Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Lainate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Lainate provengono dai codici postali 20045.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lainate, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lainate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Lainate, Città metropolitana di Milano, Lombardia 04/25/2024 03:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lainate, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Seveso, San Donato Milanese, Vanzaghello, Paderno Dugnano, Busto Arsizio, Cornaredo, Triuggio, Cantù, Legnano, Lissone, Desio, Parabiago e Corsico.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Email
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMonza Internet
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lainate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lainate e nelle vicinanze:

  • m_triglia monica triglia (@m_triglia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo non funziona la mail!

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Salve quelli de nuovo contratto bloccato è 10895461

  • grazianig Gianni Graziani (@grazianig) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @asofort @simonespetia @FASTWEB Milano Città Studi 100Mega funziona per adesso. Oggi zona Milano Centrale blackout di un paio d'ore

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...

  • ivo_tarantino Ivo Tarantino (@ivo_tarantino) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Con @Altroconsumo abbiamo lavorato alla nuova carta dei servizi di @FASTWEB. Tra le novità: - informazioni chiare per i #consumatori - più diritti - un nuovo canale di comunicazione tra società, associazioni, clienti. All’opera, anche con le aziende, per un mercato più giusto.

  • DiegoDiDonato Diego Di Donato (@DiegoDiDonato) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp la mail su mobile da problemi, ora non riesco più nemmeno a connettermi al server...

  • MariglianoGiov1 Marigliano Giovanni (@MariglianoGiov1) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille

  • danferDF Daniele Ferrari (@danferDF) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole

  • mrcri79 Cristian Paonessa (@mrcri79) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp GRAZIE. ad oggi niente è cambiato, grande supporto! più che Fastweb Help dovreste chiamare il profilo Fastweb Try !

  • IvoDossena Ivo Dossena (@IvoDossena) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp connessione da ieri sera assente.. fighissimo essere con voi.

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Udite udite, oggi Fastweb mi contatta e lairo soluzione... Non è lasciarmi il vecchio contratto mandandomi semplicemente questo benedetto modem… - non è sbloccare in tempi veloci la nuova attivazione… bensì è blocco la disdetta del vecchio fino a che il nuovo non va cioè....

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @brimoniq @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda un inferno. Oggi 7 chiamate mi passavano da una parte all’altra e alla fine continuava a cadere la linea. Poi si lamentano se un vignettista ne parla male... ma io un servizio clienti così non l’ho mai visto.

  • marc_carlotti marc (@marc_carlotti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @AngryMercurio ma infatti fastweb costa un cazzo e funziona benissimo 😂

  • this_is_jp Jacopo Pompilii (@this_is_jp) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao @FASTWEBHelp, un vostro tecnico sta aspettando da più di 15 minuti per parlare con voi e attivare la mia fibra. Poi ci credo che l’attivazione dura 2 ore 😂 😱

  • MarcoCalvare Marco Calvaresi (@MarcoCalvare) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @FASTWEBHelp continuo ad avere la linea dati altalenante nonostante intervento da remoto e del tecnico #helpme

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ho di nuovo una bolletta vostra anche per il mese di giugno. Cliente cessato a marzo. E special thx to @WebPoste che non ha saputo revocare l'addebito. #nowords #fastwebhorror

  • RocknMode__ Laura Manfredi (@RocknMode__) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Un anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.

  • albertocomerro alberto comerro (@albertocomerro) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @atm_informa @FASTWEBHelp @FASTWEB stazione cadorna già non funziona più il wifi. non si connette e non riesce ad ottenere l'indirizzo ip.

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Risparmiainrete @FASTWEB @FASTWEBHelp Perché non pago qualcosa che mi spetta per usufruire del servizio che mi spetta. Compro la macchina e ci metto la benzina, non compro la macchina e dopo anche il motore.

  • paolosavonuzzi paolo savonuzzi (@paolosavonuzzi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Milano/Monforte down da mezz’ora :-|

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Onizuka24_ Eikichi Onizuka (@Onizuka24_) segnalati

    @FASTWEBHelp @masolinismo L’unica soluzione è cambiare, la fastweb è una presa per il **** Ho bestemmiato 3 anni con loro, sono passato a vodafone sia sul fisso che sul mobile, mai scelta fu migliore.

  • passaenonsaluta giuliatheestallion (@passaenonsaluta) segnalati

    @FASTWEBHelp @ilphillipsiano @masolinismo ma dio bon so 2 settimane che cerco di prenotare un appuntamento con un tecnico e non mi richiamate

  • capitankirk75 Elektro Shop (@capitankirk75) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, il giorno 3 ottobre c'è stato un guasto in zona, ripristinato nel tardo pomeriggio. Però, da quel momento la linea non ha più funzionato bene. Ho aperto un ticket e stamattina è venuto un tecnico che ha riscontrato grossi problemi sulla linea.

  • Blaine_76 Blaine (@Blaine_76) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, la linea internet fissa non funziona e l’assistenza da app e da sito sono indisponibili. Potete darmi supporto?

  • Sandouraaa Sandra Kreit (@Sandouraaa) segnalati

    @FASTWEBHelp ma vi sembra normale che dopo 10 minuti di attesa, l’operatrice di Cagliari 110867 mi risponde e poi mi attacca in faccia ? Servizio pessimo, comunicazione pessima. Se non mi richiamate stasera come stabilito tramite appuntamento, domani mattina ci sarà una denuncia

  • C_Robertini Camillo ROBERTINI (@C_Robertini) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, ho urgente necessità di assistenza. Grazie!

  • giubonco Giuseppe (@giubonco) segnalati

    @FASTWEBHelp potete chiamarmi? Sono ancora sempre senza 5g in attesa di vostro supporto

  • LucaDaconto Luca Daconto (@LucaDaconto) segnalati

    @FASTWEBHelp è da giorni che non si riesce ad entrare in contatto con l’assistenza. Cosa sta succedendo?!?! Dobbiamo disdire ? Ditelo subito

  • Sandouraaa Sandra Kreit (@Sandouraaa) segnalati

    @FASTWEB ma vi sembra normale che dopo 10 minuti di attesa, l’operatrice di Cagliari 110867 mi risponde e poi mi attacca in faccia ?? Servizio pessimo, comunicazione pessima. Se non mi richiamate stasera come stabilito tramite appuntamento, domani mattina ci sarà una denuncia

  • Chris_Fresca Chris (@Chris_Fresca) segnalati

    @FASTWEBHelp a Pessano con Bornago MI la linea internet fisso è assente da oltre 12 ore...ci sono novità?