1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Cusano Milanino
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Cusano Milanino, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 5 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Cusano Milanino, incluse 5 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Totale Blackout.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 26 giu, 13:41 CEST.
  • 68% Internet (68%)
  • 19% Wi-fi (19%)
  • 4% Totale Blackout (4%)
  • 4% Telefonia (4%)
  • 2% Email (2%)
  • 2% Televisione (2%)

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cusano Milanino, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cusano Milanino, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cusano Milanino, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Cinisello Balsamo, e Muggiò.

CityProblem TypeReport Time
Milan Internet 8 minuti fa
Milan Wi-fi 5 ore fa
Milan Internet 7 ore fa
Milan Internet 16 ore fa
Milan Televisione 24 ore fa
Milan Internet un giorno fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Milan

19 recent signals

8 minuti fa
Monza

1 recent signals

2 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cusano Milanino, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cusano Milanino e nelle vicinanze:

  • briani_davide
    Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @_massimilianor @FASTWEB @FASTWEBHelp @VodafoneIT Già fatto il passaggio da @FASTWEB a @VodafoneIT su #mobile grazie ad un offerta che non si poteva rifiutare. Fastweb mi ha sempre dato un ottimo servizio ma l'assistenza tecnica è imbarazzante. Aggiungiamoci il FastGate che è una ciofeca ed il gioco è fatto.

  • danferDF
    Daniele Ferrari (@danferDF) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardy

    @FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole

  • violablanca
    valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEB come al solito si presenta inefficiente si solleciti dei suoi clienti (e non si meravigli se diventano “ex clienti”)...

  • massyallmusic
    Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @Risparmiainrete @FASTWEB @FASTWEBHelp Perché non pago qualcosa che mi spetta per usufruire del servizio che mi spetta. Compro la macchina e ci metto la benzina, non compro la macchina e dopo anche il motore.

  • gentax
    gentax (@gentax) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Contattati ieri, mi han già risposto, soddisfacendo completamente la mia richiesta. Ottimo servizio! @FASTWEBHelp

  • m_triglia
    monica triglia (@m_triglia) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp di nuovo non funziona la mail!

  • paolosavonuzzi
    paolo savonuzzi (@paolosavonuzzi) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp Milano/Monforte down da mezz’ora :-|

  • franvanni
    franco vanni (@franvanni) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TotalSp95354895 Se a casa non hai connessione veloce, sì devi farla (puoi scegliere operatore che vuoi: Tim o Vodafone o Fastweb etc.)

  • lucaerre85
    Luca (@lucaerre85) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp ciao sono vostro cliente fisso vorrei presentare Fastweb a un amico per attivare 1 linea fissa e 2 mobili FW tutte nello stesso contratto abbinato scontato a 23.95+5.95x2, è possibile usare la promo presenta un amico o vale solo se si attiva una singola linea fissa?

  • VanniniLab
    VanniniLab_ICR_HT (@VanniniLab) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp nuova attivazione linea fissa stesso problema. Tecnico non chiama perché numero contatto sbagliato (non da me ma da un database interno) ... forse fra due mese si riuscirà !

  • danruper
    Daniela R. 🌵🌷🌵 (@danruper) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM_Official Ho finalmente smesso di pagarvi fatture da 60€ e oltre dopo essere partita da un contratto di €39 al mese! Ora con #Fastweb pago 30€ al mese. Ciaone #TIM #Telecom

  • GiadaSantel
    Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 (@GiadaSantel) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp ci sono per caso problemi con la rete fibra in zona Affori (Milano)? È da stamattina che non c’è connessione. Già provato a resettare più volte il modem e contattare vs assistenza ma non abbiamo ricevuto risposta ed il problema persiste da ore...grazie

  • _fauster
    AlessandroM (@_fauster) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp linea internet down da stamattina, ho urgente bisogno di assistenza. Vi ho scritto codice cliente in DM, grazie

  • massyallmusic
    Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Udite udite, oggi Fastweb mi contatta e lairo soluzione... Non è lasciarmi il vecchio contratto mandandomi semplicemente questo benedetto modem… - non è sbloccare in tempi veloci la nuova attivazione… bensì è blocco la disdetta del vecchio fino a che il nuovo non va cioè....

  • turaz
    Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @falconelucifero Io sono sotto Fastweb GPON. Ho paura che con media converter o simili l’assistenza diventi complicata. Considerando che una volta all’anno mi salta per qualche motivo.

  • giubes
    stefano giubertoni (@giubes) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp sono 12 ore che provo a contattare servizio clienti via WhatsApp e 192193 e nessuna risposta se non un risponditore automatico che dice che c'è un guasto in zona. Non c'è internet e devo lavorare e usare applicazioni TV. Servizio clienti allucinante.

  • DiegoDiDonato
    Diego Di Donato (@DiegoDiDonato) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp la mail su mobile da problemi, ora non riesco più nemmeno a connettermi al server...

  • patriziamacca
    patrizia macaluso#facciamorete (@patriziamacca) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @Moonlightshad1 Si certo, non solo il server di Twitter anche quello della mia società, che è gestito da fastweb, e via di questo passo...

  • donidoni58
    doni tombolato (@donidoni58) segnalati dall' Milano, Lombardy

    “Mamma non funziona Fastweb!” No amore tranquilla,ho controllato Twitter e c’è un down mondiale “ Mamme tecnologiche 😂😂😂

  • ivo_tarantino
    Ivo Tarantino (@ivo_tarantino) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Con @Altroconsumo abbiamo lavorato alla nuova carta dei servizi di @FASTWEB. Tra le novità: - informazioni chiare per i #consumatori - più diritti - un nuovo canale di comunicazione tra società, associazioni, clienti. All’opera, anche con le aziende, per un mercato più giusto.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • goldennchickpea
    ✨mimiyou (@goldennchickpea) segnalati

    Ora che sono rilassata come un furetto affamato per colpa di sto sito di ***** di fastweb posso andare a rankare e tiltare ancora di più

  • blancos_greta
    la_greta_blancos_ (@blancos_greta) segnalati

    @piumoncino @trash_italiano Ora ho fastweb da più di 1 e mezzo e mi sto trovando molto bene, mai avuto problemi, e pago sempre 10€ al mese, mai aumentata l'offerta e mai aggiunto cose in più nel farmi trovare senza credito

  • SocialmenteDiv1
    SocialmenteDivertente (@SocialmenteDiv1) segnalati

    FASTWEB MI CERCA PIù ADESSO che quando ero cliente: CLASSICO ESEMPIO di chi TI RIVALUTA solo DOPO averti PERSO. 🤭

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @estefi_dfebrero @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • andreasoldo
    andrea soldo (@andreasoldo) segnalati

    @vodafone @fastweb buongiorno a voi, siete consapevoli che a Basiglio/Milano3 ormai il vostro servizio dati di fatto non esiste più?

  • estefi_dfebrero
    ES 🇵🇸 (@estefi_dfebrero) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Mi chiedo, come siamo arrivati a questo punto in cui gli operatori di @Fastweb si sentono in diritto di trattarci in questo modo, di invalidare le nostre esigenze come clienti, di alzarci la voce e di riattaccarci il telefono in faccia?

  • Ekubanthegoat
    Johnny Frigo🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 (@Ekubanthegoat) segnalati

    @GJustjuve Si si guarda porco dio come lo sposta ma ********** pezzi di ***** Del Piero se ne vada a fare le pubblicità di Fastweb

  • depi_depi74
    depi (@depi_depi74) segnalati

    @4fd8059ce2d14b2 Guarda io ho più esperienze di clienti fastweb invece che si lamentavano

  • MarkChierici
    𝕄𝕒𝕣𝕜 ℂ𝕙𝕚𝕖𝕣𝕚𝕔𝕚 (@MarkChierici) segnalati

    Non è possibile che con 2 gocce di pioggia sparisce la linea, eccheccazzo Fastweb di ***** , non abito nel Burundi o in Tibet dove probabilmente internet funziona, ma dentro il comune di parma

  • AngelaBaroness
    Angela (@AngelaBaroness) segnalati

    @VitoViola3 È Vodafone che Non funziona da quando si è unita a Fastweb...Tutti in zona hanno lo stesso problema