Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Mercogliano, Provincia di Avellino, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mercogliano, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mercogliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Mercogliano, Provincia di Avellino, Campania 12/23/2025 11:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mercogliano, Provincia di Avellino, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Nola e Monteforte Irpino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNola Internet
ItalyMonteforte Irpino Wi-fi
ItalyMonteforte Irpino Internet
ItalyFisciano Internet
ItalyNola Internet
ItalyBaronissi Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Mercogliano, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mercogliano e nelle vicinanze:

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEB @UninaIT Mercoledì 27 Ho fatto l'attivazione col documento ed è andata a buon fine ma la rete Vodafone mi funziona ancora

  • Carmine55757346 Carmine (@Carmine55757346) segnalati dall' Pratola Serra, Campania

    @FASTWEBHelp salve avrei da chiedervi una informazione che è questa:io sono cliente Fastweb sia per internet che per il mobile,ora vorrei portare un altro numero in Fastweb usufruendo della promozione casa,però qua chiedo a voi : il nuovo numero può essere indipendente

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEB @UninaIT Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

  • Pandora_wheelch Pandhora (@Pandora_wheelch) segnalati dall' Mercato San Severino, Campania

    @FASTWEBHelp Codice cliente 10596263 Telefono 347 0672181

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lucasebastians luca sebastian (@lucasebastians) segnalati

    @FASTWEBHelp non si accede più al vostro sito nè tanto meno all'area personale. Cosa succede?

  • CleliaMussari 𝓒𝓵𝓮𝓵𝓲𝓪 𝓜𝓾𝓼𝓼𝓪𝓻𝓲 (@CleliaMussari) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp la posta con MAIL non mi funziona. Ultimo mail dell’11 giugno. Idem non riesco ad accedere al vostro sito e al 192193 cade la linea. Cliente da 12 anni more or less.

  • MorvilloNicola [email protected] (@MorvilloNicola) segnalati

    @FASTWEB a Milano non funziona più Fastweb, mail, Internet?

  • Nerebiglie Monique (@Nerebiglie) segnalati

    @FASTWEBHelp non funziona la posta né il vostro sito né il vostro numero di telefono

  • BajettiRosy Rosy Bajetti (@BajettiRosy) segnalati

    @FASTWEBHelp NON FUNZIONA NULLA!!!!😡😡😡

  • MadeinBorsacom Zeus Stock (@MadeinBorsacom) segnalati

    @FASTWEB è svenuta la connessione???

  • Mara44521846 Mara (@Mara44521846) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp È da 3 gg che non funziona fastmail. Dice impossibile connettersi al server. Cosa devo fare? Ho provato a chiamare l'assistenza ma non sono stata ricontattata.

  • AlbertoAlbie ALBERTO GIUSTARINI (@AlbertoAlbie) segnalati

    @FASTWEBHelp Non funziona la posta elettronica dalle 12,00. Altro gravi fisservizio a distanza di in mese e mezzo. Sono un cliente commerciale che lavora esclusivamente con posta elettronica , pertanto anche questa volta sto subendo perdite importanti per causa vostra !!!

  • rikytonoli Riccardo Tonoli (@rikytonoli) segnalati

    @FASTWEBHelp è DA 2 GIORNI CHE NON RIESCO A PARLARE CON VOI E NON HO INTERNET... E INDOVINA UN PO'... DEVO LAVORARE!!!! QUALCUNO MI DICE COME ENTRARE IN CONTATTO CON LORO? NON FUNZIONA NULLA!

  • camminoMarcella anna rastello (@camminoMarcella) segnalati

    @lilla_bu @drownedman @FASTWEBHelp E sì, anch'io ho lo stesso problema!