Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Montecchia di Crosara, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montecchia di Crosara, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montecchia di Crosara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Montecchia di Crosara, Provincia di Verona, Veneto 12/08/2025 05:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montecchia di Crosara, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lonigo, San Giovanni Lupatoto, Montecchio Maggiore-Alte Ceccato, Montebello Vicentino, Monteforte d'Alpone, Arzignano, Isola Vicentina e Soave.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLonigo Totale Blackout
ItalySan Giovanni Lupatoto Internet
ItalyMontecchio Maggiore-Alte Ceccato Totale Blackout
ItalyMontebello Vicentino Internet
ItalyLonigo Totale Blackout
ItalyMonteforte d'Alpone Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Montecchia di Crosara, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montecchia di Crosara e nelle vicinanze:

  • NicolaMettifogo Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto

    Buttarela mattinata è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬

  • NicolaMettifogo Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto

    Buttare la mattinata nel 🚽 è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬

  • 73nadiac Nadia Creston (@73nadiac) segnalati dall' Montebello Vicentino, Veneto

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Fastweb ha un servizio clienti che fa pena. Mai più 👎🏻

  • NicolaMettifogo Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Grazie.. Proverò, così non disturbo il povero tecnico che ormai mi sogna di notte...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FinoAllaFine___ Ileana (@FinoAllaFine___) segnalati

    @fiaschetta2 A casa ho Fastweb, in campagna devo affidarmi alla connessione dati.

  • eva83711628 eva (@eva83711628) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve ieri sono andata in negozio a prendere una sim per fare la portabilità che dovrebbe avvenire dopo domani la mia domanda è : mi verranno inviate le credenziali per accedere alla mia area clienti o no ?

  • lmt1201 Luca Tantalo (@lmt1201) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono giorni e giorni che sono senza linea, fatta apposta per lavorare dalla seconda casa. La app non funziona, il servizio clienti non risponde mai. Blocco pagamenti e mando disdetta. Ovviamente segue richiesta risarcimento

  • vntonb tony tone (@vntonb) segnalati

    La paura che ho di ascoltare Solar Power non ve la so spiegare, spero in un fastweb down a mezzanotte

  • FTrava Federico Travaini 🇮🇹 (@FTrava) segnalati

    @AlessandroPillo @FASTWEB @VodafoneIT Lo facevo principalmente perché ce l’ha anche mio zio e fli funziona bene

  • alexxxxxandro alessandro giupponi (@alexxxxxandro) segnalati

    @daus28762108 @F1N1no @faberskj Fastweb dalle mie parti è top, in tre case diverse avuto solo un problema, dovuta a rete di altro operatore fisicamente rotta

  • lmt1201 Luca Tantalo (@lmt1201) segnalati

    @FASTWEBHelp Ma perché non chiudete? Offrite un servizio, a prezzo carissimo, che non funziona mai. Non vedo l’ora di farvi causa.

  • LuxGandi Luciano M. Gandini (@LuxGandi) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @lmt1201 @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda, sono un cliente storico e soddisfatto. È sul trasloco che è iniziata l’odissea: avrei apprezzato un supporto d’emergenza, una qualche iniziativa per venire incontro alle problematiche dell’utente, un’ informativa sulle tempistiche di risoluzione… niente, buio pesto.

  • PolinskiStrikes Theodore Polinski (@PolinskiStrikes) segnalati

    Nuovi aggiornamenti da @FASTWEB ieri ad una certa internet ha ripreso a funzionare, ma ancora oggi la linea non andava. Chiamiamo per risegnalare il problema, la loro soluzione è stata "riavvia il modem" e ora non va più né il telefono né internet. Vi meritate di fallire.

  • federicods Federico De Santis (@federicods) segnalati

    @FASTWEBHelp Società di falliti, internet funziona un giorno si e uno no.