Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Crespano del Grappa, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Crespano del Grappa, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Crespano del Grappa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Crespano del Grappa, Provincia di Treviso, Veneto 04/24/2024 19:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Crespano del Grappa, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montebelluna.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMontebelluna Internet
ItalyMontebelluna Internet
ItalyGazzola Internet
ItalyRiese Pio X Telefonia
ItalyBassano del Grappa Internet
ItalyMontebelluna Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Crespano del Grappa, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Crespano del Grappa e nelle vicinanze:

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

  • BlogDiViaggi_ Christian Cappello (@BlogDiViaggi_) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • NenzioniMarco MarcoNenzioni (@NenzioniMarco) segnalati

    @FASTWEBHelp La zona di Casalecchio di Reno-Bologna è down da oggi pomeriggio. Avete idea di quando verrà ripristinata la linea? Vi risulta il guasto?

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @FASTWEBHelp Codice cliente 7629063. Il 3 Febbraio 2021 ho chiesto informazioni di carattere commerciale ad un consulente Fastweb tramite Whatsapp. Mi ritrovo una variazione tecnico commerciale NON RICHIESTA sulla mia linea dati. Ho già inviato due PEC di diffida. Denuncia?

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @FASTWEBHelp Cod. Cliente 7629063. Il 3 Febbraio 2021 ho chiesto informazioni di carattere commerciale ad un consulente Fastweb via WhatsApp. Mi ritrovo una variazione contrattuale NON RICHIESTA. Oltre a due PEC di diffida è necessaria una querela per risolvere il problema?

  • Simokku Simone D'Anastasio (@Simokku) segnalati

    @FASTWEBHelp buondì, non riesco ad attivare la rete 5gHz da pannello di controllo del modem FastGate. Se provo ad attivarla, dopo qualche secondo di caricamento mi viene restituito il messaggio "Si è verificato un errore".

  • MarcoLattanzi74 Marco Lattanzi (@MarcoLattanzi74) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. sono vostro cliente da un paio di settimane. il mio condominio è stato collegato alla nuova fibra stradale. avrei bisogno di un tecnico per allaccio da centralina condominiale al mio appartamento.

  • D2as דניאל ↻ (@D2as) segnalati

    Sono ormai 10 giorni che di sera rimango senza internet ed è tutta la settimana che chiedo a @FASTWEB e @FASTWEBHelp di "aiutarmi" col mio problema senza essere ascoltato 👎👎👎 (CC: 7931105) mi sa che faccio prima a cambiare gestore.. #Italia #disservizio

  • deferico33 FededaVecchiano (@deferico33) segnalati

    @WindTreOfficial il mio amico @SalvadoriGianni ha dei continui problemi di rete, riuscite a dargli assistenza? Non vorrei convincerlo a passare a @FASTWEB

  • Leonard42280192 Leonardo (@Leonard42280192) segnalati

    @FASTWEBHelp Ricevuto uno squillo, ho risposto e avete riagganciato Se dovete solamente fare finta di chiamare, non è il modo furbo Attendo Intanto l'avvocato sta scrivendo la lettera Se non mi volete come cliente basta dirlo Grazie

  • decre67 DECRE67 (@decre67) segnalati

    @acalcagno @FASTWEBHelp Che intenzioni avete? siamo a 10 giorni di disservizio. A parte soliti sms "stiamo lavorando per voi", cosa realmente state combinando ? Perchè vi nascondete !!! Siete una vera vergogna in termini di assistenza clienti.

  • xpepposx Giuseppe Ragosa (@xpepposx) segnalati

    @FASTWEBHelp Sto attendendo la connessione internet da 4 giorni, vorrei sapere il tracking della consegna del modem Fastgate, vi ho già scritto in DM..