Fastweb sta avendo un'interruzione in Montemiletto, Provincia di Avellino, Campania?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montemiletto, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montemiletto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 17: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 09:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Montemiletto, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montemiletto e nelle vicinanze:
-
Carmine (@Carmine55757346) segnalati dall' Pratola Serra, Campania
@FASTWEBHelp salve avrei da chiedervi una informazione che è questa:io sono cliente Fastweb sia per internet che per il mobile,ora vorrei portare un altro numero in Fastweb usufruendo della promozione casa,però qua chiedo a voi : il nuovo numero può essere indipendente
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giovanni Grammauta (@redphoinix) segnalati
@FASTWEBHelp CodCli 10781622 da 2h ho continue disconnessioni linea dati e voce. Già spento modem e riavviato più volte. Ho fatto 6 chiamate al n.verde ma la chiamata non va mai a operatore (resta muta dopo la riproduzione del codice operatore). È possibile parlare con qualcuno?
-
Alessandra (@zebretta64) segnalati
@FASTWEBHelp ancora non funziona la posta elettronica e nessuno si è fatto vivo! Date notizie, mi state causando un blocco del lavoro molto importante e iniziò a perdere la pazienza!
-
hopes (@hopes_sec) segnalati
@bonfg @FASTWEBHelp Hai ragione. Considerato anche che ormai sono quasi 48 h che il servizio non è disponibile...
-
italian dream (@michy234_osu) segnalati
@FASTWEBHelp Ieri la connesione era a 80 in download e 15 in upload, ma oggi e in 4 download e 15 download. Spiegazioni?
-
Veronica🐾 (@therealreessa) segnalati
Volevo solo informare Fastweb del fatto che i docenti non fissano gli esami in base ai giorni in cui internet funziona, anche oggi ho perso un giorno di studio perché internet non funziona. È più di un anno che ci lamentiamo, la linea fa sempre schifo
-
Federica Andreoli (@Fede_Usa) segnalati
@FASTWEBHelp la posta non funziona da oltre 24 ore, le mail sono scomparse dall’inbox... non è possibile segnalare questo problema in modo ufficiale perché non esiste la tipologia “posta elettronica” nel servizio di assistenza. Quando tornerà tutto normale?
-
enzofi (@enzo_fiorini) segnalati
@FASTWEBHelp senza posta da venerdì. Due chiamate al call center che risponde dall'Albania "si lo sappiamo" E quindi , cosa pensate di fare ?
-
M@urizio (@Maurizz10) segnalati
@FASTWEBHelp La mail in ricezione non funziona, come mai?
-
matteo miscia (@paganini2411) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, da un paio di giorni non ricevo nessuna email sulla mia casella @fastwebnet.it avete problemi tecnici ?
-
Damiano Torella (@DamianoTorella) segnalati
@ESpadea @FASTWEBHelp @Domenic78359513 Dobbiamo agire in gruppo, da soli non risolviamo il problema. Seguite #FastMailDown e cerchiamo di capire innanzitutto quanti siamo. Poi da lì decidiamo come muoverci. Sto perdendo mail di lavoro importantissime, non è accettabile un disservizio di questa portata.