Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Lainate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lainate, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lainate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Lainate, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/08/2025 15:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lainate, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Legnano, Novate Milanese, Bollate, Macherio, Cesano Boscone, Giussano, Cinisello Balsamo, Desio, Monza, Busto Arsizio, Carimate, Figino Serenza, Sovico e Corsico.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Wi-fi
ItalyLegnano Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lainate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lainate e nelle vicinanze:

  • Nolan3802 Giuseppe Favini (@Nolan3802) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp sia ieri 10/10 che oggi 11/10 l’192193 di supporto non è accessibile. Come si può fare per parlare con Voi? Comincio a pensare che la quota di 4,31€ in bolletta, sia una spesa inutile. Grazie se qualcuno vorrà rispondere.

  • CarraraRuggero Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp #FastwebDown a Milano zona Ca Granda, aiuto..

  • CarraraRuggero Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Bello il servizio #Fastweb che offre un modem + sim durante un trasloco di linea! Peccato che questo modem non sia ancora arrivato e mi dicono che probabilmente non arriverà prima del trasloco effettivo. Quindi tutto inutile. Complimenti @FASTWEBHelp, l’ennesima perdita di tempo.

  • stefix_griso la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp scrivo da Milano da stanotte non riesco più entrare in Internet. già segnalato avrei dovuto essere contattata alle 18 ma non sono stata contattata e continuo a non avere Internet. volevo capire se è un problema strutturale o è il mio router che non funziona più

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp connessione assente. Richiedo assistenza ASAP! #fastweb #fastwebhelp

  • stefix_griso la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buonasera sono in attesa di trasloco della linea internet su Milano; vi ho inoltrato la richiesta il 26 agosto us. potete aiutarmi non sono stata ancora contattata Codice cliente 10044097 grazie

  • CarraraRuggero Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp dov’è il modem che ho richiesto più di un mese fa che sto sollecitando da almeno 3 settimane? Non me lo volete far avere? Non c’è problema, basta saperlo!

  • MFabris2013 Marco Fabris (@MFabris2013) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB possibile che che da una settimana il servizio clienti non sia in grado di risolvere il problema dei miei colleghi? Surreali! #fastweb

  • JackPetru Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia

    @FASTWEB buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.

  • Cirimbriscola_ ValeRazio (@Cirimbriscola_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    La @WindTreOfficial che fa le pubblicità sulla rete più **** d'Italia e io che rido pensando che anche oggi, come già non più di un mese fa, ho l'ufficio isolato perché non funziona né internet né il telefono. Quando avevo @FASTWEB mai un malfunzionamento.

  • casmar72 Marco Cassani (@casmar72) segnalati dall' Corbetta, Lombardia

    @FASTWEBHelp Buongiorno vorrei richiedere ip pubblico. Cliente 2302608 N.fisso 0297272971 CF cssmrc72e19e801a

  • JackPetru Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il segnale rete dati e mobile in provincia di Milano è assente. Non posso navigare e/o telefonare. Assistenza inesistente. Cosa devo fare?

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp connessione assente da ieri. Assistenza please! #fastweb

  • JackPetru Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia

    @FASTWEBHelp buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.

  • Luce8_ Lucia Antista (@Luce8_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Fatto, non risponde

  • turaz Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB è il mio compleanno , non mi funziona internet e @FASTWEBHelp non mi risponde. :(

  • pdsabre68 I M Dario (@pdsabre68) segnalati dall' Abbiategrasso, Lombardia

    @pepromano @SiavoushF Cazzate ho tim vision a 19,90 con abbonamento Fastweb.

  • fpav fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per me accesso alla rete è bisogno fondamentale. Non dovrebbe esserci weekend/domenica. @FASTWEBHelp #fastweb Da anni cliente ma considero il servizio inaccettabile

  • giubes stefano giubertoni (@giubes) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp dopo 20 ore dal guasto ancora nessun servizio internet e nessuna possibilità di interagire con un umano. Ho bisogno di internet per lavorare, contattatemi.

  • fpav fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Oggi ho avuto un problema di #rete e @FASTWEBHelp me lo ha risolto in pochi minuti. Outstanding #CustomerService!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MariaFerrentino Maria Ferrentino (@MariaFerrentino) segnalati

    @FASTWEBHelp Scrivo perché sono senza linea dal 18 agosto, pur abitando in un appartamento che aveva la stessa connessione Fastweb della mia precedente abitazione! Aggiungo che i miei pagamenti sono sempre stati regolari.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @Fernand82982605 Ciao Fernando, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • alessia20943721 alessia (@alessia20943721) segnalati

    @FASTWEB Pessimi! Mi hanno attivato un nuovo contratto e non mi hanno disdetto il vecchio così mi sono trovata con due bollette! In più per il mobile ho richiesto una sim il 13 Novembre alla quale ad oggi non è ancora stata fatta la portabilità. Mail, chiamate, mess: 0 risposte!

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @vanni_latini Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • MercPat Patrizia 🇮🇹 (@MercPat) segnalati

    @FASTWEBHelp Sollecito il ripristino della linea ADSL non funzionante da ieri pomeriggio nel paese dove abito e zona circostante. Dopo un giorno ancora non l'avete ripristinata, è inaudito! Quando tornerà a funzionare?

  • chrdptxxv Chia (@chrdptxxv) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp non riesco a contattare assistenza whatsapp per mandare ricevuta di pagamento e richiesta riattivazione linea

  • Dariosky59 🇪🇺 𝒟𝒶𝓇𝒾𝑜𝓈𝓀𝓎 𝒪𝓈𝓀𝓎 🇮🇹 (@Dariosky59) segnalati

    You can check out any time you like But you can never leave"… sconsiglio a tutti @FASTWEB @FASTWEBHelp . Cambiare operatore è di fatto impossibile. Servizio assistenza di infimo livello. Tutta scena.

  • MAnderlucci Maria Anderlucci (@MAnderlucci) segnalati

    @FASTWEBHelp Ora Internet funziona correttamente, grazie

  • NicolaSaraceni Nicola Saraceni (@NicolaSaraceni) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, sto aspettando l'attivazione della linea. Mi è stato dato appuntamento con tecnico il 07/12/2020 ma non si è presentato. Per l'appuntamento con il tecnico ho annullato impegni. Inammissibile non contattare il cliente nel caso in cui l'appuntamento salti

  • Andrea82753102 Andrea (@Andrea82753102) segnalati

    @FASTWEBHelp Da due giorni ho problemi con la connessione fissa e da oggi alle 12.30 nessuna linea e luce rossa lampeggiante. Potete risolvere urgentemente perché ha gravi ripercussioni sul mio smart working e sulla DAD delle mie figlie?