Fastweb sta avendo un'interruzione in Cusano Milanino, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cusano Milanino, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cusano Milanino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (19%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cusano Milanino, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monza, Milan, Cinisello Balsamo, Carimate, Figino Serenza, Sovico, Corsico, Desio, Assago, Lesmo, San Giuliano Milanese, Merate, Nova Milanese, Usmate-Velate e Bovisio-Masciago.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cusano Milanino, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cusano Milanino e nelle vicinanze:
- 
                
 Run and the City 
    (@RunnTheCity) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Run and the City 
    (@RunnTheCity) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaE ora @FASTWEB per passare dalla domiciliazione bancaria alla bolletta vuole anche farmi pagare. Dopo che si ‘è dimenticata’ di chiudere un contratto ed avermi addebitato sul conto l’impossibile. Ma voi siete matti. E ladri. 
- 
                
 Giordano Bruno 
    (@renato_evivame) segnalati 
    
        dall'
            Melzo, Lombardia Giordano Bruno 
    (@renato_evivame) segnalati 
    
        dall'
            Melzo, Lombardia@FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916 
- 
                
 Giovanni 
    (@Giova29769009) segnalati 
    
        dall'
            San Donato Milanese, Lombardia Giovanni 
    (@Giova29769009) segnalati 
    
        dall'
            San Donato Milanese, Lombardia@Bobaritone @IliadItalia Peggio di Fastweb ? 
- 
                
 Mr Lucont 
    (@mrlucont) segnalati 
    
        dall'
            Bareggio, Lombardia Mr Lucont 
    (@mrlucont) segnalati 
    
        dall'
            Bareggio, LombardiaE arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato. 
- 
                
 Tommaso Fermi 
    (@TommasoFermi) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia Tommaso Fermi 
    (@TommasoFermi) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia@FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare? 
- 
                
 Glauco JP 
    (@glaucoroselli) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Glauco JP 
    (@glaucoroselli) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp non riesco a recuperare le credenziale per accedere e nn riesco nemmeno a parlare con un operatore, come devo fare? 
- 
                
 valeria merlini 
    (@violablanca) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia valeria merlini 
    (@violablanca) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEB come al solito si presenta inefficiente si solleciti dei suoi clienti (e non si meravigli se diventano “ex clienti”)... 
- 
                
 Elena Braghieri 
    (@EleBraghieri) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Elena Braghieri 
    (@EleBraghieri) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo. 
- 
                
 Massimo Allievi 
    (@mallievi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Massimo Allievi 
    (@mallievi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@Zio_Ippa @FASTWEB Che io sappia, WOWFI ottenuto solo con SIM consente la connessione solo con il dispositivo che ospita la SIM stessa 
- 
                
 Giordano Bruno 
    (@renato_evivame) segnalati 
    
        dall'
            Melzo, Lombardia Giordano Bruno 
    (@renato_evivame) segnalati 
    
        dall'
            Melzo, Lombardia@FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere 
- 
                
 Danila Massara 
    (@_DanilaM) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Danila Massara 
    (@_DanilaM) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp non ho internet da tutto il pomeriggio e non posso ricevere assistenza perché il codice cliente non è riconosciuto dalla voce guida. Contattatemi 
- 
                
 Giorgio Salvatorelli 
    (@GiorgioSalvato9) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia Giorgio Salvatorelli 
    (@GiorgioSalvato9) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia@PBPcalcio @FASTWEBHelp Sono un ex tecnico che luci hai accese sul modem? 
- 
                
 Sara Barbieri 
    (@sapi_enza) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Sara Barbieri 
    (@sapi_enza) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaStamattina alle 9 avevo appuntamento con il tecnico di Fastweb. Alle 8:30 mi chiama: “Prima di fare un giro a vuoto... non è che nel frattempo è andato a posto da solo?” Genio 
- 
                
 Riccardo Donato 
    (@ridonato) segnalati 
    
        dall'
            Senago, Lombardia Riccardo Donato 
    (@ridonato) segnalati 
    
        dall'
            Senago, Lombardia@log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili. 
- 
                
 Helda 
    (@heldatassi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Helda 
    (@heldatassi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp non riesco ad inviare un sms al numero 45588, tutti gli altri numeri invece non hanno problemi, come posso risolvere? 
- 
                
 Davide De Vivo 
    (@Davide_DeVivo_) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Davide De Vivo 
    (@Davide_DeVivo_) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp buongiorno, vi ho scritto in DM per dei problemi col modem. Attendo risposta 
- 
                
 🌑🔮Frédéric degli Hurts ☾🎃👻 
    (@FredPitalBass) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia 🌑🔮Frédéric degli Hurts ☾🎃👻 
    (@FredPitalBass) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEB ma che problemi avete? Ho il Wi-Fi in down da tutto il pomeriggio, nonostante on-off non si riapre . 
- 
                
 Maurizio 
    (@Mauuu86) segnalati 
    
        dall'
            San Giuliano Milanese, Lombardia Maurizio 
    (@Mauuu86) segnalati 
    
        dall'
            San Giuliano Milanese, Lombardia@FASTWEBHelp Buongiorno, io vorrei sapere come mai in 4 anni di abbonamento non mi avete mai fatto l' upgrade della banda. Ad oggi ho una connessione ancora a 100 mb, quando qui vanno tutti a 1 gb.Potete contattarmi in qualche modo ? Grazie. 
- 
                
 Dia2978 
    (@dia2978) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia Dia2978 
    (@dia2978) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia@FASTWEBHelp la connessione non funziona, ancora. Richiedo assistenza #fastwebhelp #smartworking 
- 
                
 valeria merlini 
    (@violablanca) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia valeria merlini 
    (@violablanca) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaBarzellette: @FASTWEB ha un blocco non ben specificato e ne faccio le spese io e la connessione legata al trasloco inesistente... 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Cico かめはめ波 Puente 
    (@CicoPuente) segnalati Cico かめはめ波 Puente 
    (@CicoPuente) segnalati@FASTWEBHelp utente 10396204 assenza totale voce e internet da ieri pomeriggio vorrei qualche notizia cortesemente. Ringrazio 
- 
            
 marco 
    (@marco95527490) segnalati marco 
    (@marco95527490) segnalati@FASTWEBHelp Salve, sono passato di recente a fastweb, è venuto il tecnico a montare il tutto, mi risulta la linea attiva sul vostro sito ma in realtà il tecnico non è riuscito ad attivare il modem per problemi tecnici vostri, sono già passati 2 giorni ma non ho nessuna notizia. 
- 
            
 FASTWEB Help 
    (@FASTWEBHelp) segnalati FASTWEB Help 
    (@FASTWEBHelp) segnalati@pauldancin Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, ti chiediamo anche di dettagliare il più possibile la tua richiesta.Grazie 
- 
            
 Aloud College 
    (@aloudverona) segnalati Aloud College 
    (@aloudverona) segnalati@FASTWEBHelp Ora funziona tutto (dopo 3 ore di blackout totale). 
- 
            
 Laura 
    (@Laura98158758) segnalati Laura 
    (@Laura98158758) segnalati@Stef_Shymoon Allora è un problema di fastweb. Anche se poggia su Tim non viene riconosciuto. 
- 
            
 R&M 
    (@96eb2a0dfea14b5) segnalati R&M 
    (@96eb2a0dfea14b5) segnalati@FASTWEB ho bisogno di assistenza, sono isolato, posso essere aiutato? 
- 
            
 Barbato Gervasio 
    (@gary78xxx) segnalati Barbato Gervasio 
    (@gary78xxx) segnalati@FASTWEBHelp @FASTWEB Qui la linea giorno dopo giorno funziona sempre peggio, sono anni che vi richiedo la posa di un nuovo cavo visto il continuo deterioramento e dalle continue cadute, rete instabile. Ho chiamato il supporto e mi viene risposto di cambiare operatore! 
- 
            
 massimiliano parente 
    (@parentetweet) segnalati massimiliano parente 
    (@parentetweet) segnalati@FASTWEBHelp @FASTWEB servizi down da tutta la mattina, sia Wi-Fi che mobile, che succede? 
- 
            
 Caroline Pagani 
    (@CarolineHPagani) segnalati Caroline Pagani 
    (@CarolineHPagani) segnalati@FASTWEB LINEA 0645555189 IN ATTIVAZIONE DA 45 GIORNI NON FUNZIONA!!!! E' UN CALVARIO!!! MODEM SEMPRE ROSSO; LINEA ASSENTE. QUANTO VOLETE FARMI PENARE ANCORA? Impossibile contattarvi, per farlo mi avete prosciugato tre ricariche telefoniche. SE NON CHIAMATE RECEDO 
- 
            
 Barbato Gervasio 
    (@gary78xxx) segnalati Barbato Gervasio 
    (@gary78xxx) segnalati@FASTWEBHelp @FASTWEB Ho bisogno di assistenza tecnica La linea non funziona! Sono 5 anni che vi chiamo per un deterioramento della linea internet di casa. Mi ha appena detto un vostro tecnico che non è migliorabile, ma qui non funziona proprio. Ho bisogno di un tecnico.