Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Fauglia, Province of Pisa, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fauglia, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fauglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Fauglia, Province of Pisa, Toscana 05/28/2025 19:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fauglia, Province of Pisa, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fauglia e Livorno.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFauglia Internet
ItalyLivorno Internet
ItalyPisa Totale Blackout
ItalyFauglia Wi-fi
ItalyPisa Internet
ItalyPisa Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fauglia, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fauglia e nelle vicinanze:

  • Mirko_Zizou MirkoJOVE (@Mirko_Zizou) segnalati dall' Pisa, Toscana

    @FASTWEB Salve, sono un cliente Fastweb storico (potete controllare i numeri 050550910 - 0509914295 - 3479480421) e trovo assurdo ed irrispettoso che venga fatta una offerta vantaggiosa (Fastweb e dazn) ai nuovi clienti non facendola attivare ai vecchi !!!! Gradirei attivaz dazn

  • elghorn99 elghorn✊🇻🇳 (@elghorn99) segnalati dall' Livorno, Toscana

    @blankaut @PaoloBruciati Anche con fastweb, stamani c erano problemi di connessione. Ora tutto sembra risolto.

  • Starloader Domenic Ferrer (@Starloader) segnalati dall' Ponsacco, Toscana

    @FASTWEBHelp buongiorno ma i server della posta sono down ? Non si riceve la posta

  • Mirko_Zizou MirkoJOVE (@Mirko_Zizou) segnalati dall' Pisa, Toscana

    @FASTWEBHelp Salve, sono un cliente Fastweb storico (potete controllare i numeri 050550910 - 0509914295 - 3479480421) e trovo assurdo ed irrispettoso che venga fatta una offerta vantaggiosa (Fastweb e dazn) ai nuovi clienti non facendola attivare ai vecchi! Gradirei attivaz dazn

  • phenixfree free (@phenixfree) segnalati dall' Pisa, Toscana

    @FASTWEBHelp salve, ieri mi hanno passato la linea da ADSL a fibra di rame, da lì in poi non sono più riuscito ad accedere con la mia app al modem fastgate, l’app mi da condire errore 92, la cosa strana è che quando dalla mia app controllo la lavorazione del passaggio da adsl a

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lindaeciao Linda (@lindaeciao) segnalati

    @Gianni78605577 Per 15 giorni ho avuto Fastweb down Linea di casa

  • hegafilippo 🦂 (@hegafilippo) segnalati

    In casa mia non succede mai un *****, poi programmi di studiare e passa il tecnico della Fastweb 👍

  • EisblumeG Giulia (@EisblumeG) segnalati

    Benissimo non posso fare i subentro Fastweb perché il contratto non me lo permette (?) devo fare per forza la disattivazione, per evitare di fare mille traslochi mantengo comunque Fastweb ma devo comunque pagare 30 euro di disattivazione. EH MA ALLORA ANDATE IN ****

  • rossounfiore Monica Ertl 🧽13 🇨🇺🇨🇺🇨🇺☭☭☭ (@rossounfiore) segnalati

    @Moonlightshad1 qui idem problemi a caricare tw e smart tv sempre più lenta ma ho fastweb

  • MaurizioDArgent Maurizio D'Argento (@MaurizioDArgent) segnalati

    @sapi_enza ovvio: l'assistenza è in outsourcing e probabilmente il ragazzo ha un cellulare con 2 sim, una Vodafone e una Fastweb, per non confondersi. Anche molti apparati sono identici, cambia solo la scatola esterna.

  • Gr_Acida Ranatan (@Gr_Acida) segnalati

    .@FASTWEBHelp sto cercando di contattarvi. Da un mese sono senza servizio e l’assistenza telefonica è disastrosa.

  • Etta_due Federica (@Etta_due) segnalati

    Oltre al danno del servizio che non ho mai ricevuto,alla beffa di aver continuato a pagare mi prendete in giro sulle date di richiesta del trasloco, sui problemi tecnici che impediscono il rimborso. Ma che azienda siete. @FASTWEB @FASTWEBHelp Sono stata cliente #fastweb dal 2018

  • LuckyBlack72 Lucky Black (@LuckyBlack72) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp un ringraziamento per l'ottima gestione della mia problematica, ho chiamato ieri in mattinata l'assistenza e nel pomeriggio è venuto il tecnico per cambiare il fastgate guasto. #Grazie

  • claudia07822002 Claudia Parente (@claudia07822002) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi volete come nuova cliente? Allora esigo che mi mandiate la mail coi 5 allegati che avreste dovuto spedirmi domenica scorsa. E non appioppatemi contratti business perché quello è il mio numero personale.

  • Al85_ Antonio Laveneziana (@Al85_) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp ho urgente bisogno di assistenza e il vostro servizio automatico di assistenza non aiuta.