Fastweb sta avendo un'interruzione in Montemiletto, Provincia di Avellino, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montemiletto, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montemiletto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montemiletto, Provincia di Avellino, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monteforte Irpino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Montemiletto, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montemiletto e nelle vicinanze:
-
Carmine
(@Carmine55757346) segnalati
dall'
Pratola Serra, Campania
@FASTWEBHelp salve avrei da chiedervi una informazione che è questa:io sono cliente Fastweb sia per internet che per il mobile,ora vorrei portare un altro numero in Fastweb usufruendo della promozione casa,però qua chiedo a voi : il nuovo numero può essere indipendente
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Mietto
(@MarcoMietto) segnalati
@lisadf Sono un cliente Fastweb col trasloco della linea bloccato senza uscita e non so più a chi dirlo 😞 Aiuto per piacere! Marco Mietto 02 2155435
-
iOSonoEsse
(@SonoEsse) segnalati
Help! Qualcuno ha fastweb mobile? E come si trova?!?
-
Melania
(@MelaniaStig) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp vergogna ne abbiamo? Chiesto oltre 60 giorni fa la richiesta di trasloco di una linea e il Vs servizio clienti AD OGGI dice "c'è un problema ma non possiamo sbloccare nulla" Come la risolviamo? @acalcagno
-
Lady Jane
(@Lady_Jane0123) segnalati
@paolomadron @FASTWEB Si se il testimonial ha problemi reputazionali. Tortu è uno sportivo, che suda e fatica. Non sarà il numero uno in questo momento, ma i valori che incarna sono positivi. Dispiace leggere certi tweet da un giornalista che di solito stimo. Troppo facili e poco rispettosi…
-
Alessandro Toia
(@iToia77) segnalati
@FASTWEBHelp Da Maggio ad oggi non siete riusciti a cambiare il piano tariffario del fisso! Oggi ennesima presa in giro del servizio clienti che apre nuova richiesta di cambio piano! VERGOGNA!
-
Beppe
(@DjBeppee) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera ho problemi di linea, vi ho inviato un DM
-
Fabrizio Tabarrani
(@FabrizioT90) segnalati
@FabioGr8 @FASTWEB @FASTWEBHelp Ho controllato l’assistenza qui, aspetto news in merito appena mi contattano
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
Ciao Gervasio, @FASTWEB @FASTWEBHelp per garantirti una navigazione sempre al massimo da oggi la connessione della tua abitazione passa ad una velocità fino a 200Mbit/s in download. Peccato qui si viaggia al massimo a 67/70mb e non mi date possibilità di upgrade!
-
Floco
(@flc995) segnalati
@FASTWEBHelp Mi avete detto che mi inviavate un sms con le credenziali entro 48h, dopo 7 giorni ancora non mi è arrivato niente. Mi avete fatto aspettare tutta la mattina il tecnico (fascia oraria 8.30-10-30 c'era scritto) e questo mi chiamato alle 16.30. Ma che dobbiamo fare?
-
ciro
(@cirodemeo) segnalati
12 ore è in problema non è stato ancora risolto @FASTWEBHelp .assurdo