Fastweb sta avendo un'interruzione in Concorezzo, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Concorezzo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Concorezzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (20%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Concorezzo, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cinisello Balsamo, Carimate, Monza, Figino Serenza, Sovico, Corsico, Desio, Paderno d'Adda, Lesmo, Merate, Nova Milanese, Usmate-Velate, Bovisio-Masciago e Basiano.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Concorezzo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Concorezzo e nelle vicinanze:
- 
                
 Ruggero Carrara 
    (@CarraraRuggero) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Ruggero Carrara 
    (@CarraraRuggero) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaBello il servizio #Fastweb che offre un modem + sim durante un trasloco di linea! Peccato che questo modem non sia ancora arrivato e mi dicono che probabilmente non arriverà prima del trasloco effettivo. Quindi tutto inutile. Complimenti @FASTWEBHelp, l’ennesima perdita di tempo. 
- 
                
 fausta pavesio 
    (@fpav) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia fausta pavesio 
    (@fpav) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaPer me accesso alla rete è bisogno fondamentale. Non dovrebbe esserci weekend/domenica. @FASTWEBHelp #fastweb Da anni cliente ma considero il servizio inaccettabile 
- 
                
 Wazza  
    (@Wazza_CN) segnalati 
    
        dall'
            Roncello, Lombardia Wazza  
    (@Wazza_CN) segnalati 
    
        dall'
            Roncello, Lombardia@Il_Billa @FASTWEB @FASTWEBHelp Bene, l’importante è che abbiano risolto il problema 
- 
                
 LB74 
    (@Il_Billa) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia LB74 
    (@Il_Billa) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia@MaxMinervini @FASTWEB @FASTWEBHelp In realtà quando sono riuscito a parlare con il servizio clienti è andato tutto bene. Il problema è riuscirci 
- 
                
 Luca Bilanzuoli 
    (@LucaBilla) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia Luca Bilanzuoli 
    (@LucaBilla) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia<~ Provo a spegnere e riaccendere, nulla. Modem “fulminato”. Chiamo @FASTWEBHelp e trovo un’operatrice di Cagliari che capisce subito la gravità del problema (sono in Smart come tantissimi), fa due prove e capisce che debba essere sostituito. Apre il ticket e mi chiede -> 
- 
                
 Dia2978 
    (@dia2978) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Dia2978 
    (@dia2978) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp connessione assente. Richiedo assistenza ASAP! #fastweb #fastwebhelp 
- 
                
 stefano giubertoni 
    (@giubes) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia stefano giubertoni 
    (@giubes) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp dopo 20 ore dal guasto ancora nessun servizio internet e nessuna possibilità di interagire con un umano. Ho bisogno di internet per lavorare, contattatemi. 
- 
                
 Luca Russo 
    (@LucaRusso80) segnalati 
    
        dall'
            Cernusco sul Naviglio, Lombardia Luca Russo 
    (@LucaRusso80) segnalati 
    
        dall'
            Cernusco sul Naviglio, Lombardia@FASTWEBHelp buongiorno! Come posso attivare la fibra a casa… che già pago ovviamente? Fino ad un mese fa arrivava fino alla cabina e da lì rame. Ma ora fibra fino al piano quindi vorrei avere il servizio migliore che già pago e più del dovuto… 
- 
                
 Luca Bilanzuoli 
    (@LucaBilla) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia Luca Bilanzuoli 
    (@LucaBilla) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia@r_campix Tieni presente che io lo uso solo come modem. Niente router e niente Wi-Fi. Ho la mia infrastruttura a valle del modem. L’ip del mio router è configurato in dmz sul modem Fastweb. Governo io, loro in pratica mi danno solo connettività. 
- 
                
 stefano giubertoni 
    (@giubes) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia stefano giubertoni 
    (@giubes) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp sono 12 ore che provo a contattare servizio clienti via WhatsApp e 192193 e nessuna risposta se non un risponditore automatico che dice che c'è un guasto in zona. Non c'è internet e devo lavorare e usare applicazioni TV. Servizio clienti allucinante. 
- 
                
 Kyrie 
    (@Kyrie_simonty) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Kyrie 
    (@Kyrie_simonty) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@F765765765 Io ho messo Fastweb e a Milano è una bomba. La migliore. Solo che se per qualche disgraziato motivo hai bisogno di assistenza tramite cellulare center, fatti il segno della croce, perché non ti risponde nessuno. Però se non serve velocità, magari vai benissimo anche con le altre 
- 
                
 ValeRazio 
    (@Cirimbriscola_) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia ValeRazio 
    (@Cirimbriscola_) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaLa @WindTreOfficial che fa le pubblicità sulla rete più **** d'Italia e io che rido pensando che anche oggi, come già non più di un mese fa, ho l'ufficio isolato perché non funziona né internet né il telefono. Quando avevo @FASTWEB mai un malfunzionamento. 
- 
                
 Emily in furs🔸 
    (@ifyouseek_emy) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Emily in furs🔸 
    (@ifyouseek_emy) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaNon capiró mai quelli che lamentano continuamente problemi con @FASTWEB e @FASTWEBHelp: sono arrivati velocissimi di sabato mattina per sostituirmi il modem, dopo un tweet. Dopo anni di lavoro nel settore, penso sempre più che il problema vero sia l'utente medio. 
- 
                
 Lucia Antista 
    (@Luce8_) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Lucia Antista 
    (@Luce8_) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEB @FASTWEBHelp Fatto, non risponde 
- 
                
 Ruggero Carrara 
    (@CarraraRuggero) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Ruggero Carrara 
    (@CarraraRuggero) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp dov’è il modem che ho richiesto più di un mese fa che sto sollecitando da almeno 3 settimane? Non me lo volete far avere? Non c’è problema, basta saperlo! 
- 
                
 Luca Geronimi 
    (@LG_lucageronimi) segnalati 
    
        dall'
            Carugate, Lombardia Luca Geronimi 
    (@LG_lucageronimi) segnalati 
    
        dall'
            Carugate, LombardiaOggi devo fare dei veri complimenti a @FASTWEBHelp ! Contattati per un problema per copertura mobile, hanno segnalato, sono stato contattato, sono intervenuti, hanno risolto il problema, mi hanno ricontattato per chiedermi se era tutto a posto! #conplimenti! #Fastweb Great Job! 
- 
                
 Federico Turati 🌈 
    (@turaz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Federico Turati 🌈 
    (@turaz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEB è il mio compleanno , non mi funziona internet e @FASTWEBHelp non mi risponde. :( 
- 
                
 fausta pavesio 
    (@fpav) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia fausta pavesio 
    (@fpav) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaOggi ho avuto un problema di #rete e @FASTWEBHelp me lo ha risolto in pochi minuti. Outstanding #CustomerService! 
- 
                
 Ruggero Carrara 
    (@CarraraRuggero) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Ruggero Carrara 
    (@CarraraRuggero) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp #FastwebDown a Milano zona Ca Granda, aiuto.. 
- 
                
 Dia2978 
    (@dia2978) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Dia2978 
    (@dia2978) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp connessione assente da ieri. Assistenza please! #fastweb 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Daniele Lupo 
    (@dancherous) segnalati Daniele Lupo 
    (@dancherous) segnalati@FASTWEBHelp rete fissa e internet down da vari minuti a Palermo 
- 
            
 Simone 
    (@DebiruS) segnalati Simone 
    (@DebiruS) segnalati@AssClienti @Droghino "Perché le dobbiamo attivare la nuova linea visto che non è stato possibile mantenere il numero" Ho bloccato tutta la pratica e l'esperienza Fastweb è morta sul nascere. Negli anni hanno provato più volte a richiamarmi, ho sempre risposto con educazione che per me non esistevano. 
- 
            
 Andrea ★♣ 
    (@zupguy) segnalati Andrea ★♣ 
    (@zupguy) segnalati@FASTWEBHelp È da una settimana che sono senza linea, ed è una settimana che mi rispondete dicendo che la mia segnalazione è in gestione. Come può esserlo se non arrivano tecnici per gestire il problema? UNA SETTIMANA senza Internet è vergognoso 
- 
            
 Leiluccia 
    (@leharileiluccia) segnalati Leiluccia 
    (@leharileiluccia) segnalati@dorinileonardo @pinopao @FASTWEB Si benissimo ma fate funzionare il servizio qui in Italia anche. Sono 2 mesi di disservizio totale (parlo di zona Torino), wifi assente e delle volte pure ethernet. Nonostante tutto nessun sconto nella bolletta 
- 
            
 Luigiantonio 
    (@Luigi767718912) segnalati Luigiantonio 
    (@Luigi767718912) segnalati@gloquenzi @VodafoneIT È successo anche con TIM. I furbastri aggiungono a piacere costi, io ho risolto i problemi con ILIAD : servizio perfetto e non rompono le scatole e per il fisso sono passato a Fastweb 
- 
            
 AleModena 🇺🇦 
    (@alemodena) segnalati AleModena 🇺🇦 
    (@alemodena) segnalatiPerché bisogna anche scrivere quando le cose funzionano! Congrats @FASTWEBHelp per aver migliorato il supporto via App: da qualche ora ho un guasto alla linea e andando sul Supporto automaticamente sono stato avvisato sulla risoluzione in corso. #fastweb #fastwebdown 
- 
            
 luca schiantarelli 
    (@LucaSkianta) segnalati luca schiantarelli 
    (@LucaSkianta) segnalati@FASTWEBHelp sono 10 giorni di assenza internet con Fastgate con luce rossa intermittente! Non c’è modo di contattare nessun operatore: vieni rimbalzato sull’app MyFastweb poi Sms poi whatsapp ma sono tutti bot che non fanno assolutamente nulla. Cambio operatore??? 
- 
            
 Maria Antonietta 🍩 👽 🔴⚫ 
    (@ciambella86) segnalati Maria Antonietta 🍩 👽 🔴⚫ 
    (@ciambella86) segnalatiCaro @FASTWEBHelp ieri mi avresti dovuto fare l'allaccio alla fibra. Qua non funziona ancora niente, come la mettiamo? 
- 
            
 Emmashin 
    (@Gfinacoma) segnalati Emmashin 
    (@Gfinacoma) segnalati@FASTWEBHelp per passare da IP dinamico a statico chi posso contattare?! Ho chiesto di essere richiamata dall'assistenza ma senza fortuna. Grazie 
- 
            
 RandyRenna 
    (@renna_randy) segnalati RandyRenna 
    (@renna_randy) segnalatiNecessito di essere contattato da un tecnico di livello avanzato per un grave problema sulla mia linea fibra @FASTWEBHelp @FASTWEB