Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Crespano del Grappa, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Crespano del Grappa, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Crespano del Grappa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Crespano del Grappa, Provincia di Treviso, Veneto 12/08/2025 05:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Crespano del Grappa, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Romano d'Ezzelino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRomano d'Ezzelino Totale Blackout
ItalyTezze Internet
ItalySandrigo Internet
ItalySandrigo Totale Blackout
ItalyCastelfranco Veneto Internet
ItalyRomano d'Ezzelino Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Crespano del Grappa, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Crespano del Grappa e nelle vicinanze:

  • BlogDiViaggi_ Christian Cappello (@BlogDiViaggi_) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • davide_galasso Davide Galasso (@davide_galasso) segnalati

    @FASTWEBHelp attivazione contratto 11 settembre, ad oggi non ho ancora la linea...In DM mi dite che non dipende da voi e che il tecnico mi contatterà a breve (non so la vostra concezione di breve, nel mio caso non sono 4 mesi). Maggiori info che non siano le solite? Grazie

  • giakka_torino Gian Carlo de Pinto (@giakka_torino) segnalati

    @FASTWEBHelp c'è un problema con le email dal giorno 6, è possibile essere contattati?

  • mmorphine_ So’ Silvia (@mmorphine_) segnalati

    @ValentinaBoop Io ho Fastweb che per quanto si possa dire non mi ha mai aumentato la bolletta e il servizio tecnico è sempre stato molto d’aiuto (a me)

  • Zzmicke Mike (@Zzmicke) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, da dicembre ho fastweb casa light sulla mia linea. Da quando ho installato il modem FastGate ho continue disconnessioni/riconnessioni più volte al giorno. Il modem inizia a lampeggiare rosso per qualche minuto, poi ritorna attivo. Potete aiutarmi? Grazie.

  • avvjessicam Jessica (@avvjessicam) segnalati

    @salva_savior @FASTWEBHelp Lascia perdere. Non te lo consiglio. La portabilità ad oggi non è stata effettuata e a telefono l’operatrice poco cortese mi ha pure detto che non sono più loro cliente, fatti miei. Ma io ho ancora la linea Fastweb. Ho aperto pure un procedimento agcom

  • APizzamiglio arturo pizzamiglio (@APizzamiglio) segnalati

    @FASTWEBHelp Disdetta cliente 5998146-Vs. fatt. mio credito M034129599/01/12/2021-€ 4,23. Avendomi bloccato l'account chiedo come poter incassare l'importo indicato in fattura.

  • adiconsum ADICONSUM NAZIONALE (@adiconsum) segnalati

    @genit46 @FASTWEB Gentile utente, questo suo tweet non dice nulla. La velocità che indica sembra fibra to cabinet. Che contratto ha sottoscritto ftth o fttc? L’unico speedtest riconosciuto è misurainternet! Faccia reclamo e se non risolve, si iscriva ad Adiconsum che non resterà muta!

  • martalamantide martilla ⚯͛ malcontenta (@martalamantide) segnalati

    @mmorphine_ @ValentinaBoop 100% Fastweb anche per me, dopo aver provato sia TIM che Vodafone, te le sconsiglio innanzitutto per l'impossibilità di ricevere assistenza, poi per la fattura mensile che è un incomprensibile crescendo. Fastweb da 2 anni, circa 25€ puntuali ogni mese, tutta la vita loro. 👌

  • ziobruk Ubaldo♿ (@ziobruk) segnalati

    @FASTWEBHelp avete i modem fatti dalla huawei ora tutto è chiaro, pezzi di *****

  • zutzut63 mario baule (@zutzut63) segnalati

    @FASTWEBHelp siamo in Francia sia il numero 3285933807 e sia il numero 3273509482 non riescono a collegarsi al Roaming. Preciso che l'altro numero 3288240339, sempre compreso nel nostro abbonamento, è collegato perfettamente.