Fastweb sta avendo un'interruzione in Cornaredo, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cornaredo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cornaredo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 28: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 12:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cornaredo, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Macherio, Cesano Boscone, Pieve Emanuele, Cinisello Balsamo, Desio, Monza, Bollate, Busto Arsizio, Sovico, Corsico, Assago, Nova Milanese, Bovisio-Masciago e Corbetta.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cornaredo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cornaredo e nelle vicinanze:
-
Marigliano Giovanni
(@MariglianoGiov1) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille
-
Marco Calvaresi
(@MarcoCalvare) segnalati
dall'
Cinisello Balsamo, Lombardia
@FASTWEBHelp continuo ad avere la linea dati altalenante nonostante intervento da remoto e del tecnico #helpme
-
Ivo Dossena
(@IvoDossena) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp connessione da ieri sera assente.. fighissimo essere con voi.
-
Jacopo Pompilii
(@this_is_jp) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ciao @FASTWEBHelp, un vostro tecnico sta aspettando da più di 15 minuti per parlare con voi e attivare la mia fibra. Poi ci credo che l’attivazione dura 2 ore 😂 😱
-
monica triglia
(@m_triglia) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp di nuovo non funziona la mail!
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Risparmiainrete @FASTWEB @FASTWEBHelp Perché non pago qualcosa che mi spetta per usufruire del servizio che mi spetta. Compro la macchina e ci metto la benzina, non compro la macchina e dopo anche il motore.
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@brimoniq @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda un inferno. Oggi 7 chiamate mi passavano da una parte all’altra e alla fine continuava a cadere la linea. Poi si lamentano se un vignettista ne parla male... ma io un servizio clienti così non l’ho mai visto.
-
Alessandro Sgorbati
(@LoSgorby) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco ad ottenere subentro causa decesso da marzo. E non si riesce neanche a cambiare banca di accredito. Ottimo servizio Fastweb!
-
patrizia macaluso#facciamorete
(@patriziamacca) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Moonlightshad1 Si certo, non solo il server di Twitter anche quello della mia società, che è gestito da fastweb, e via di questo passo...
-
alberto comerro
(@albertocomerro) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@atm_informa @FASTWEBHelp @FASTWEB stazione cadorna già non funziona più il wifi. non si connette e non riesce ad ottenere l'indirizzo ip.
-
Ivo Tarantino
(@ivo_tarantino) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Con @Altroconsumo abbiamo lavorato alla nuova carta dei servizi di @FASTWEB. Tra le novità: - informazioni chiare per i #consumatori - più diritti - un nuovo canale di comunicazione tra società, associazioni, clienti. All’opera, anche con le aziende, per un mercato più giusto.
-
Diego Di Donato
(@DiegoDiDonato) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp la mail su mobile da problemi, ora non riesco più nemmeno a connettermi al server...
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Salve quelli de nuovo contratto bloccato è 10895461
-
Petra Loreggian
(@PetraLoreggian) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Saluto caramente @FASTWEBHelp @FASTWEB visto che dopo un mese il problema non l’hanno minimamente risolto e io sono senza I mio telefono. Mi chiedo come possa un’azienda perdere un cliente per negligenza. A questo punto operatori tel aspetto le vostre offerte per 3 nuovi num!
-
NettareFrizzante
(@NettareFrizz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB @FASTWEBHelp Non credo sia un problema di connessione in generale, perché Netflix si vede benissimo
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Udite udite, oggi Fastweb mi contatta e lairo soluzione... Non è lasciarmi il vecchio contratto mandandomi semplicemente questo benedetto modem… - non è sbloccare in tempi veloci la nuova attivazione… bensì è blocco la disdetta del vecchio fino a che il nuovo non va cioè....
-
Laura Manfredi
(@RocknMode__) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Un anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.
-
Daniele Ferrari
(@danferDF) segnalati
dall'
Sesto San Giovanni, Lombardia
@FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole
-
Matilde Dolci
(@Maticchia) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB vi va bene che di tecnologia non capisco niente, ma son tre giorni che internet va di merda e non riesco neanche ad aprire un sito. Forse mi fate incazzare anche a me così eh
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Castellaneta
(@kastem_82) segnalati
@FASTWEBHelp mi è stato addebitato un costo di €35,00 a seguito dell'intervento di un vostro tecnico, ma il servizio clienti mi aveva detto che l'intervento, dovuto a un disservizio della rete, sarebbe stato gratuito. Attendo indicazioni per ottenere storno, grazie
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, scusate ma ci sono problemi di linea? Continua a sconnettere e riconnettere… io lavoro da casa mi sta un po’ alterando…
-
(((GVespucci))) 🇪🇺🇺🇳
(@gvespucci) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB ci sono avvisaglie di down diffusi. Qualche notizia?
-
Giulio Rossi
(@RossiGiulio) segnalati
@FASTWEBHelp Salve è possibile passare ad un'offerta FTTH da un contratto a FTTC dato che per altri provider sono "allacciato" alla fibra? Grazie.
-
taurosea
(@taurosea) segnalati
@FASTWEBHelp Domattina sarà il 4 giorno di interruzione del servizio. Gentilmente qualcuno mi spieghi perché chi cambia operatore ha una corsia preferenziale, mentre io che resto con @FASTWEB aspetto e spero che qualcuno intervenga.
-
mauromsg 56
(@mauromsg56) segnalati
@FASTWEB Sono 4 giorni che NON funziona la rete e il telefono, sino a quando dovrò aspettare assistenza?
-
Giuseppe Milanesi
(@Gius_Milanesi) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera in data 3 ottobre tramite Vs sito ho fatto richiesta di portabilità del mio numero ma dopo le mail iniziali e l'autorizzazione del Rid dalla mia Banca non ho più notizie sia su App che tramite servizio clienti mi viene chiesto di aspettare,notizie ? Grazie
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
@FASTWEBHelp il problema si linea persiste. Seriamente, devo cambiare operatore? Sono collegato con cavo di rete. Sconnette e riconnette continuamente. #cambiooperatore #fastweb #wtf
-
Thomas vitale
(@Thomasv45704599) segnalati
@FASTWEBHelp salve potreste evitare di cercare di truffarmi che arrivano le bollette 2 mesi dopo aver disdetto il contratto e nemmeno vi fate rintracciare?
-
francesco
(@giustinianifra1) segnalati
@FASTWEB Salve sono un vostro cliente da anni ma sono molto deluso dal servizio sono due anni che mi anno bloccato il piano tariffario devo essere rimborsato di 400euro e nessuno si sente vorrei parlare con qualche persona seria ma dubito che ci sia