Fastweb sta avendo un'interruzione in Godo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Godo, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Godo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Godo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravenna e Forlì.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Ravenna | Internet | |
Forlì | Internet | |
Forlì | Wi-fi | |
Ravenna | Telefonia | |
Forlì | Internet | |
Cotignola | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Godo, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Godo e nelle vicinanze:
-
Alessandra Aita
(@Sula_ra) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
@FASTWEB da tre giorni problemi con la rete fissa, anche ora, dalle 9:45, non funziona. E alternanza con dati da Mobile.
-
Angela graziani
(@GrazianiAngela) segnalati
dall'
Lugo, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp Per tutti coloro meno giovani, contattarvi è l'impresa più ardua. Se riuscirò a recidedere il contratto, sarà mia premura sconsigliare tutti ad aprire un contratto con voi.
-
Ciro Esposito
(@cirotozzi1973) segnalati
dall'
Forlì, Emilia-Romagna
@FASTWEB sono un nuovo cliente in ma sto avendo seri problemi di navigazione devo disdire subito?
-
Poppi’s life
(@poppi_97) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
@howtobebabi Sono passata a Fastweb e funziona da Dio, prende LTE ovunque e con l’offerta del mese ho 50 gb, messaggi e chiamate gratis e 4 gb al mese per l’estero
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Natalina De Pascale
(@natadepa) segnalati
@FASTWEBHelp ho appena inviato un messaggio privato per il ripristino del servizio. Attendo una risposta rapidissima.
-
mag ✿
(@rinnienne) segnalati
comunque ieri a caso stavo finalmente giocando a genshin con il mio amichetto e mi si è saltata la connessione??? like literally fastweb ha smesso di funzionare a tutta la famiglia? boh ok
-
Sofia Catracchia
(@aninimatototale) segnalati
@FASTWEB Buongiorno, la mia linea internet a casa non va da giorni ed ho problemi perché mi serve per lavoro. Per favore contattatemi al più presto. Grazie.
-
Rachele 💫 🦔
(@Rachel__r91) segnalati
@altemaree Io ho vodafone e mi trovo benissimo. Ho attivato con loro perché mi conveniva, avendo un numero vodafone pago 22.90 al mese con rete sicura family. Prima avevo fastweb e anche con loro non ho avuto problemi comunque
-
omarinho442
(@omarinho556) segnalati
@FASTWEBHelp per quale motivo non va la connessione ho bisogno di aiuto
-
63DE-SIGN
(@63designdotcom) segnalati
@FASTWEB sono 2 giorni che non funziona internet, siamo una azienda e non abbiamo modo di ricevere spiegazioni. Non è ammissibile rispondiate di aspettare sms di riattivazione
-
Stefania Salardi 🎶
(@StefaniaSalardi) segnalati
Complimenti a #fastweb per avere un servizio clienti da terzo mondo. Mai più.
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@LeoMartorana Ciao, ti invitiamo a mandare i tuoi dati a @FASTWEBHelp, i colleghi ti saranno di supporto.
-
ALEX 🐻 TOSHI
(@toshi_it) segnalati
@FASTWEBHelp da stamattina linea internet ko, ho fatto richiesta tramite app per essere contattato e sono ‘30 min che aspetto una vostra chiamata. Inviato già DM con codice cliente #fastweb
-
Linealab Artigiana
(@Linealab) segnalati
@FASTWEBHelp è 20 minuti che sono in attesa e nessuno risponde oltre al fatto che alla ptecedente telefinata hanno riagganciato. È una vergogna!!