Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Dalmine, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Dalmine, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Dalmine e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Dalmine, Provincia di Bergamo, Lombardia 11/27/2025 07:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Dalmine, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verderio Inferiore, Merate, Bergamo, Ranica, Paderno d'Adda, Sorisole, Usmate-Velate, Basiano, Nembro, Seriate e Bagnatica.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBussero Internet
ItalyVerderio Inferiore Internet
ItalyMerate Totale Blackout
ItalyBergamo Internet
ItalyBergamo Wi-fi
ItalyRanica Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Dalmine, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Dalmine e nelle vicinanze:

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo

  • fedros86 Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna

  • Tony_2_3_ eVo_ICeKKHearts (@Tony_2_3_) segnalati dall' Basiano, Lombardia

    C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Dioporco Fastweb sei una merda

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?

  • renato_evivame Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO

  • renato_evivame Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere

  • stefanogiunteri Stefano Giunteri (@stefanogiunteri) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie

  • anselmo2608 Anselmo Ventura (@anselmo2608) segnalati dall' Palosco, Lombardia

    @FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gra_carlo Karl (@gra_carlo) segnalati

    @smemorinamatta1 @diceNiNi @i_ponzo Fastweb: infrastruttura proprietaria e mai subito aumento di prezzo (chiamo io per farmi cambiare offerta e abbassarlo). C'è anche iliad per il fisso ma da poco e so che stanno avendo problemi

  • Marisa55364899 Marisa (@Marisa55364899) segnalati

    @Massimo7313 @i_ponzo Fastweb è ottima come ricezionee collegamento internet. Eccezion fatta per i vecchi clienti che pagano molto e sono trattati come paria!

  • dottorbarbieri drb (@dottorbarbieri) segnalati

    @DegliGiulietta Poi uno dice che Fastweb non fa svagare i propri clienti...

  • Musicismyplanet Claudio (@Musicismyplanet) segnalati

    @i_ponzo Io ho Fastweb ed è la meno peggio delle altre, Wind fa schifo, mi funzionava male e lento, parlo soprattutto di internet!

  • seva_ricciardi sebastian ricciardi (@seva_ricciardi) segnalati

    @FASTWEB Ho un problema con l’app, cosa devo fare? Mi dice ssmpre “Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico non è possibile accedere all'area clienti.” Help me.

  • PellegriniLuisa M. Luisa Pellegrini (@PellegriniLuisa) segnalati

    @i_ponzo Su windtre concordo con te, anche se per ora lo tengo perché ho un buon contratto collegato al fisso, ma mia madre e mia sorella sono passate a Poste Mobile, mio marito a Fastweb. Attenta perché con alcuni operatori le tariffe variano in base al gestore di provenienza.

  • pilloledelGuru Le pillole del Guru (@pilloledelGuru) segnalati

    @Bluebarrell @FASTWEBHelp no, è da ieri alle 18:30 che siamo senza rete, al servizio clienti dicono che lo sanno e che dobbiamo solo aspettare che ripristino il servizio. Intanto oggi hanno fatturato per un servizio che non va...

  • Massimo18028485 Massimo (@Massimo18028485) segnalati dall' Capannori, Toscana

    @smemorinamatta1 @diceNiNi @i_ponzo In casa ho fastweb (no fibra). Fa il suo dovere a un prezzo in linea con la concorrenza e non mi ha mai dato problemi.

  • IlGambero4 Il Gambero (@IlGambero4) segnalati

    @FASTWEBHelp 4 giorni senza l'accesso mail lavorativo per problemi di login e l'unica cosa che ho è "pratica in gestione" DM già mandati

  • zenangeo Zenangeö (@zenangeo) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @i_ponzo Noi siamo tutti Fastweb e mediamente funziona bene. Appena provato anche in Spagna ed è ok