Fastweb sta avendo un'interruzione in Occhiobello, Provincia di Rovigo, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Occhiobello, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Occhiobello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Occhiobello, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Occhiobello e nelle vicinanze:
-
clebs☀️🏠
(@clebs) segnalati
dall'
Ferrara, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp buongiorno! Sono un nuovo cliente, ho abbonato il plan più costoso, e non capisco perché si prende più di una settimana per attivare un servizio, bisogno internet urgentemente e fino a ora nulla di contatto anche se già ho firmato il contratto digitale. 🤌🏼😞
-
Alecs 👽
(@Alecs_wray) segnalati
dall'
Ferrara, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp allora, ho la linea bloccata in attesa di trasloco e nessun modo per parlare con un operatore. Facciamo che ci blocco i pagamenti visto che non ho il servizio richiesto?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
gianluigi vigano'
(@igi_vigano) segnalati
@FrancescaGriC @FASTWEBHelp Ieri sera mi ha contattato un tecnico dicendo che passa oggi. Stamane mi ha mandato sms che gli hanno tolto l'intervento! Veramente RIDICOLI. In casa non funziona nulla, ne parliamo telefono ne internet 😢
-
Nicholas Aulo Arecco 🎄
(@NicholasArecco) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, sto attivando un nuovo contratto per la linea fissa+mobile, oggi mi hanno inviato l’sms per attivare il mio profilo nell’app MyFastweb ma continua a dirmi che al momento non è possibile accedere e di riprovare più tardi.
-
Jeff 🌈🏳️🌈
(@jeffblq) segnalati
@LukaNeziri @FASTWEB @FASTWEBHelp Se hai il pagamento in automatico a livello bancario, blocca l’automatismo
-
Monaco Massimiliano
(@monaco_max) segnalati
@FASTWEBHelp Cod. cliente 12854396 è dal 20 di Agosto giorno stesso dell'att. Vs Servizio che ho chiesto la disdetta "Non Migliorabilità del Segnale"( 25Agosto confermato e segnalato da Vs Tecnico) nel pomeriggio denuncia ai Carabinieri per inoltro Garante Privacy in DM dettaglio
-
alessandro massimo nucara 🇮🇹 🇪🇺
(@anucara) segnalati
@FASTWEBHelp internet e telefono fuori servizio da ieri pomeriggio (zona Roma Montesacro).
-
daniele guarino
(@GuarinoDaniele) segnalati
@FASTWEB Con il Nexxt per tutti i già clienti... magari
-
Piero G.
(@gi_piero64) segnalati
@FASTWEB @acalcagno @luca_pacitto Futuro???… siete all’età della pietra. Un mese senza linea per un guasto. Ma la fattura la volete pagata in tempo. Almeno la decenza di farvi sentire. VERGOGNA!!!
-
Marco Mariani
(@MarcoMariani111) segnalati
@FASTWEB Ma che auguri, per un trasloco di una linea: - 20 giorni per la richiesta - sto attendendo da 50 giorni - 3 appuntamenti con il tecnico andati a vuoto - ora vi nascondete dietro prolemi ai vostri sistemi informativi, senza una prospettiva ne soluzione per il cliente!
-
gianluigi vigano'
(@igi_vigano) segnalati
@FASTWEBHelp Doveva passare il tecnico stamattina e adesso mi ha andato sms che gli hanno tolto il guasto dal portale: RIDICOLI
-
Gabriel B.
(@giaabrics) segnalati
@FASTWEB Auguri a voi, scrivo tramite 4G Iliad perché per qualche motivo nella mia zona non arriva più segnale da questo pomeriggio!