Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Comun Nuovo, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Comun Nuovo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Comun Nuovo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Comun Nuovo, Provincia di Bergamo, Lombardia 12/17/2025 19:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Comun Nuovo, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rudiano, Ranica, Verderio Inferiore, Merate, Bergamo, Paderno d'Adda, Sorisole, Basiano, Nembro, Seriate e Bagnatica.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRudiano Email
ItalyRanica Internet
ItalyVerderio Inferiore Internet
ItalyMerate Totale Blackout
ItalyBergamo Internet
ItalyBergamo Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Comun Nuovo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Comun Nuovo e nelle vicinanze:

  • renato_evivame Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916

  • anselmo2608 Anselmo Ventura (@anselmo2608) segnalati dall' Palosco, Lombardia

    @FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Dioporco Fastweb sei una merda

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO

  • renato_evivame Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo

  • Tony_2_3_ eVo_ICeKKHearts (@Tony_2_3_) segnalati dall' Basiano, Lombardia

    C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub

  • Wazza_CN Wazza  (@Wazza_CN) segnalati dall' Roncello, Lombardia

    @Il_Billa @FASTWEB @FASTWEBHelp Bene, l’importante è che abbiano risolto il problema

  • fedros86 Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna

  • Zacmkv Zac (@Zacmkv) segnalati dall' Gessate, Lombardia

    @FASTWEB il servizio peggiore in Italia sono puntuali solo con le bollette #digitale #smartworking

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Simone_I85 Simone (@Simone_I85) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, volevo sapere quando il servizio Wi-Fi funziona? Faccio la domanda al contrario perchè ormai la norma è che salta ogni 3 minuti…

  • EleSte96406242 EleSte (@EleSte96406242) segnalati

    @giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Eh ma il pubblico fa schifo ed il privato sì che funziona...

  • apapausz alberto (@apapausz) segnalati

    @giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Il peggiore di tutti, e un servizio clienti indecente, codice di migrazione e via

  • JFScollo Jack F. Scollo (@JFScollo) segnalati

    @giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Stessa cosa successa a noi. Dopo 55 giorni risolto il contratto e continuavano a mandarmi fatture. Ho chiesto più volte nota di credito per pagare il giusto, ma niente. Un nuovo allaccio invece lo gestiscono in meno di 10 giorni. Cliente vecchio chi se ne frega!

  • calicvc CC (@calicvc) segnalati

    @FASTWEB Ho richiesto il servizio fibra con modem e non ho ancora avuto notizie.

  • DeShindig Costantino De Blasi 🇺🇦🇪🇺 (@DeShindig) segnalati

    @giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB tutti i provider sono pessimi, alcuni (come fastweb) sono peggio

  • pdiomede Paolo Diomede 👨‍🚀 | Graphtronauts (@pdiomede) segnalati

    @giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Sono stato cliente solo per due mesi, al primo problema mi hanno lasciato senza internet per 10 giorni e ho disdetto. Ridicoli

  • willi333 William Negri (@willi333) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, attendo notizie sulla mia portabilità, ma l'area clienti e App non funzionano

  • akapaf Paolo Fusco (@akapaf) segnalati

    @giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB a quanto pare, conciliaweb funziona molto bene in questi casi. Almeno per rimborsi e risarcimenti.

  • SpeedBird_199 Luca (@SpeedBird_199) segnalati

    @giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Sono stato loro cliente per più di vent'anni: se la connessione e i prezzi sono tra i migliori, l'assistenza tecnica e il servizio cliente sono un'Armata Brancaleone, il caos e la disorganizzazione totale.