Fastweb sta avendo un'interruzione in Farra di Soligo, Provincia di Treviso, Veneto?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Farra di Soligo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Farra di Soligo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 17: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 12:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Farra di Soligo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Farra di Soligo e nelle vicinanze:
-
TwoJoyLosophy
(@kuku7te) segnalati
dall'
Conegliano, Veneto
@funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Telenapa
(@telenapa) segnalati
Scusate, qualcuno sa se c’è la possibilità di fare causa a fastweb senza che la cosa vada avanti per anni? No perchè questi pensano che si lavori solo di giorno e mi salta internet ogni 3 sere. E mi sarei anche rotto i ********. Grazie in anticipo
-
anto
(@anto37001681) segnalati
@FASTWEBHelp No, chiedete sempre le stesse cose, le risposte sono sempre tt diverse e call center sono sempre più incompetenti. Per non farvi identificare velocizzate il numero identificativo…. Così nn si possono fare reclami mirati; intanto controllato i numeri che ho scritto.
-
FrancisBi
(@MrEffeBi) segnalati
@FASTWEBHelp siete imbarazzanti. Da giovedì senza connessione e nessuno ha fatto niente. Chiedo mail per fare un reclamo. Poi cambio gestore
-
AL
(@AgoLupoli) segnalati
@telenapa Avuto esperienza pessima co fastweb per studio professionale Disperato con Tim va tutto benissimo Ovvia salassata per rescindere il contratto con mille cavilli
-
giordano alborghetti
(@giordi63) segnalati
1/ @FASTWEBHelp Buongiorno, ringraziandovi per l'assistenza che mi avete sempre dato, vi comunico che sto facendo il passaggio con Optima. La stessa mi dice che, volendo ovviamente fare la portabilità del numero, hanno fatto richiesta a voi, ma voi l'avete rifiutata perché
-
Leonardo
(@leo_mastromauro) segnalati
Ma solo a me Fastweb 4G da oggi non ne vuol sapere di funzionare?
-
Rumore Bianco
(@RumoreBianco2) segnalati
@FASTWEBHelp Un'odissea. Sono passate 24 delle 48 h promesse per l'intervento dall'ultima segnalazione, non è la prima. Disconnessioni, interventi inutili, apertura segnalazioni. Non ditemi di scrivere in DM per poi rispondere che c'è una segnalazione aperta. L'ho aperta io.
-
anto
(@anto37001681) segnalati
@bizcommunityit Fastweb il peggior servizio di comunicazioni
-
Mike Johnson
(@mikejmedia) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, ho un problema con la mia connessione - non c'è. A chi dovrei rivolgere? Leggete quest'indirizzo?
-
Marzia
(@marzietta1967) segnalati
@FASTWEBHelp continua l'agonia. Nonostante le continue richieste d'intervento tecnico definitivo domiciliare continuate a rimandare dicendo che il problema è stato risolto. Tutti i santi giorni la connessione cade e poi si ristabilisce e questo più di una volta al giorno.