Fastweb sta avendo un'interruzione in Motta di Livenza, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Motta di Livenza provengono dai codici postali 31045.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Motta di Livenza, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Motta di Livenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Motta di Livenza, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Motta di Livenza.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Motta di Livenza, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Motta di Livenza e nelle vicinanze:
-
Massimiliano Trovato (@maxfound77) segnalati dall' Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp A me in 6 mesi hanno spedito 3 modem (tre!). Ovviamente il contratto non è mai andato in porto. Hanno preteso la restituzione di un modem solo. E gli altri 2? "Li smaltisca come preferisce" (potrei mostrare screenshot della chat)
-
Matteo (@iMat_07) segnalati dall' San Donà di Piave, Veneto
@FASTWEBHelp buongiorno, ma ci sono problemi con le vostre linee???? Una cosa oscena, mi si sconnette continuamente!!!! Devo lavorareeeeeee! E non si riesce a contattare nessuno...
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
davide (@davidepagella) segnalati
@FASTWEBHelp scheda mobile attivata il 06.03.2021 e a oggi non ancora effettuato il trasferimento del numero da vecchio operatore..aperto dieci segnalazioni ma solo lunghe attese al call center e trasferito da ufficio a ufficio..non un bel servizio come accoglienza nuovo cliente
-
Stefano Bergomas (@sbergomas) segnalati
@FASTWEB sono senza internet da 24h, la vostra assistenza dice “disservizio risolto” ma non è così. Se non mi richiamate, domani disdico. Assistenza Pessima.
-
Massimiliano Tome (@Massimi01157593) segnalati
@FASTWEBHelp io è da ieri sera che internet non funziona, provato e riprovato a contattare fastweb, senza esito, poi mi arrivano messaggi che la linea è stata ripristinata, ma mi chiedo:quale rete? Se la mia ancora non funziona? Comunque sono arrivato a pensare ad un'unica soluz
-
Paola Nobile (@PaolaNobile8) segnalati
@FASTWEBHelp raga, ma anche a voi non funziona fastweb rete wifi?
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@NicolaDeeAngeli Ciao Nicola, per supporto fornisci i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
maria luisa di nitto (@mluisadinitto) segnalati
@FASTWEBHelp Vergogna, siete imbarazzanti proprio. 3volte mi ha dato buca il tecnico, dopo un mese ancora nessuna attivazione, mi passate da Lecce a Durazzo come una pallina da tennis. Che poi sarei io il cliente e non viceversa, dovreste provare a prestare attenzione al cliente.
-
Francesco Catalano MD (@catalano_md) segnalati
@FASTWEBHelp Dalla richiesta di attivazione della linea Fastweb sono passate oltre 72h, ma non ho ancora ricevuto le credenziali per accedere all'app, così come indicato dalla mail (entro 48h). Inoltre non vi è traccia della mia pratica nella sezione "Stato di attivazione"
-
Paolo Macry (@pmacry) segnalati
volete impazzire? vi consiglio @FASTWEBHelp! chiedo l'upgrade della fibra da UN ANNO. niente. chiedo un abbonamento al mobile da UN MESE. niente. un muro di gomma!
-
Vincenzo Manfredi (@vin_manfredi) segnalati
@MaximoIbarra mi spiace scriverlo ma il servizio @SKYWIFI fa acqua da tutte le parti... era con voce inclusa e 200 mega e invece voce a consumo e forse meno di 100 mega... e forse @FASTWEB non mi lascerà andare... non c'è un'organizzazione in questo paese capace di renderci digi
-
FrancoCasonato 🇮🇹 (@CasonatoFranco) segnalati
@FASTWEB @ComuneMI Scusate...invece di fare queste sparate sul tutto digitale perché non chiedete al vostro NOC di segnalare dove non funziona vs rete? Sarebbe tempi ben speso se poi seguisse pure la soluzione dei problemi. Nèvero?