Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cusano Milanino, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cusano Milanino, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cusano Milanino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cusano Milanino, Città metropolitana di Milano, Lombardia 11/28/2025 14:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cusano Milanino, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Macherio, Milan, Carugate, Bussero, Cesano Boscone, Giussano, Cinisello Balsamo, Merate, Desio, Cernusco sul Naviglio, Monza, Bollate, Carimate, Figino Serenza e Sovico.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMacherio Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyCarugate Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cusano Milanino, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cusano Milanino e nelle vicinanze:

  • giubes stefano giubertoni (@giubes) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp dopo 20 ore dal guasto ancora nessun servizio internet e nessuna possibilità di interagire con un umano. Ho bisogno di internet per lavorare, contattatemi.

  • LG_lucageronimi Luca Geronimi (@LG_lucageronimi) segnalati dall' Carugate, Lombardia

    Oggi devo fare dei veri complimenti a @FASTWEBHelp ! Contattati per un problema per copertura mobile, hanno segnalato, sono stato contattato, sono intervenuti, hanno risolto il problema, mi hanno ricontattato per chiedermi se era tutto a posto! #conplimenti! #Fastweb Great Job!

  • LucaRusso80 Luca Russo (@LucaRusso80) segnalati dall' Cernusco sul Naviglio, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno! Come posso attivare la fibra a casa… che già pago ovviamente? Fino ad un mese fa arrivava fino alla cabina e da lì rame. Ma ora fibra fino al piano quindi vorrei avere il servizio migliore che già pago e più del dovuto…

  • turaz Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB è il mio compleanno , non mi funziona internet e @FASTWEBHelp non mi risponde. :(

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    <~ Provo a spegnere e riaccendere, nulla. Modem “fulminato”. Chiamo @FASTWEBHelp e trovo un’operatrice di Cagliari che capisce subito la gravità del problema (sono in Smart come tantissimi), fa due prove e capisce che debba essere sostituito. Apre il ticket e mi chiede ->

  • Cirimbriscola_ ValeRazio (@Cirimbriscola_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    La @WindTreOfficial che fa le pubblicità sulla rete più **** d'Italia e io che rido pensando che anche oggi, come già non più di un mese fa, ho l'ufficio isolato perché non funziona né internet né il telefono. Quando avevo @FASTWEB mai un malfunzionamento.

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    Per una volta fatemi fare i complimenti ad un supporto Clienti che sta risolvendo un problema grosso con efficienza incredibile. Torno a casa da lavoro e vedo che è saltata la corrente. Poco male mi dico, se non che trovo il modem @FASTWEB con una antipatica spia rossa accesa ->

  • fpav fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Oggi ho avuto un problema di #rete e @FASTWEBHelp me lo ha risolto in pochi minuti. Outstanding #CustomerService!

  • Kyrie_simonty Kyrie (@Kyrie_simonty) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @F765765765 Io ho messo Fastweb e a Milano è una bomba. La migliore. Solo che se per qualche disgraziato motivo hai bisogno di assistenza tramite cellulare center, fatti il segno della croce, perché non ti risponde nessuno. Però se non serve velocità, magari vai benissimo anche con le altre

  • Il_Billa LB74 (@Il_Billa) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @MaxMinervini @FASTWEB @FASTWEBHelp In realtà quando sono riuscito a parlare con il servizio clienti è andato tutto bene. Il problema è riuscirci

  • ganze_dg Dario Ganzetti (@ganze_dg) segnalati dall' Buccinasco, Lombardia

    @FASTWEBHelp #vergogna Non riesco ad accedere con nome utente e password, per parlare con un operatore mi chiedete l’accesso ed il recupero password mi dice così. Sono ben 4 mesi che sono in questa empasse. Come la mettiamo?

  • simonecioe Simone Cioè (@simonecioe) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ci sono novità sui problemi di connessione Zona NoLo Milano?

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    <- di avere pazienza qualche minuto e che mi avrebbe richiamato subito. Per farla breve, domani mattina ho appuntamento con il tecnico che mi porterà a casa un modem nuovo. Esistono tanti operatori in questo settore, ma sono Cliente da 11 anni e lo sarò ancora per molti. #Fastweb

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @r_campix Tieni presente che io lo uso solo come modem. Niente router e niente Wi-Fi. Ho la mia infrastruttura a valle del modem. L’ip del mio router è configurato in dmz sul modem Fastweb. Governo io, loro in pratica mi danno solo connettività.

  • giubes stefano giubertoni (@giubes) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp sono 12 ore che provo a contattare servizio clienti via WhatsApp e 192193 e nessuna risposta se non un risponditore automatico che dice che c'è un guasto in zona. Non c'è internet e devo lavorare e usare applicazioni TV. Servizio clienti allucinante.

  • ifyouseek_emy Emily in furs🔸 (@ifyouseek_emy) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Non capiró mai quelli che lamentano continuamente problemi con @FASTWEB e @FASTWEBHelp: sono arrivati velocissimi di sabato mattina per sostituirmi il modem, dopo un tweet. Dopo anni di lavoro nel settore, penso sempre più che il problema vero sia l'utente medio.

  • Luce8_ Lucia Antista (@Luce8_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Fatto, non risponde

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp connessione assente. Richiedo assistenza ASAP! #fastweb #fastwebhelp

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp connessione assente da ieri. Assistenza please! #fastweb

  • fpav fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per me accesso alla rete è bisogno fondamentale. Non dovrebbe esserci weekend/domenica. @FASTWEBHelp #fastweb Da anni cliente ma considero il servizio inaccettabile

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MarianoCalandra Mariano Calandra (@MarianoCalandra) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho risolto fingendo di essere interessato ad un nuovo abbonamento; la persona che mi ha risposto era pure in gamba e ha risolto il problema. Perché non ripensare l'UX (e l'inutile chatbot) in modo da non danneggiare la credibilità aziendale?

  • SarahBehnam Sarah behnam (@SarahBehnam) segnalati

    🤬🤬@FASTWEB @FASTWEBHelp Ero cliente 5anni. L'ultimo Trasloco, dopo 70 giorni attesa senza internet, detto non possono fornirmi. Dopo un casino, hanno cancellato il contratto/trasloco. Oggi, dopo 5 mesi, ho ricevuto pagamento di 30 euro. Chiamato il supporto, senza un risposto.

  • _Annamary_ Annamary (@_Annamary_) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, vorrei sapere come recedere dal contratto. Data proposta di abbonamento 2 ottobre, ma ancora nessuna attivazione della linea fissa.!!!! Grazie

  • andicorcia52 andrea di corcia (@andicorcia52) segnalati

    @FASTWEBHelp Siamo clienti da più di 18 mesi, ancora ci rispondete che la fibra è per i nuovo abbonati, nonostante il nostro palazzo sia servito dalla fibra. Comincio a stancarmi

  • MicahKunis Mics (@MicahKunis) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp ZONA NOLO già è lentissimo di suo poi nessuna connessione ad internet da stamattina?? Che si fa???

  • RuggioRaffaele Raffaele Ruggio (@RuggioRaffaele) segnalati

    @FASTWEBHelp Lunedi 8 un tecnico open fiber mi stacca il cavo, il 22 mi riattano, oggi torno dall'ufficio e indovinate un po? spia rossa, il servizio clienti mi fa ripartire da 0, siete da denuncia.

  • Irena67516527 Irena🖤💙🏆 (@Irena67516527) segnalati

    @Il_Billa @FASTWEB @FASTWEBHelp Per niente,ho fatto salti mortali per contattarli,alla fine sono riuscita tramite il fai da te..2 giorni senza internet..

  • luigielena luigi elena (@luigielena) segnalati

    Segnalazione a @MontagnaUncem : la telefonia mobile di Vodafone, WindTre, InWit, Fastweb non copre il comune di Fuipiano valle Imagna BG sito a 1050 metri di altitudine. Abbiamo più volte segnalato il caso grave (puntiamo sul turismo) ai gestori senza avere soluzioni

  • Fabbro_96 Fabrizio Cherubini (@Fabbro_96) segnalati

    Internet e telefono di Fastweb k.o. Mi rimborsate il non servizio? Fosse successo domani avrei perso l'esame...me lo facevate voi? Continui cali di connessione e improvvisi down di ore, a RM con la fibra. UNO SCHIFO! @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • 21ciao 21ciao (@21ciao) segnalati

    @FASTWEBHelp non è arrivato niente