Fastweb sta avendo un'interruzione in Lentate sul Seveso, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Lentate sul Seveso, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Lentate sul Seveso, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(51.69%)
Email
(20.34%)
Totale Blackout
(13.98%)
Wi-fi
(9.75%)
Telefonia
(4.24%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Lentate sul Seveso, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Bresso, Monza, Sesto San Giovanni, Brugherio, Lentate sul Seveso, Concorezzo, Meda, Biassono, Desio, Bollate, Cinisello Balsamo, Rho, Cinisello Balsamo e Cormano.

Milan Internet
Milan Internet
Milan Internet
Bresso Telefonia
Milan Internet
Milan Internet

Commenti su Fastweb a Lentate sul Seveso, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lentate sul Seveso, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lentate sul Seveso e nelle vicinanze:
  • MarcoCalvare Marco Calvaresi (@MarcoCalvare) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @FASTWEBHelp continuo ad avere la linea dati altalenante nonostante intervento da remoto e del tecnico #helpme

  • MariglianoGiov1 Marigliano Giovanni (@MariglianoGiov1) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille

  • danferDF Daniele Ferrari (@danferDF) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole

  • yukari93 보라 🌸Priestess of the RyeokGod© Faith🦒 (@yukari93) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @FASTWEBHelp per favore controllate i DM. Ne ho inviato uno. Chiedo URGENTEMENTE di essere ricontattata. Se non avrò assistenza e risposte CONCRETE, RESCINDERÒ dal contratto. Grazie.

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Nova Milanese, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Vergognatevi. Sono appena stato assistito da un gran maleducato che mi ha anche messo giù il telefono. E non ho risolto il problema

  • gabriperego Gabriele Perego (@gabriperego) segnalati dall' Como, Lombardia

    @FASTWEBHelp 4 giorni senza internet e tecnico che ancora non si presenta/chiama dopo appuntamento fissato. La situazione è surreale. Immagino che dopo un livello di servizio del genere l’unica opzione sia cambiare operatore

  • Lizzus81 Filippo Lizza (@Lizzus81) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @FASTWEB Per non parlare del vostro supporto! Senza linea da 1 settimana! Ma andate a cagare!

  • Lizzus81 Filippo Lizza (@Lizzus81) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp una settimana senza linea, assenza totale dei servizi e chiamando il supporto tecnico gli addetti si sbizzarriscono nelle più fantasiose risposte! Il vostro servizio fa SCHIFO! Sono cliente da 15 anni!!! 15 anni e mi trattate come un imbecille! Bravi!

  • ggambaro Giovanni Gambaro (@ggambaro) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia

    @FASTWEBHelp prima segnalazione il 4 settembre (inspiegaabilmente chiusa). Assenza totale di servizi dal 3 settembre: più di una settimana. Manca la linea voce oltre a Internet. È vergognoso! Risolvete al più presto. chiedo venga stornato dal conto il periodo di disservizio!

  • ggambaro Giovanni Gambaro (@ggambaro) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia

    @FASTWEB prima segnalazione il 4 settembre (inspiegaabilmente chiusa). Assenza totale di servizi dal 3 settembre: più di una settimana. Manca la linea voce oltre a Internet. È vergognoso! Risolvete al più presto. chiedo venga stornato dal conto il periodo di disservizio!

  • crisalento cristian fawkes ANTICOMUNISTA (@crisalento) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @FASTWEBHelp connessione a 1 mb a 28 euro al mese mi sembra un furto

  • marcof marcof (@marcof) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    Sono stato rimbalzato così tante volte tra tecnici e commerciali FASTWEB che alla fine ho deciso di chiudere il contratto dopo 13 anni.. e tutto perché i clienti acquisiti non contano più nulla.. raccomandata inviata, si chiude il 20/09.. festeggiamo? @FASTWEBHelp

  • GuidoCal Guido Calò (@GuidoCal) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @DAZN_IT spiegatemi, dovrei pagare per questo servizio? Video che va a scatti, si blocca, si ripete. E non mi venite a dire che è la connessione perché sono a Milano e ho la fibra di Fastweb. Fortuna che è il mese prova. Male male male male male

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @FASTWEBHelp rientro dalle ferie e il Wi-Fi è off! Richiesta assistenza! #fastweb

  • restivogabriele Gabriele Restivo (@restivogabriele) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @BritishFootball Se avete una fibra potente può valerne la pena. Con connessioni normali italiane, può avere problemi. A me a casa (connessione Fastweb da 50mb di media) funziona bene. Quando mi trovo in giro ho seri problemi con 4g o con vari Wi-Fi... connessioni che con cui skygo funziona bene

  • LuciaPdB Lucia PdB (@LuciaPdB) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @FASTWEBHelp dopo 3 interventi tecnici, persistono i miei problemi di connessione. Quando li risolviamo?

  • JuriBavaresco Juri Bavaresco (@JuriBavaresco) segnalati dall' Lissone, Lombardia

    @FASTWEBHelp Inviato in DM il mio codice cliente

  • JuriBavaresco Juri Bavaresco (@JuriBavaresco) segnalati dall' Lissone, Lombardia

    @FASTWEBHelp 30 minuti fa stavo usando internet ed il modem funzionava, ora invece una luce rossa sulla spia Internet non mi permette di avere nessun tipo di segnale connessione. Cosa devo fare?

  • CristianTavano Cristian T. (@CristianTavano) segnalati dall' Castellanza, Lombardia

    @FASTWEB sono in attesa da 35 minuti, ma è possibile un servizio così

  • iron1982 Alessandro (@iron1982) segnalati dall' Bollate, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp salve!perché fate pagare la fibra? 5,43€!?!? Visto che era compreso nel mio abbonamento!?!? State scherzando spero!

  • iron1982 Alessandro (@iron1982) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @FASTWEBHelp Ero al telefono con il servizio clienti che manco sapeva dare informazioni!mah!!!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • SilviaMalaspin1 Silvia Malaspina (@SilviaMalaspin1) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho mandato un messaggio, ma nessuno mi risponde

  • Paolo_Salvatore Paolo Salvatore (@Paolo_Salvatore) segnalati

    @FASTWEBHelp avete DM per cercare di risolvere problemi di lentezza da ormai 15 giorni....risolvete grazie

  • CristianaAnelli cristiana anelli (@CristianaAnelli) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao non mi ha chiamata nessuno, o meglio stamattina (domenica) alle 9,25 e’ arrivata una telefonata con numero che non conoscevo. Se era il supporto fastweb non sono riuscita a rispondere (dormivo). Attendo contatto ...

  • VickyAnnie Annie, sì tutto ok (@VickyAnnie) segnalati

    Oggi tra fastweb a casa e la Vodafone sul mio telefono stanno facendo a gara a chi offre un servizio peggiore, per ora in testa fastweb.

  • BorgoFabio Fabio Borgo (@BorgoFabio) segnalati

    @FASTWEBHelp Ma sinceramente sono stanco dopo quasi 2 anni a dover segnalare problemi di linea

  • JCimador Beppe (@JCimador) segnalati

    @FASTWEBHelp Cari amici, il 29 giugno ho fatto richiesta migrazione a fibra a 1G. 2 settimane fa mi chiamano per fissare app. tecnico x giovedì 5 sett. Io ero in casa tutta la mattina ma nessuno ha bussato. Forse hanno avuto problemi citofono ma il mio cellulare è sempre acceso!!

  • destefanonicola NICOLA DE STEFANO (@destefanonicola) segnalati

    @DAZN_HELP_ITA Non ci sono problemi ne di connessione (fibra fastweb) ne di browser ne di altro; ho visto la partita di league1 del PSG e tutto è andato liscio! Le partite di serie A si vedono con continui singhiozzi e/o blocco immagine temporanei!

  • MoreoAlessandro Alessandro Moreo (@MoreoAlessandro) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho il modem bloccato! Spia rossa lampeggiante. Il tecnico è venuto la prima volta e ha resettato. Dopo 1 ora dall'intervento si è ripresentato il problema. Allora richiamo e torna il tecnico il giorno seguente sostituendo il modem. Tempo 1 giorno scarso e il problema ricompare

  • Lelez84 Daniele Morali (@Lelez84) segnalati

    @FASTWEBHelp sono completamente senza linea voce e dati. Chiedo apertura urgente guasto tecnico. Grazie

  • marco_cataldi Marco Cataldi (@marco_cataldi) segnalati

    @FASTWEBHelp ho un contratto fibra 200 mega, navigo a 0,40 in upload