Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Farra di Soligo, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Farra di Soligo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Farra di Soligo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Farra di Soligo, Provincia di Treviso, Veneto 12/08/2025 05:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Farra di Soligo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Farra di Soligo e nelle vicinanze:

  • kuku7te TwoJoyLosophy (@kuku7te) segnalati dall' Conegliano, Veneto

    @funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • tatianasaggio Tatiana Esse_Tarty  (@tatianasaggio) segnalati

    @FASTWEBHelp Grazie è che all'inizio non si capiva se fosse un problema dei propri dispositivi o della rete. Una volta scoperto che era un problema tecnico non restava che attendere la risoluzione 👍

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Max9ll0 @FASTWEB Ciao @Max9ll0 , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente per effettuare delle verifiche. Grazie

  • Carloo__0 Carlo 👾 (@Carloo__0) segnalati

    Ma porca ***** , Fastweb è in down un giorno si e l'altro pure . Ceeee

  • ptkdev PTKDev (@ptkdev) segnalati

    @verox145 Ieri era tutto down, Fastweb, Vodafone e Iliad

  • LTbioinvestor max (@LTbioinvestor) segnalati

    @FASTWEBHelp @michele_mooro @unateinomane A Milano zona Nolo anvora non funziona

  • CamillaNiz58107 Cammy🇮🇹 (@CamillaNiz58107) segnalati

    @FASTWEBHelp @eulikesign @FASTWEB Non funziona nemmeno adesso!!

  • unateinomane Veronica Valeria (@unateinomane) segnalati

    @LTbioinvestor @FASTWEBHelp @michele_mooro Anche in prov di monza milano non funziona tutt’ora da lunedi, fatichi proprio a chiamarli ma pure provando su whatsapp niente. Fattura arrivata puntualissima pero eh

  • Max9ll0 Max Novello (@Max9ll0) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Avete un serio problema con il servizio clienti, mi hanno chiamato poco fa per un sondaggio a cui ho risposto in diretta. Mi hanno detto loro che voto avrei dovuto dare, alle mie rimostranze, han risposto che non si fa così. In pratica volete solo 9 e 10?

  • ant_pes Me (@ant_pes) segnalati

    @FASTWEBHelp Non risponde nessuno se scrivo in DM con il codice cliente. Che senso ha?

  • ant_pes Me (@ant_pes) segnalati

    @FASTWEBHelp io ho scritto in DM e con il codice cliente come chiedete ma non risponde nessuno. Boh.. E sono senza telefono e internet da 12 ore.