Fastweb sta avendo un'interruzione in Faenza, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Faenza provengono dai codici postali 48018.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Faenza, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Faenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Faenza, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Faenza, Forlì e Lugo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Faenza, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Faenza e nelle vicinanze:
-
Cristian Castellari
(@BloggerStanco) segnalati
dall'
Imola, Emilia-Romagna
Hey, @FASTWEB, come va? Volevo dirvi che dal giorno in cui sono diventato cliente, un mese e mezzo fa, sempre problemi. Prima 4 settimane senza booster (pagato), ora un down totale. Siete pronti alla shitstorm, vero?
-
Ciro Esposito
(@cirotozzi1973) segnalati
dall'
Forlì, Emilia-Romagna
@FASTWEB sono un nuovo cliente in ma sto avendo seri problemi di navigazione devo disdire subito?
-
Angela graziani
(@GrazianiAngela) segnalati
dall'
Lugo, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp Per tutti coloro meno giovani, contattarvi è l'impresa più ardua. Se riuscirò a recidedere il contratto, sarà mia premura sconsigliare tutti ad aprire un contratto con voi.
-
Nicolás Ramírez Cavallazzi
(@nrcavallazzi) segnalati
dall'
Forlì, Emilia-Romagna
@SalvatoreFusco @FASTWEB @FASTWEBHelp Il modem sembra funzionare, ma non c’è internet dalle 18:30 a Forlì 🙃
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Aurus
(@auroratota) segnalati
@FASTWEB che servizio terribile! Attivazione di una nuova rete internet in quasi 2 mesi?!? Ma dove siamo ?!? Sto provando a contattarvi tramite telefono ma operatori buttano giù ogni volta! Che vergogna!
-
Luca Celauro 🇮🇹 🇩🇪 🇪🇺
(@lucapoison) segnalati
@AssClienti una delle mie chiamate preferite di sempre: *accento partenopeo* “Prima ero Vodafó, poi Telecó e ora so co sto cazz de Webbe-fast che nun funziona mai!” Da quel momento in poi avrei chiamato per sempre Fastweb come Webbe-Fast
-
Vånə 🌍🌱
(@vanarda) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@LaMentina23 @FASTWEBHelp ciao colleghi, possiamo capire il problema?
-
LaMentina™️
(@LaMentina23) segnalati
@vanarda @FASTWEBHelp Continuo a vedere il contatore del passaggio aumentare. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che "è una data indicativa". Con Fastweb mi sono sempre trovata bene sono sempre rapidissimi non capisco la difficoltà.
-
Flavio De Angelis
(@fladea) segnalati
@FASTWEBHelp @RosannaMarani Anche io starei aspettando una risposta. E soprattutto il vostro tecnico per l’attivazione, visto che ho dovuto prendere mezza giornata di ferie
-
miki 👋
(@TODINIR) segnalati
@FASTWEBHelp cliente 2474501 ora è tutto ok
-
Simone Palchetti
(@palke86) segnalati
@FASTWEBHelp Richiesta di trasloco 27 giugno. A tutt'ora niente dopo vari solleciti. Scritto anche in DM. 50 giorni
-
stefano p
(@ste_pax) segnalati
@GianpaoloNasta La mia non era una battuta. Fastweb è davvero una garanzia. Però sei anche sicuro che quando ne hai bisogno è garantito che avrai problemi. Io la ho da oltre 15 anni
-
Antonio Imperiali
(@tioennei) segnalati
@FASTWEBHelp dopo 20 anni di abbonamento a Fastweb l'email non funziona più da domenica scorsa.
-
Fabio Passamano
(@FabioPassamano1) segnalati
@FASTWEBHelp non riesco ad entrare nell app MyFastweb… è possibile risolvere il problema? È da ieri che mi da L errore