Fastweb sta avendo un'interruzione in Lurago Marinone, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lurago Marinone, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lurago Marinone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lurago Marinone, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Giussano, Cinisello Balsamo, Desio, Bollate, Busto Arsizio, Carimate, Figino Serenza, Sumirago, Nova Milanese, Bovisio-Masciago, Cesano Maderno, Sesto San Giovanni, Meda, Varese e Cantù.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lurago Marinone, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lurago Marinone e nelle vicinanze:
-
Ivan
(@Ivan30998311) segnalati
dall'
Limbiate, Lombardia
@FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....
-
Ilaria Cavaliere
(@pinkilaria) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!
-
Roberto Stanco
(@bob_tired) segnalati
dall'
Pogliano Milanese, Lombardia
La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza
-
Roberto Stanco
(@bob_tired) segnalati
dall'
Pogliano Milanese, Lombardia
@FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.
-
Andrea Di Michele
(@dimiandre) segnalati
dall'
Lomazzo, Lombardia
@commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio
-
Marco Calvaresi
(@MarcoCalvare) segnalati
dall'
Cinisello Balsamo, Lombardia
@FASTWEBHelp continuo ad avere la linea dati altalenante nonostante intervento da remoto e del tecnico #helpme
-
보라 🌸Priestess of the RyeokGod© Faith🦒
(@yukari93) segnalati
dall'
Cinisello Balsamo, Lombardia
@FASTWEBHelp per favore controllate i DM. Ne ho inviato uno. Chiedo URGENTEMENTE di essere ricontattata. Se non avrò assistenza e risposte CONCRETE, RESCINDERÒ dal contratto. Grazie.
-
Dj501
(@dj501) segnalati
dall'
Nova Milanese, Lombardia
@FASTWEBHelp @FASTWEB Vergognatevi. Sono appena stato assistito da un gran maleducato che mi ha anche messo giù il telefono. E non ho risolto il problema
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Enrico Zedda
(@ZeddaEnrico) segnalati
Nel frattempo continua la cavalcata di @FASTWEB, che sembra continuare l’attivazione. Purtroppo però il servizio #WOWFI intanto non funziona.
-
Diego Bosco
(@diegobosco85) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera la connessione va malissimo da giorni nn riesco ad accedere a molti servizi online...
-
SIᑕᑌTᗩᒪE᙭
(@SicutAlex) segnalati
Continuano i problemi di connessione a vari siti e server di gioco con #Fastweb (Roma). Passare i giorni di lockdown con #Fastweb è sempre un trauma...
-
SIᑕᑌTᗩᒪE᙭
(@SicutAlex) segnalati
Servizio #Fastweb vergognoso anche il giorno di Natale, qui a Roma problemi di accesso a vari siti (Twitter) e server di gioco (League of Legends). Uno degli operatori peggiori della Capitale...
-
ibbatta
(@ibbatta) segnalati
********** a Fastweb di ***** dio maledetto. La lista dei siti che non apre / che hanno problemi œ rallentamenti (fin'ora): - Glovo - Twitter - Disney+ - Prime Video - Github
-
ibbatta
(@ibbatta) segnalati
Allora, ho sto problema: @FASTWEBHelp tramite modem non mi fa aprire twitter e rallenta molto la navigazione di altri siti (o non apre manco quelli). Io non so più dove battere la testa, sto in 4g al momento
-
Oleh
(@olehbohun93) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, ho problemi con la connessione già da ieri mi servirebbe un aiuto.
-
🌙Lalli 💛❤️🐺
(@Lalli_AsRoma) segnalati
@LiveEvil_2010 Non me ricordo la password di Twitter. Ma non credo dipenda dall’app, non sono l’unica che con fastweb ha questo problema..
-
Paolo Povesi
(@PaoloPovesi) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno ho fatto richiesta attivazione fibra misti rame da un mese e ancora nn mi è stata portata. Inoltre nn riesco a parlare con nessuno della assistenza
-
Andrea Nale
(@andrea_nale) segnalati
@FASTWEBHelp codice utente 8113648 ho aperto richiesta di supporto il 3 dicembre (assenza internet). Ad oggi non è risolto sono da un mese senza internet. Ho bisogno di risoluzione immediata per un servizio assente che sto continuando a pagare! Contattatemi per favore