Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Montecchia di Crosara, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montecchia di Crosara, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montecchia di Crosara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Montecchia di Crosara, Provincia di Verona, Veneto 12/03/2025 16:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montecchia di Crosara, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lonigo, San Giovanni Lupatoto, Montecchio Maggiore-Alte Ceccato, Montebello Vicentino, Monteforte d'Alpone, Arzignano, Isola Vicentina e Soave.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLonigo Totale Blackout
ItalySan Giovanni Lupatoto Internet
ItalyMontecchio Maggiore-Alte Ceccato Totale Blackout
ItalyMontebello Vicentino Internet
ItalyLonigo Totale Blackout
ItalyMonteforte d'Alpone Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Montecchia di Crosara, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montecchia di Crosara e nelle vicinanze:

  • NicolaMettifogo Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Grazie.. Proverò, così non disturbo il povero tecnico che ormai mi sogna di notte...

  • NicolaMettifogo Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto

    Buttarela mattinata è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Arcy961 Arcy961 (@Arcy961) segnalati

    @FASTWEBHelp è da stamattina che non va la connessione a internet con il modem di casa, ho provato a riavviare più volte ma niente. Ho mandato una richiesta di risoluzione problema e vorrei sapere qual è lo stato.

  • AlessandroDus Alessandro Dus (@AlessandroDus) segnalati

    @FASTWEBHelp Senza internet dal 28.07. Qualcuno si degna di risolvere il problema? @acalcagno #fastweb @FASTWEB #internet

  • ValentinaGrispo Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @FASTWEB mi tiene in ostaggio con il trasloco di linea. Prima mi comunica che servono 40 giorni, poi i giorni diventano 50. E parliamo di un trasloco nello stesso comune. Non posso chiamare il servizio clienti perché non ho più il numero fisso @FASTWEBHelp

  • docSchino dot.Pablo (@docSchino) segnalati

    @FASTWEB è un mese che chiedo assistenza e la risposta è tecnici poco qualificati di aziende in sub sub appalto. Quando vi decidete di risolvere chiamando tecnici Tim o Sirti? Poi rinviate ancora e ancora, mi chiedo se poi mi rimborserete tutto il disservizio. Cosi nn va bene!

  • EMILY59834371 🌈❤️🍀Mara 🍀💋🌈 (@EMILY59834371) segnalati

    @FASTWEBHelp perché al centro assistenza non rispondono?

  • tioennei Antonio Imperiali (@tioennei) segnalati

    @FASTWEBHelp dopo 20 anni di abbonamento a Fastweb l'email non funziona più da domenica scorsa.

  • dennis_mantineo Dennis (@dennis_mantineo) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp direi sia giunto il momento di passare per l’@AGCOMunica. Visto il servizio imbarazzante su rete fissa che offrite, dove dopo le mille promesse viene offerta una connessione a dir poco imbarazzante. Contratto da 1 giga, cablaggio a 200 mega, ricevuti 20mega

  • MrcLucien Mrc Lucien (@MrcLucien) segnalati

    @SUrsaring Fastweb mobile ha un’ottima copertura (operatore virtuale su rete Wind3) e tariffe veramente competitive, quasi quanto Iliad ma funziona meglio ;)

  • AlessandroDus Alessandro Dus (@AlessandroDus) segnalati

    @FASTWEBHelp Assenza totale di internet dal 28.07. Dopo ripetuti solleciti ieri pomeriggio internet ha ripreso a funzionare ma adesso… nuovamente non funziona . Nuovo disservizio dopo 12 ore! Rassicurate il Cliente di tenerlo aggiornato ma siete totalmente assenti… @acalcagno

  • CHIARALOMUSCIO1 CHIARA LOMUSCIO (@CHIARALOMUSCIO1) segnalati

    Dopo ben 17 giorni in cui ho fatto centinaia di segnalazioni, soltanto oggi la carissima @FASTWEB si è degnata di attivarmi i dati cellulare dopo che ho avviato la pratica per passare ad un altro gestore (essendo esasperata per la mancanza di assistenza). SCAPPATE DA FASTWEB!