Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Faenza, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Faenza, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Faenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Faenza, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna 06/29/2025 00:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Faenza, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Forlì.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyForlì Internet
ItalyForlì Internet
ItalyForlì Email
ItalyFaenza Internet
ItalyForlì Internet
ItalyFaenza Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Faenza, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Faenza e nelle vicinanze:

  • nrcavallazzi Nicolás Ramírez Cavallazzi (@nrcavallazzi) segnalati dall' Forlì, Emilia-Romagna

    @SalvatoreFusco @FASTWEB @FASTWEBHelp Il modem sembra funzionare, ma non c’è internet dalle 18:30 a Forlì 🙃

  • BloggerStanco Cristian Castellari (@BloggerStanco) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna

    Hey, @FASTWEB, come va? Volevo dirvi che dal giorno in cui sono diventato cliente, un mese e mezzo fa, sempre problemi. Prima 4 settimane senza booster (pagato), ora un down totale. Siete pronti alla shitstorm, vero?

  • GrazianiAngela Angela graziani (@GrazianiAngela) segnalati dall' Lugo, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp Per tutti coloro meno giovani, contattarvi è l'impresa più ardua. Se riuscirò a recidedere il contratto, sarà mia premura sconsigliare tutti ad aprire un contratto con voi.

  • cirotozzi1973 Ciro Esposito (@cirotozzi1973) segnalati dall' Forlì, Emilia-Romagna

    @FASTWEB sono un nuovo cliente in ma sto avendo seri problemi di navigazione devo disdire subito?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ste_pax stefano p (@ste_pax) segnalati

    @FASTWEBHelp riuscirete mai a ripristinare la linea degradata o andiamo avanti a richieste di intervento tecnico in loop. È già il terzo in una settimana senza buon fine

  • ms_semw Susan E M Welch (@ms_semw) segnalati

    @FASTWEBHelp Che senso ha telefonarmi poi appena che rispondo voi chiudete la chiamata. Che tipo di aiuto e quello?.

  • SeRovina Simmetrico (@SeRovina) segnalati

    @FASTWEBHelp passaggio da TIM a Fastweb per fibra, cavo posato ma linea non attiva. Rimosso anche il rame: ora sono senza internet da giorni. Tecnico dice che la porta è libera. Nessun aggiornamento dall’assistenza. Serve intervento urgente. #disservizio

  • SeRovina Simmetrico (@SeRovina) segnalati

    @FASTWEBHelp passaggio da TIM a Fastweb per fibra, cavo posato ma linea non attiva. Rimosso anche il rame: ora sono senza internet da giorni. Tecnico dice che la porta è libera. Nessun aggiornamento dall’assistenza. Serve intervento urgente. #disservizio

  • HeelGianz G (@HeelGianz) segnalati

    Ogni volta per farsi rispondere da Tim devo tipo sacrificare un agnello su un monte sperduto...tra lei e Fastweb non è possibile avere sempre un'assistenza di *****

  • MarcoliniGiulio giulio marcolini (@MarcoliniGiulio) segnalati

    @FASTWEBHelp Cod cliente 12584233 Stamane linea ripresa

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @MarcoliniGiulio @FASTWEB Ciao giulio marcolini , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • faaabbbio faao (@faaabbbio) segnalati

    FASTWEB mi ha scritto che "il loro tecnico è fuori casa mia per risolvere il problema della linea il prima possibile" Allora gli ho lasciato un bicchiere di latte e dei biscotti fuori il cancello. Dovrà contenderselo con un cinghiale.

  • flinx15 Emiliano Barbaini (@flinx15) segnalati

    @FASTWEB Salve, vorrei porvi una questione: per segnalare il furto di una SIM, e quindi operare il blocco della stessa e la sua sostituzione, è sufficiente la COPIA della denuncia (oltre a presentare Carta d'Identità e Tessera Sanitaria)?

  • MarcoliniGiulio giulio marcolini (@MarcoliniGiulio) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Sono al 6' giorno consecutivo in cui la mia linea internet è completamente down Assistenza inesistente ma anche i tecnici sono inadeguati