Fastweb sta avendo un'interruzione in Crespano del Grappa, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Crespano del Grappa, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Crespano del Grappa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Crespano del Grappa, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Romano d'Ezzelino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Crespano del Grappa, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Crespano del Grappa e nelle vicinanze:
-
Christian Cappello
(@BlogDiViaggi_) segnalati
dall'
Bassano del Grappa, Veneto
Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??
-
Adri_uk
(@Adri_uk) segnalati
dall'
Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giovanni Guagliardo
(@guagliardo_) segnalati
@Il_Paradroide @FASTWEBHelp 1gigabit in down e 100 in up (Fastweb era 200 in up). Velocità reali. Megabit più megabit meno. 0, ripeto, 0 disconnessioni in 2 anni. Il prezzo è più o meno quello, ma so che ultimamente Tim ha alzato un filo.
-
Ale Pellegrino
(@_apelle) segnalati
@FASTWEBHelp Roma, rete molto rallentata, a tratti assente da un paio di giorni. Non si riescono nemmeno a fare le più elementari ricerche! App non risponde. seconda volta in poche settimane! L’ultima volta era un problema esterno. Stavolta? Contratto business. Soluzione URGENTE
-
Lorenzo Franceschini
(@lorfran) segnalati
@FASTWEBHelp si la solita risposta automatica che ti rimanda ad un whatsapp automatico. Trafila già fatta più volte. Risolvete il problema usando i vostri canali interni, io mi sono scocciato di ripetere la storia ogni volta. Leggete LE PEC e la prossima settimana anche la lettera avvocato.
-
PeppOne
(@PeppOne86651847) segnalati
dall'
Pioltello, Lombardia
@FASTWEBHelp è ormai un mese che aspetto un ricontatto per fissare un appuntamento con il tecnico per ultimare il processo di trasloco iniziato ormai 3 mesi fa (ho il nuovo modem già a casa, serve solo che qualcuno venga ad attivarlo). ->
-
Salvatore Benedetto
(@SalvatoreBene14) segnalati
@FASTWEB 9 giorni di assenza internet e tutti i giorni l'assistenza mi assicura che sarà risolto il problema in 24h...ieri doveva venire il tecnico e niente,oggi doveva venire il tecnico e niente...forse bisogna lasciare la bolletta insoluta per farsi ascoltare?!
-
Matteo Chessa
(@ChessaMatt) segnalati
Ma ci sono problemi con #fastweb?
-
Matteo Chessa
(@ChessaMatt) segnalati
@mattiabrena @FASTWEBHelp @FASTWEB Non funziona nemmeno qui da almeno due ore
-
Carlo Radice
(@Sonny958) segnalati
@Baba1976 @FASTWEB Eh, il problema e non che su internet fisso è un problema cambiare sono pochi e tutti furbi. Almeno nel mobile è più facile 😔😔
-
m
(@waterfallsbae) segnalati
@FASTWEBHelp ho un problema con il wifi da una settimana, con il servizio clienti nessuno risponde, come risolvo?
-
James Black
(@JamesBl72350684) segnalati
@FASTWEB Non funziona da più di 2 ore. Pago per avere sempre problemi? Pronto a cambiare con Tim. @FASTWEBHelp