati
dall'
Roncà, Veneto
Buttarela mattinata è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬
-
Nicola Mettifogo
(@NicolaMettifogo) segnalati
dall'
Roncà, Veneto
@FASTWEB @FASTWEBHelp Grazie.. Proverò, così non disturbo il povero tecnico che ormai mi sogna di notte...
-
Nicola Mettifogo
(@NicolaMettifogo) segnalati
dall'
Roncà, Veneto
Buttare la mattinata nel 🚽 è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ferdi
(@FCKV_) segnalati
@JohnLetterPh @FASTWEB @FASTWEBHelp stessa cosa, linea che “””funziona””” 30 minuti ogni 6 ore
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@fabiob34 Ciao Fabio, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
massimo piazza
(@massimopiazza3) segnalati
@ciocapiatti <errore del nuovo gestore mi hanno chiesto 700,00 € di bollette mandate senza avere dato il servizio. Con federconsumatori fastweb mi ha dato 400,00€ × vodafone che a me chiese solo 80€ Fine del bidone
-
max baiocco
(@maxaio) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp possibile che dopo 30 minuti di attesa al numero assistenza ancora non risponde nessuno?
-
max baiocco
(@maxaio) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEBHelp possibile che dopo 30 minuti di attesa al numero assistenza ancora non risponde nessuno?
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@alessiolasta Ciao Alessio, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
Fabio Marsigliesi
(@FMarsigliesi) segnalati
@FASTWEBHelp servizio clienti assolutamente inadeguato. Da settembre sto pagando per due sim mai utilizzate perché non siete riusciti a fare la portabilità. Segnalato il problema ogni mese, ancora risultano addebiti: che bisogna fare?
-
S.Floccari
(@bibbiroma) segnalati
@FASTWEB dove la connessione? Dove la linea telefonica? Non funziona da sta mattina e dite anche di non chiamare il vostro supporto clienti
-
Nunzio Bianco
(@WebNunzio) segnalati
@FASTWEBHelp Sarabbe gradita una risposta ai numerosi reclami inoltrati via PEC per frode, visto che sono mesi che vi è un addebito improprio di costi.
-
Gianluca Lentini
(@Gianluio) segnalati
@FASTWEBHelp salve. Vi ho scritto in dm per richiesta supporto. Attendo vostre