Fastweb sta avendo un'interruzione in Nole, Provincia di Torino, Piemonte?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Nole, Piemonte nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Nole, Provincia di Torino, Piemonte

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(63.42%)
Totale Blackout
(13.42%)
Wi-fi
(12.75%)
Telefonia
(6.38%)
Email
(3.69%)
Televisione
(.34%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Nole, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin e Settimo Torinese.

Turin Wi-fi
Turin Internet
Turin Totale Blackout
Turin Internet
Turin Internet
Turin Internet

Commenti su Fastweb a Nole, Piemonte

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Nole, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nole e nelle vicinanze:
  • AvvLucaEgitto LucaEgitto (@AvvLucaEgitto) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Niente, mi avete consigliato di rifare la richiesta di nuovo contratto online, l’ho fatto, ho la mail di conferma e oggi il vostro reparto pre attivazione mi dice che nemmeno questa seconda richiesta non risulta. Mi arrendo. Non ho parole. Vi ho rincorso per un mese. Ora basta

  • cesco_78 Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @AceM4n_ @LucaLucacchio @Michelangelo14 Io ho sensori e sistemi Wi-Fi, non posso spegnere. Per la linea condominiale non lo so. Non ho il mio ip pubblico, come con Fastweb, preferisco avere il mio contratto

  • lucacicchelli Luca Cicchelli (@lucacicchelli) segnalati dall' Settimo Torinese, Piemonte

    @FASTWEB non mi vuole come cliente. Se provo ad attivare l'abbonamento online non mi riconosce alcuni campi. Oggi ho chiamato il call center e la gentilissima operatrice aveva problemi analoghi. Dopo 40 minuti abbiamo rinunciato. Domani proverò con @tiscali_italia

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @PaceyIV @albemilano @FASTWEB @FASTWEBHelp E niente. Devo reputarmi fortunatissimo allora. E non sto scherzando. Io a parte con Vodafone non ho mai avuti problemi con gli altri gestori.

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @albemilano @PaceyIV @FASTWEB @FASTWEBHelp Io ho Fastweb fisso da anni con da quando nacque. Mai avuto problemi. Quei 4-5 avuto in 20 anni quasi risolto sempre subito.

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    complkemti al vostro servizio di Tirana. Ho fatto richiesta tramite area clienti per il problema e mi ha messo in attesa quando non sapeva che dirmi!!!! @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp ho un problema con l’ultimo conto Fastweb. Mi avete addebitato due mesi quando giugno e stato già pagato

  • Simona_Riccio Simona Riccio (@Simona_Riccio) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    Cara #Fastweb @FASTWEB le fatture poi si emettono e si fanno arrivare in tempo utile, non che incassi e poi arriva dopo un mese. #Fastweb non é un buon modo di relazionarsi con i #clienti. #attendo #risposte #vergognatevi

  • Simona_Riccio Simona Riccio (@Simona_Riccio) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    Cara #Fastweb @FASTWEBHelp le fatture poi si emettono e si fanno arrivare in tempo utile, non che incassi e poi arriva dopo un mese. #Fastweb non é un buon modo di relazionarsi con i #clienti. #attendo #risposte #vergognatevi

  • ChiaraSantucci Santa Chiara ? (@ChiaraSantucci) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Il tecnico @FASTWEB sta cercando di istallare la linea internet nel mio bucolocale. RAGA L’ANSIA.

  • Simona_Riccio Simona Riccio (@Simona_Riccio) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    @SaraLaPochi Ho avuto talmente una delusione con @FASTWEBHelp e @TIM_Official che prima di cambiare operatore ci penso tre volte

  • ereduz Fabio Del Prete (@ereduz) segnalati dall' Bonaudi, Piemonte

    @FASTWEBHelp @FASTWEB quinto giorno senza connessione internet e telefono, secondo voi si è fatto vivo qualcuno? Si limitano a mandare sms di "lavori in corso", vergognosi. Settimana rovinata per il nostro punto vendita, grazie di cuore! @Codacons

  • siste98 silvia garbolino (@siste98) segnalati dall' Nole, Piemonte

    @FASTWEBHelp come è possibile che con un’offerta sottoscritta con prezzo bloccato PER SEMPRE ricevo aumenti del canone e mi è stato addebitato un aggiornamento corrispettivo servizi da diversi anni, senza nessuna comunicazione, ci sono gli estremi per un’azione legale.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @CosettaGiordano Ciao, se riscontri problemi dacci modo di aiutarti. Invia una DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • gilbw Gil (@gilbw) segnalati

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Quello che mi richiamato ieri sera, dopo 40 non 10 minuti, era cortese ed esperto all’apparenza, il problema è la continuità del servizio non tanto affidabili

  • Sovra_pensiero Paolo (@Sovra_pensiero) segnalati

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Il settore della telefonia è diventato una giungla per i clienti, marketing aggressivo, disservizi, aumenti continui e senza motivo, a nessuno frega niente, possono fare quello che vogliono.

  • mariannaaprile Marianna Aprile (@mariannaaprile) segnalati

    @mariavolpe3 @tim @FASTWEB In realtà una volta che è attivato funziona benissimo (lo avevo a casa vecchia). Le rogne sono per l’attivazione :(

  • gdream69 Gianluigi (@gdream69) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp ancora in attesa.... Voce e dati down da oltre 10 ore. Perdita in euro per: A) Lavoro non svolto B) Abbonamenti vari on line mensili non utilizzati

  • stefano_ferroni Stefano Ferroni (@stefano_ferroni) segnalati

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Anni fa dovevo contattarli per conto di un amico disabile ricoverato in ospedale. Se non sei cliente puoi solo ascoltare una registrazione con le offerte commerciali; se sei cliente ma non chiami da un numero Fastweb ti buttano giù la linea. Da allora li evito.

  • sambuccoa Andrea Sambucco (@sambuccoa) segnalati

    @FASTWEBHelp dopo 10 anni e migliaia di euro elargiti prendo atto che il mio operatore disattiva i servizi senza preavviso. Bravi, questo si che si chiama fidelizzazione del Cliente

  • capiroxi Adda Veni' (@capiroxi) segnalati

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Si vede che non conosci il customer care di Vodafone. Alla mia richiesta di disdire il contratto, dopo ben 10 anni, mi chiamava la qualunque da numeri sempre diversi minacciando spese aggiuntive pazzesche nel caso avessi portato a termine il mio intento.

  • annalisa768 Annalisa (@annalisa768) segnalati

    @FASTWEBHelp devo a segnalare una situazione molto incresciosa che si protrae da mesi...con altre 600 famiglie siamo agganciati ad una cabina che si allarga regolarmente. Ok la rete non è di fastweb ma il servizio non c'è ed io pago fastweb e voi dovete risolvere cliente 10169211

  • simoneritucci79 Simone (@simoneritucci79) segnalati

    @VodafoneIT rimodulazione costo fibra dopo più di 2 anni, più 3€ mensili, in contemporanea qualità in netto peggioramento con continui disservizi! Complimenti! @TIM_Official @FASTWEB @eolo_it @Tre_It