Fastweb sta avendo un'interruzione in Cornaredo, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cornaredo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cornaredo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cornaredo, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Vanzago, Gallarate, Limbiate, Legnano, Novate Milanese, Bollate, Macherio, Cesano Boscone, Pieve Emanuele, Cinisello Balsamo, Desio, Monza e Busto Arsizio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cornaredo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cornaredo e nelle vicinanze:
-
Davide Briani
(@briani_davide) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Perfetto. Ora vediamo quanto tempo passerà tra la segnalazione e la risoluzione del problema. Non vedo l'ora di essere contattato per eseguire suggerimenti come "spenga e riaccenda il FastGate".
-
Anna Testa
(@AnnHead1984) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
.@FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza con urgenza vi ho scritto in privato grazie
-
andrea soldo
(@andreasoldo) segnalati
dall'
Basiglio, Lombardia
Direi che Fastweb ha qualche problema di connessione in zona Basiglio da ieri
-
Cristian Paonessa
(@mrcri79) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp GRAZIE. ad oggi niente è cambiato, grande supporto! più che Fastweb Help dovreste chiamare il profilo Fastweb Try !
-
Ivo Tarantino
(@ivo_tarantino) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Con @Altroconsumo abbiamo lavorato alla nuova carta dei servizi di @FASTWEB. Tra le novità: - informazioni chiare per i #consumatori - più diritti - un nuovo canale di comunicazione tra società, associazioni, clienti. All’opera, anche con le aziende, per un mercato più giusto.
-
Daniela R. 🌵🌷🌵
(@danruper) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official Ho finalmente smesso di pagarvi fatture da 60€ e oltre dopo essere partita da un contratto di €39 al mese! Ora con #Fastweb pago 30€ al mese. Ciaone #TIM #Telecom
-
Valeria Baudo
(@valeriabaudo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp ho di nuovo una bolletta vostra anche per il mese di giugno. Cliente cessato a marzo. E special thx to @WebPoste che non ha saputo revocare l'addebito. #nowords #fastwebhorror
-
Davide Briani
(@briani_davide) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Update: ritiro tutto. Giornata non buttata perché il problema è stato risolto e, considerando tutto, in tempi di record. Grazie ai professionisti che hanno sistemato il guasto e grazie @FASTWEB.
-
Jacopo Pompilii
(@this_is_jp) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ciao @FASTWEBHelp, un vostro tecnico sta aspettando da più di 15 minuti per parlare con voi e attivare la mia fibra. Poi ci credo che l’attivazione dura 2 ore 😂 😱
-
angelo ghizzoni
(@angix57) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB Buonasera, ho problemi con la rete. Il modem rimane con la luce rossa accesa e non c è linea
-
gentax
(@gentax) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Contattati ieri, mi han già risposto, soddisfacendo completamente la mia richiesta. Ottimo servizio! @FASTWEBHelp
-
doni tombolato
(@donidoni58) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
“Mamma non funziona Fastweb!” No amore tranquilla,ho controllato Twitter e c’è un down mondiale “ Mamme tecnologiche 😂😂😂
-
보라 🌸Priestess of the RyeokGod© Faith🦒
(@yukari93) segnalati
dall'
Cinisello Balsamo, Lombardia
@FASTWEBHelp per favore controllate i DM. Ne ho inviato uno. Chiedo URGENTEMENTE di essere ricontattata. Se non avrò assistenza e risposte CONCRETE, RESCINDERÒ dal contratto. Grazie.
-
Gianni Graziani
(@grazianig) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@asofort @simonespetia @FASTWEB Milano Città Studi 100Mega funziona per adesso. Oggi zona Milano Centrale blackout di un paio d'ore
-
Ivo Dossena
(@IvoDossena) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp connessione da ieri sera assente.. fighissimo essere con voi.
-
Daniele Ferrari
(@danferDF) segnalati
dall'
Sesto San Giovanni, Lombardia
@FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole
-
paolo savonuzzi
(@paolosavonuzzi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Milano/Monforte down da mezz’ora :-|
-
Davide Briani
(@briani_davide) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Update: questa mattina è venuto il tecnico #fastweb per controllare lo stato di funzionamento della rete dicendomi che il problema era in strada. Adesso mi chiama un altro tecnico per dirmi che tra mezz'ora sarà in casa per controllare non si sa cosa. Una giornata buttata.
-
marc
(@marc_carlotti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@AngryMercurio ma infatti fastweb costa un cazzo e funziona benissimo 😂
-
Davide Briani
(@briani_davide) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@_massimilianor @FASTWEB @FASTWEBHelp @VodafoneIT Già fatto il passaggio da @FASTWEB a @VodafoneIT su #mobile grazie ad un offerta che non si poteva rifiutare. Fastweb mi ha sempre dato un ottimo servizio ma l'assistenza tecnica è imbarazzante. Aggiungiamoci il FastGate che è una ciofeca ed il gioco è fatto.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
E
(@DevilDollmusic) segnalati
@NonEvoluto @VodafoneIT Ale, sei l'unico che conosco che usa vodafone.E' il provider internet piu' infame che esiste in italia.L'unico che aumenta i prezzi ogni anno e che pretende cifre assurde per la chiusura del contratto. Consiglio? FastWeb oppure Illiad da 300GB al mese (difficilmente gli consumi)
-
Paolo Zirotti
(@paolozirotti) segnalati
Complimenti a @Fastweb non solo mi lascia a casa senza internet ne telefono ma ora non risponde neanche più al supporto! Ottimo! @fastwebhelp!
-
Millepiani
(@MillepianiCoWo) segnalati
Ha risposto un operatore: 'Anomalia nota a Fastweb dovrebbe risolversi entro venerdì'
-
Constance
(@c2ayala) segnalati
Caro @FASTWEB @FASTWEBHelp, 3 giorni senza internet per disagi sulla zona ... Si può fare qualcosa ?? Sono in difficoltà per il lavoro e non sono la sola!!!! grazie del tuo aiuto!!!!
-
Laura Dalu
(@LauraDalu) segnalati
@FASTWEB @CariploFactory @IOdonna Perché non scommettete sull’assistenza clienti??
-
Golboo Pour
(@GolbooP) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEBHelp ho inviato un messaggio con codice cliente
-
William Wallace
(@BraveHeart1961) segnalati
@faberskj @FASTWEBHelp Con il Wi-Fi anche io più o meno sono lì, non ho problemi É con i dati cellulare che da quando hanno switchato a 5G che non si capisce più nulla (o meglio si capisce: si appoggiano ai ripetitori di altri operatori) Fino al 21.10.22 era sempre stato perfetto.
-
Mucio
(@Mucio80) segnalati
@xelagrillo @melo_wiseman @VodafoneIT Purtroppo va a ****, io con Voda in casa ho avuto il miglior servizio fino ad ora. A casa dei miei lo ho avuto con Fastweb. Sento clienti di ogni operatore lamentarsi delle stesse cose
-
Andrea Miele
(@miele_andrea) segnalati
@FASTWEBHelp mi ritrovo ancora con i cavi volanti in casa. Chiedo cortesemente di provvedere quanto prima ad inviare gratuitamente un tecnico per risolvere definitivamente il problema, altrimenti sarò costretta a rivolgermi ad altra azienda. Daniela Sciosci
-
Tpx
(@topixfa) segnalati
@FASTWEB @IOdonna Speriamo che con 99 brillanti neolaureate impariate a comunicare ai clienti in maniera corretta, invece di inviare RIDICOLI messaggi per pratiche di trasloco, quando si tratta invece di fantomatici “cambi di tecnologia”. Che poi, dalla FTTH, di quale tecnologia può trattarsi?