Fastweb sta avendo un'interruzione in Longare, Provincia di Vicenza, Veneto?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Longare, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Longare e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 23: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 02:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Longare, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Montecchio Maggiore-Alte Ceccato, Montebello Vicentino, Lonigo, Selvazzano Dentro, Fontaniva, Isola Vicentina, Monticello Conte Otto e Mestrino.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Longare, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Longare e nelle vicinanze:
-
Nadia Creston (@73nadiac) segnalati dall' Montebello Vicentino, Veneto
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Fastweb ha un servizio clienti che fa pena. Mai più 👎🏻
-
patrizia gabibba (@lagabibba) segnalati dall' Vicenza, Veneto
Qualcuno ha problemi con #fastweb?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luciano M. Gandini (@LuxGandi) segnalati dall' Genoa, Liguria
@lmt1201 @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda, sono un cliente storico e soddisfatto. È sul trasloco che è iniziata l’odissea: avrei apprezzato un supporto d’emergenza, una qualche iniziativa per venire incontro alle problematiche dell’utente, un’ informativa sulle tempistiche di risoluzione… niente, buio pesto.
-
akiram (@akiram41728999) segnalati
@FASTWEBHelp ho sottoscritto un contratto telefonicamente tramite 146. Ad oggi, nonostante siano passate 72 ore, non ho ricevuto credenziali e non mi è possibile verificare lo stato del contratto. Nemmeno tramite codice fiscale, i dati risultano non validi.
-
Gsalurso (@Gsalurso1) segnalati
@FASTWEBHelp il vostro servizio clienti sembra fatto apposta per incasinare la vita ai clienti
-
D🖤a💙v🖤i💙di🖤e💙 (@DavidOnepv) segnalati
@Bubu_Inter @SiavoushF Si, ma mi fido poco di questo speedtest, quello di Fastweb mi dice 6.4, in ogni caso su app Dazn non ho mai avuto problemi a parte quelli generalizzati.
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@PolinskiStrikes Ciao, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
Gianfranco Cervini (@giancervo) segnalati
@FASTWEBHelp è stata attivata una portabilità da me non richiesta sulla linea di casa, non riesco a parlare con il servizio clienti, le credenziali del mio account sono disabilitate. Cosa posso fare? Posso avere un indirizzo mail a cui scrivere o un telefono da chiamare?
-
Federico Travaini 🇮🇹 (@FTrava) segnalati
@AlessandroPillo @FASTWEB @VodafoneIT Lo facevo principalmente perché ce l’ha anche mio zio e fli funziona bene
-
mauroathome (@mauroathome) segnalati
@FASTWEBHelp ma il vostro servizio di supporto via twitter è ancora attivo? Vi ho scritto in DM senza ricevere risposta.
-
Ileana (@FinoAllaFine___) segnalati
@fiaschetta2 A casa ho Fastweb, in campagna devo affidarmi alla connessione dati.
-
Luca Tantalo (@lmt1201) segnalati
@FASTWEBHelp ottavo giorno senza linea, di un abbonamento fatto appositamente (al solito vostro prezzo esoso) appositamente per lavorare dalla seconda casa. Danni incalcolabili, ma pagherete fino all’ultimo centesimo. Cambiate mestiere!