Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Montecchia di Crosara, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montecchia di Crosara, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montecchia di Crosara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Montecchia di Crosara, Provincia di Verona, Veneto 12/19/2025 16:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montecchia di Crosara, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lonigo, San Giovanni Lupatoto, Montecchio Maggiore-Alte Ceccato, Montebello Vicentino, Monteforte d'Alpone, Arzignano, Isola Vicentina e Soave.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLonigo Wi-fi
ItalyLonigo Totale Blackout
ItalySan Giovanni Lupatoto Internet
ItalyMontecchio Maggiore-Alte Ceccato Totale Blackout
ItalyMontebello Vicentino Internet
ItalyLonigo Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Montecchia di Crosara, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montecchia di Crosara e nelle vicinanze:

  • NicolaMettifogo Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Grazie.. Proverò, così non disturbo il povero tecnico che ormai mi sogna di notte...

  • NicolaMettifogo Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto

    Buttarela mattinata è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬

  • NicolaMettifogo Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto

    Buttare la mattinata nel 🚽 è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sim__mal Simo Mal (@sim__mal) segnalati

    Ho inviato disdetta di contratto @FASTWEBHelp il 4 Agosto, confermata da Fastweb. Dopo 5 giorni, trovo la disdetta cancellata e un nuovo contratto sottoscritto, contro la mia volontà. Non so come descrivere la gravità e l'illegalità del fatto. @AGCOMunica come posso procedere?

  • Cobretti_80 Cob (@Cobretti_80) segnalati

    @_esegesi_ @FASTWEBHelp A me dice di chiamare il 192193 e non risponde nessuno

  • Iupiup Marco Cardassi (@Iupiup) segnalati

    @FASTWEB bella la musichetta di attesa….ma dopo 1 ora di attesa posso dire che a rotto i maroni….ma qualcuno al telefono risponde o sperate che uno si stufi e riattacchi????

  • Cobretti_80 Cob (@Cobretti_80) segnalati

    @FASTWEBHelp ma é possibile che al servizio clienti non risponda mai nessun operatore?

  • Alex22533075 Alex (@Alex22533075) segnalati

    @FASTWEBHelp è 3 settimane che sto aspettando il supporto via whatsapp, via facebook e via mail e nessuna risposta

  • Iupiup Marco Cardassi (@Iupiup) segnalati

    @FASTWEBHelp certo che per parlare con voi 2 ore di attesa è ancora nessuna risposta… se questo è offrire un servizio stiamo freschi

  • lluanall4 Luana (@lluanall4) segnalati dall' Tolmezzo, Friuli Venezia Giulia

    Non fate mai il cambio da @VodafoneIT a @FASTWEB ...rimarrai senza linea per giorni e non potrai neanche parlare con nessuno se non tramite messaggi...ma secondo l'app la tua linea è attiva così inizi a pagare da quando il tuo modem non funziona... complimenti vivissimi 👏

  • mrkwbr R O (@mrkwbr) segnalati

    @FASTWEB @antitrust_it la buffonata che nell’abbonamento è compreso il #5G disponibile in realtà solo per pochi sconosciuti device e non per i telefoni #apple e #Samsung quando finirà? Pubblicità ingannevole da mesi?

  • _SybilVane__ Sybil Vane (@_SybilVane__) segnalati

    @JessicaLevante Guarda non ho dati certi, ma una mia teoria. Il braccio mi fa un casino male e penso sia perché il chip ha problemi a connettersi al Wi-Fi... sai con fastweb. Però mi è successo anche con altri vaccini, magari sta solo facendo l'aggiornamento del sistema 🤔

  • JCPBLR Jacopo Belardinelli (@JCPBLR) segnalati

    @FASTWEB 30 min di attesa e nessuna risposta dal vostro servizio clienti.. ieri 2 volte chiamati e stessa cosa, incredibile