Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Nole, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Nole, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Nole, Provincia di Torino, Piemonte 04/23/2024 22:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nole, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin e Collegno.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Totale Blackout
ItalyTurin Telefonia
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Nole, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nole e nelle vicinanze:

  • AvvLucaEgitto LucaEgitto (@AvvLucaEgitto) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Niente, mi avete consigliato di rifare la richiesta di nuovo contratto online, l’ho fatto, ho la mail di conferma e oggi il vostro reparto pre attivazione mi dice che nemmeno questa seconda richiesta non risulta. Mi arrendo. Non ho parole. Vi ho rincorso per un mese. Ora basta

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEB mi avete mandato di nuovo il conto FW cartaceo, pur non avendolo mai chiesto. In più non riesco più ad accedere alla mia area cliente (prende un codice cliente non corretto) e se provo a fare recupero dei dati, mi dice che non esiste….

  • GiampieroBiglia Giampiero Biglia #facciamorete #TorinoFC #libdem (@GiampieroBiglia) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp buongiorno, da questa mattina il servizio internet non è disponibile per la mia utenza domestica e non sono mai stato richiamato nonostante l’impegno di farlo immediatamente.

  • duri_patrizia Patrizia [email protected] (@duri_patrizia) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @i_ponzo Da tre anni sono clienti do Fastweb. Non è ecomicissimo. Il servizio è stato finora molto buono

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    complkemti al vostro servizio di Tirana. Ho fatto richiesta tramite area clienti per il problema e mi ha messo in attesa quando non sapeva che dirmi!!!! @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • lucacicchelli Luca Cicchelli (@lucacicchelli) segnalati dall' Settimo Torinese, Piemonte

    @FASTWEB non mi vuole come cliente. Se provo ad attivare l'abbonamento online non mi riconosce alcuni campi. Oggi ho chiamato il call center e la gentilissima operatrice aveva problemi analoghi. Dopo 40 minuti abbiamo rinunciato. Domani proverò con @tiscali_italia

  • RIMONDI_MARCO MARCO RIMONDI (@RIMONDI_MARCO) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @Osserv_Digital @Assolombarda @BTicino @doxa_research @Reply_ITA @EA_Italia @FASTWEB @GewissGroup @VodafoneIT Tento di collegarmi ma ricevo un messaggio di errore: bad getaway.

  • riccardobubbio riccardo bubbio (@riccardobubbio) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato …

  • arielkita82 Lisetta🦋 (@arielkita82) segnalati dall' San Maurizio Canavese, Piemonte

    @FASTWEB @acalcagno @FASTWEBHelp Grazie già fatto nei giorni scorsi, ma purtroppo il pblema persiste.. senza linea e connessione!!!

  • cerberoTO chi è Gilbert Vernam? ((⛵🤿⛷️📖)+🖥️ITC+👷PC) (@cerberoTO) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp sono domani 6 settimane che mi avete imposto una migrazione tecnica che ha cambiato il tipo di accesso a casa e da allora non mi funziona più la domotica. Unica soluzione avere il pubblico (richiesto qualche giorno dopo). È più di un mese che aspetto. CHE FACCIAMO?

  • BauduccoAndrea Andrew (@BauduccoAndrea) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Buonasera, vi ho scritto in privato per un problema di connessione Adsl. Grazie

  • cesco_78 Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @AceM4n_ @LucaLucacchio @Michelangelo14 Io ho sensori e sistemi Wi-Fi, non posso spegnere. Per la linea condominiale non lo so. Non ho il mio ip pubblico, come con Fastweb, preferisco avere il mio contratto

  • BauduccoAndrea Andrew (@BauduccoAndrea) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM il mio codice cliente. Io ho Sky+Fastweb

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Salve, avrei bisogno di supporto per: 1) arrivato conto cartaceo senza averlo mai richiesto 2) ho problemi con la mia area clienti, sbaglia il codice cliente e se provo a fare recupero dati mi dice che non esisto!

  • giovanniperrone Giovanni Perrone (@giovanniperrone) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @cstdmn @DAZN_IT @FASTWEB Forse non hai visto lo speedtest allegato: 444 mbps upload, 298 mbps download, 4 ms di ping. Il problema non è #Fastweb

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @PaceyIV @albemilano @FASTWEB @FASTWEBHelp E niente. Devo reputarmi fortunatissimo allora. E non sto scherzando. Io a parte con Vodafone non ho mai avuti problemi con gli altri gestori.

  • riccardobubbio riccardo bubbio (@riccardobubbio) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp ho un problema con l’ultimo conto Fastweb. Mi avete addebitato due mesi quando giugno e stato già pagato

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @albemilano @PaceyIV @FASTWEB @FASTWEBHelp Io ho Fastweb fisso da anni con da quando nacque. Mai avuto problemi. Quei 4-5 avuto in 20 anni quasi risolto sempre subito.

  • CamperVolo Marco (@CamperVolo) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp E chi vi ha chiesto niente 🤔

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 81Thailand Fede81 (@81Thailand) segnalati

    @FASTWEBHelp @GoodbyeHardest Scusate ma il problema quando si risolve? Sono mesi che ho l idea di passare a Skywifi, ma per abitudine e qualita’ del servizio non l’ho ancora fatto. Pero’ se iniziate a fare cosi… spero che qualche sconto 📝

  • PinoLuci Pino Luci (@PinoLuci) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono cliente Fastweb. Lunedì mi é stata installata la linea fibra in casa con Ont e modem nuovo. Dopo 3 giorni il modem non si allinea. Problema mac address. Ho telefonato 38 volte a mie spese e gli operatori (alcuni molto sgarbat*) non sanno dirmi quando avrò linea. Passo a Tim?

  • gianlucaerrera Gianluca Errera (@gianlucaerrera) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve il codice cliente è 12244776

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @BbFiorucci @GgRSV Ciao Bibbiana, per supporto il nostro social care @FASTWEBHelp è a tua completa disposizione.

  • ziocor Maxillo (@ziocor) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buonasera , ho la nuova linea 2,5 Gb ma con speed test spesso ho velocità molto ridotte e spesso il server non è Fastweb. È normale?

  • FlavianoRichter Flaviano Rich (@FlavianoRichter) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, abito zona Cervignano (UD), da 5 giorni la rete è lentissima Con speedtest mi da valori di 0,5-0,8mbs in upload e 0-0,7mbs in download Ho gia provveduto a fare i vari test da voi consigliato ma niente. Con cellulare Wind/Ho l'hotspot tutto ok. Problemi?

  • GgRSV Gg79 (@GgRSV) segnalati

    @FASTWEB ci sono problemi di connessione fibra su Roma Cinecittà ??? Sono offline da 3 ore!

  • OurLivesInItaly Craig and Lisa McKnight (@OurLivesInItaly) segnalati

    @FASTWEBHelp So che hai problemi al momento, ma a volte la nostra velocità è scesa da 100 MB a meno di 10 MB. Qualche ETA per la correzione, per favore?

  • uni_miana Miana (@uni_miana) segnalati

    @valechindamo @FTabbacc @liberioltre Scusa Valentina, la connessione non fa schifo al nord. Vieni da me a Milano se vuoi verificare #fastweb #fibraottica

  • KailiBl Slv (@KailiBl) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, vi ho scritto un dm in cui vi chiedo se è possibile restituire il modem da una città diversa da quella riportata sulla lettera di vettura. Spero possiate aiutarmi qui visto che l'assistenza è stata latitante sia al telefono che su whatsapp