Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Garbagnate Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Garbagnate Milanese, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Garbagnate Milanese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Garbagnate Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia 11/27/2025 05:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Garbagnate Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Macherio, Milan, Cesano Boscone, Giussano, Cinisello Balsamo, Desio, Monza, Bollate, Busto Arsizio, Carimate, Figino Serenza, Sovico, Corsico, Assago e Lesmo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMacherio Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Garbagnate Milanese, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Garbagnate Milanese e nelle vicinanze:

  • ivo_tarantino Ivo Tarantino (@ivo_tarantino) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Con @Altroconsumo abbiamo lavorato alla nuova carta dei servizi di @FASTWEB. Tra le novità: - informazioni chiare per i #consumatori - più diritti - un nuovo canale di comunicazione tra società, associazioni, clienti. All’opera, anche con le aziende, per un mercato più giusto.

  • patriziamacca patrizia macaluso#facciamorete (@patriziamacca) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Moonlightshad1 Si certo, non solo il server di Twitter anche quello della mia società, che è gestito da fastweb, e via di questo passo...

  • m_triglia monica triglia (@m_triglia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo non funziona la mail!

  • this_is_jp Jacopo Pompilii (@this_is_jp) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao @FASTWEBHelp, un vostro tecnico sta aspettando da più di 15 minuti per parlare con voi e attivare la mia fibra. Poi ci credo che l’attivazione dura 2 ore 😂 😱

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Risparmiainrete @FASTWEB @FASTWEBHelp Perché non pago qualcosa che mi spetta per usufruire del servizio che mi spetta. Compro la macchina e ci metto la benzina, non compro la macchina e dopo anche il motore.

  • RocknMode__ Laura Manfredi (@RocknMode__) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Un anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.

  • MarcoCalvare Marco Calvaresi (@MarcoCalvare) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @FASTWEBHelp continuo ad avere la linea dati altalenante nonostante intervento da remoto e del tecnico #helpme

  • Maticchia Matilde Dolci (@Maticchia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB vi va bene che di tecnologia non capisco niente, ma son tre giorni che internet va di merda e non riesco neanche ad aprire un sito. Forse mi fate incazzare anche a me così eh

  • IvoDossena Ivo Dossena (@IvoDossena) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp connessione da ieri sera assente.. fighissimo essere con voi.

  • LoSgorby Alessandro Sgorbati (@LoSgorby) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp non riesco ad ottenere subentro causa decesso da marzo. E non si riesce neanche a cambiare banca di accredito. Ottimo servizio Fastweb!

  • PetraLoreggian Petra Loreggian (@PetraLoreggian) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Saluto caramente @FASTWEBHelp @FASTWEB visto che dopo un mese il problema non l’hanno minimamente risolto e io sono senza I mio telefono. Mi chiedo come possa un’azienda perdere un cliente per negligenza. A questo punto operatori tel aspetto le vostre offerte per 3 nuovi num!

  • albertocomerro alberto comerro (@albertocomerro) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @atm_informa @FASTWEBHelp @FASTWEB stazione cadorna già non funziona più il wifi. non si connette e non riesce ad ottenere l'indirizzo ip.

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...

  • MariglianoGiov1 Marigliano Giovanni (@MariglianoGiov1) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Udite udite, oggi Fastweb mi contatta e lairo soluzione... Non è lasciarmi il vecchio contratto mandandomi semplicemente questo benedetto modem… - non è sbloccare in tempi veloci la nuova attivazione… bensì è blocco la disdetta del vecchio fino a che il nuovo non va cioè....

  • DiegoDiDonato Diego Di Donato (@DiegoDiDonato) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp la mail su mobile da problemi, ora non riesco più nemmeno a connettermi al server...

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @brimoniq @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda un inferno. Oggi 7 chiamate mi passavano da una parte all’altra e alla fine continuava a cadere la linea. Poi si lamentano se un vignettista ne parla male... ma io un servizio clienti così non l’ho mai visto.

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Salve quelli de nuovo contratto bloccato è 10895461

  • NettareFrizz NettareFrizzante (@NettareFrizz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Non credo sia un problema di connessione in generale, perché Netflix si vede benissimo

  • danferDF Daniele Ferrari (@danferDF) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Davide_Potente Davide Potente (@Davide_Potente) segnalati

    La serietà di @FASTWEB: recesso a giugno 2020, oggi riattiva il mio codice cliente e mi invia una fattura anticipata. @FASTWEBHelp ci siete? O ci fate? Il mio tempo costa più del vostro assistente automatico e la gente ha anche altri cazzi. Risolvete il vostro errore, grazie.

  • MikRocco Mik Rocco (@MikRocco) segnalati

    @FASTWEBHelp dal 2004 sono un vostro utente linea fibra misto rame. Dal sito Fastweb sono collegato alla fibra. Mi chiedo possibile che devo disdire l’abbonamento andare da unaltro operatore e poi ritornare da voi per farmi mettere la fibra è pazzesco. Fra un po’ arriva Iliad

  • asroma_ti_amo CRISTIAN (@asroma_ti_amo) segnalati

    @FASTWEBHelp non mi funziona internet RISOLVETE IL PROBLEMA GENTILMENTE???

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @FASTWEB @acalcagno @Bip_Group ma vi pare possibile che mi chiamate , e non mi date il tempo di rispondere solo 5 squilli ,ma se uno è in macchina e stà guidando ? vi ho richiamato immediatamente , e mi risponde Marvin ,,,, sarai ricontattato nei prossimi giorni ,,, ma per cortesia ,,, mi si prende in giro ?

  • Toledo1926 Toledo (@Toledo1926) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho ordinato una sim e richiesta la portabilità. In fase di sottoscrizione ho chiesto di pagare la promo con ricarica manuale (niente addebito bancario), vi volevo chiedere, quando la ricevo, la ricarica la devo fare a portabilità ottenuta o dopo averla attivata?

  • becausewedie S 🥀 (@becausewedie) segnalati

    @LyStyles Fastweb, io ho fatto il contratto due anni fa un po’ diffidente, ma non mi hanno mai chiamato o cambiamento di mezza virgola il contratto e mi trovo molto bene

  • NicolaAri Nicò Arì (@NicolaAri) segnalati

    @FASTWEB chiamato al servizio clienti 20 minuti senz che mi passassero operatore,ho pulito una cassa di friarielli intanto che servizio indecente

  • lboualle Lotfi (@lboualle) segnalati

    @FASTWEBHelp La Fastweb se va avanti così perde tutti i clienti. Mio amico cliente Fastweb da 2 giorni senza internet e 2 figlie fanno. Fax e nn riescono a seguire le lezioni. Ha perso quasi 20 euro di chiamate senza parlare con nessuno (attesa). Avete detto sarà contattato...

  • MikRocco Mik Rocco (@MikRocco) segnalati

    @FASTWEB dal 2004 sono un vostro utente linea fibra misto rame. Dal sito Fastweb sono collegato alla rete fibra. Mi chiedo possibile che devo disdire l’abbonamento andare da unaltro operatore e poi ritornare da voi per farmi mettere la fibra?!è pazzesco. Fra un po’ arriva Iliad..

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @PaolaElenaB Ciao Paola, l'192.193 è sempre attivo e funzionante. Su fb cancelliamo solo i commenti con contenuti offensivi e che non rispettano le regole della community. Se hai bisogno di supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp