Fastweb sta avendo un'interruzione in Motta di Livenza, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Motta di Livenza, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Motta di Livenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (8%)
-
Email (1%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Motta di Livenza, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Motta di Livenza e nelle vicinanze:
-
Matteo (@iMat_07) segnalati dall' San Donà di Piave, Veneto
@FASTWEBHelp buongiorno, ma ci sono problemi con le vostre linee???? Una cosa oscena, mi si sconnette continuamente!!!! Devo lavorareeeeeee! E non si riesce a contattare nessuno...
-
Massimiliano Trovato (@maxfound77) segnalati dall' Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp A me in 6 mesi hanno spedito 3 modem (tre!). Ovviamente il contratto non è mai andato in porto. Hanno preteso la restituzione di un modem solo. E gli altri 2? "Li smaltisca come preferisce" (potrei mostrare screenshot della chat)
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro (@uranioh) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Taggare il supporto clienti finché la mia linea non funziona - Giorno 2
-
Sir Herbert Kilpin (@IlBuonDiavolo3) segnalati
@FASTWEB potreste controllare se @alex_cavasinni ha problemi alla linea internet? È da tempo che non twitta e siamo molto preoccupati. Grazie.
-
αℓ3χι98σ🤐 (@Al3xI98O) segnalati
Ho un problema con @FASTWEBHelp ... Su WhatsApp e Instagram non mi carica le immagini! Capita ad altri?
-
Alice Schianchi (@AliceSchianchi) segnalati
@FASTWEB lunedi scorso firmo il contratto per una nuova linea, iban estero, al call center mi dicono "non c'è problema" una settimana dopo decade la mia pratica senza spiegazioni o notifiche, richiamo e non è possibile né con iban estero né con carta di credito #illegale
-
salvatore manganaro (@SalvoManga) segnalati
@FASTWEBHelp CONTRATTO CHE SONO “IN LISTA DI ATTESA” PERCHÉ LA CABINA PER GLI ATTACCHI FASTWEB È PIENA! COMPLIMENTI PER NON AVERMI DATO SUBITO QUESTA INFORMAZIONE! A ME LA LINEA INTERNET SERVE PER LAVORO E MI STATE CREANDO UN ENORME DISAGIO. MI VEDO COSTRETTO A CAMBIARE OPERATORE
-
Francesca Minonne (@framino) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Lunedì 7 abbiamo messo la fibra #Fastweb. Da allora la connessione ha funzionato 3 giorni pieni. Che danno in tv stasera?
-
maso (@maso16920145) segnalati
@FASTWEBHelp modem lampeggia rosso da due giorni. Niente Internet. Help
-
KuroTonno (@KuroTonno) segnalati
@Gabry89 Guarda, a me fastweb ha fatto pagare 35€ di tecnico perché ha fatto un reset del modem, cosa che ho fatto 40€ al telefono con loro e da solo a casa...
-
Il_profeta_di_Maolo #UefaMafia (@Il_vero_e_unico) segnalati
@ElBondaz Io ho Fastweb e il 4g ultimamente va di *****
-
Thomas Iezzi (@thomas_iezzi) segnalati
tariffario a @FASTWEB, come ho fatto altre volte in passato. Qualche giorno dopo faccio fare la stessa modifica a mio padre (@acalcagno come lei ben sa, se un cliente è soddisfatto vi fa da promoter gratuitamente...): la sua richiesta viene evasa in pochi giorni, la mia... 2/6