Fastweb sta avendo un'interruzione in Cornaredo, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cornaredo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cornaredo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 23: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cornaredo, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Sovico, Monza, Corsico, Desio, Assago, Nova Milanese, Cinisello Balsamo, Bovisio-Masciago, Corbetta, Cesano Maderno, Sesto San Giovanni, Buccinasco, Meda e Abbiategrasso.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cornaredo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cornaredo e nelle vicinanze:
-
Marco Calvaresi (@MarcoCalvare) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia
@FASTWEBHelp continuo ad avere la linea dati altalenante nonostante intervento da remoto e del tecnico #helpme
-
alberto comerro (@albertocomerro) segnalati dall' Milano, Lombardia
@atm_informa @FASTWEBHelp @FASTWEB stazione cadorna già non funziona più il wifi. non si connette e non riesce ad ottenere l'indirizzo ip.
-
Laura Manfredi (@RocknMode__) segnalati dall' Milano, Lombardia
Un anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.
-
Diego Di Donato (@DiegoDiDonato) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp la mail su mobile da problemi, ora non riesco più nemmeno a connettermi al server...
-
monica triglia (@m_triglia) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp di nuovo non funziona la mail!
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia
@brimoniq @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda un inferno. Oggi 7 chiamate mi passavano da una parte all’altra e alla fine continuava a cadere la linea. Poi si lamentano se un vignettista ne parla male... ma io un servizio clienti così non l’ho mai visto.
-
NettareFrizzante (@NettareFrizz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB @FASTWEBHelp Non credo sia un problema di connessione in generale, perché Netflix si vede benissimo
-
Ivo Dossena (@IvoDossena) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp connessione da ieri sera assente.. fighissimo essere con voi.
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Salve quelli de nuovo contratto bloccato è 10895461
-
Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp ho di nuovo una bolletta vostra anche per il mese di giugno. Cliente cessato a marzo. E special thx to @WebPoste che non ha saputo revocare l'addebito. #nowords #fastwebhorror
-
Alessandro Sgorbati (@LoSgorby) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco ad ottenere subentro causa decesso da marzo. E non si riesce neanche a cambiare banca di accredito. Ottimo servizio Fastweb!
-
Ivo Tarantino (@ivo_tarantino) segnalati dall' Milano, Lombardia
Con @Altroconsumo abbiamo lavorato alla nuova carta dei servizi di @FASTWEB. Tra le novità: - informazioni chiare per i #consumatori - più diritti - un nuovo canale di comunicazione tra società, associazioni, clienti. All’opera, anche con le aziende, per un mercato più giusto.
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia
Udite udite, oggi Fastweb mi contatta e lairo soluzione... Non è lasciarmi il vecchio contratto mandandomi semplicemente questo benedetto modem… - non è sbloccare in tempi veloci la nuova attivazione… bensì è blocco la disdetta del vecchio fino a che il nuovo non va cioè....
-
Marigliano Giovanni (@MariglianoGiov1) segnalati dall' Monza, Lombardia
@FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille
-
Daniele Ferrari (@danferDF) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia
@FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole
-
Jacopo Pompilii (@this_is_jp) segnalati dall' Milano, Lombardia
Ciao @FASTWEBHelp, un vostro tecnico sta aspettando da più di 15 minuti per parlare con voi e attivare la mia fibra. Poi ci credo che l’attivazione dura 2 ore 😂 😱
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Risparmiainrete @FASTWEB @FASTWEBHelp Perché non pago qualcosa che mi spetta per usufruire del servizio che mi spetta. Compro la macchina e ci metto la benzina, non compro la macchina e dopo anche il motore.
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia
@GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...
-
Matilde Dolci (@Maticchia) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB vi va bene che di tecnologia non capisco niente, ma son tre giorni che internet va di merda e non riesco neanche ad aprire un sito. Forse mi fate incazzare anche a me così eh
-
patrizia macaluso#facciamorete (@patriziamacca) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Moonlightshad1 Si certo, non solo il server di Twitter anche quello della mia società, che è gestito da fastweb, e via di questo passo...
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Theodore Polinski (@PolinskiStrikes) segnalati
Nuovi aggiornamenti da @FASTWEB ieri ad una certa internet ha ripreso a funzionare, ma ancora oggi la linea non andava. Chiamiamo per risegnalare il problema, la loro soluzione è stata "riavvia il modem" e ora non va più né il telefono né internet. Vi meritate di fallire.
-
Federico De Santis (@federicods) segnalati
@FASTWEBHelp Società di falliti, internet funziona un giorno si e uno no.
-
Alessandro (@AlessandroPillo) segnalati
@FTrava @FASTWEB @VodafoneIT Non prendere Fastweb, in questi giorni sta dando problemi su problemi con telefono e internet…. Va a singhiozzi
-
Luca Tantalo (@lmt1201) segnalati
@FASTWEBHelp Sono giorni e giorni che sono senza linea, fatta apposta per lavorare dalla seconda casa. La app non funziona, il servizio clienti non risponde mai. Blocco pagamenti e mando disdetta. Ovviamente segue richiesta risarcimento
-
Christian (@Christi99760781) segnalati
@MarcoCHardware Mai piú Tim sono una roba Vergognosa! Ho fatto Fastweb, fin qui Zero noie
-
D🖤a💙v🖤i💙di🖤e💙 (@DavidOnepv) segnalati
@Bubu_Inter @SiavoushF Si, ma mi fido poco di questo speedtest, quello di Fastweb mi dice 6.4, in ogni caso su app Dazn non ho mai avuto problemi a parte quelli generalizzati.
-
Luca Tantalo (@lmt1201) segnalati
@FASTWEBHelp Ma perché non chiudete? Offrite un servizio, a prezzo carissimo, che non funziona mai. Non vedo l’ora di farvi causa.
-
umberto (@umb_c) segnalati
@Torrenapoli1 @DAZN_IT zero problemi per ora. gigabit fastweb.
-
Luciano M. Gandini (@LuxGandi) segnalati dall' Genoa, Liguria
@lmt1201 @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda, sono un cliente storico e soddisfatto. È sul trasloco che è iniziata l’odissea: avrei apprezzato un supporto d’emergenza, una qualche iniziativa per venire incontro alle problematiche dell’utente, un’ informativa sulle tempistiche di risoluzione… niente, buio pesto.
-
alessandro giupponi (@alexxxxxandro) segnalati
@daus28762108 @F1N1no @faberskj Fastweb dalle mie parti è top, in tre case diverse avuto solo un problema, dovuta a rete di altro operatore fisicamente rotta