Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Occhiobello, Provincia di Rovigo, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Occhiobello, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Occhiobello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Occhiobello, Provincia di Rovigo, Veneto 12/10/2025 12:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Occhiobello, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Occhiobello e nelle vicinanze:

  • Alecs_wray Alecs 👽 (@Alecs_wray) segnalati dall' Ferrara, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp allora, ho la linea bloccata in attesa di trasloco e nessun modo per parlare con un operatore. Facciamo che ci blocco i pagamenti visto che non ho il servizio richiesto?

  • clebs clebs☀️🏠 (@clebs) segnalati dall' Ferrara, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp buongiorno! Sono un nuovo cliente, ho abbonato il plan più costoso, e non capisco perché si prende più di una settimana per attivare un servizio, bisogno internet urgentemente e fino a ora nulla di contatto anche se già ho firmato il contratto digitale. 🤌🏼😞

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • il_misantropo Il Misantropo™ 🎭 (@il_misantropo) segnalati

    @robertodp1958 @a211161v Eh lo so. Però ho in cambio cancellato SKY, rinegoziato il contratto con Fastweb per la fibra e altre cose così. In cambio mi ci pago gli abbonamenti a Spotify, Netflix e Disney+.

  • Riccard18608692 Riccardo (@Riccard18608692) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho effettuato una disdetta di un contratto per rete fissa a inizio anno ed ho provveduto a restituire il modem come da voi richiesto. Peccato che però voi mi avete addebitato la "penale" per la non restituzione. Come dobbiamo fare?

  • DISTOPI_ShaDane CyberDistopi (@DISTOPI_ShaDane) segnalati

    @FASTWEBHelp ma dopo quante ore di musichetta insopportabile risponde qualcuno?

  • SuonatoreJones Antonio Severino (@SuonatoreJones) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di assistenza :) vi ho scritto in privato

  • SteMicDM MiSteRX (@SteMicDM) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Non vedo l'ora di non aver più nulla a che fare con @FASTWEB Io una tale incompetenza e disaffezione al cliente non l'ho mai riscontrata con nessun altra azienda in vita mia. @FASTWEBHelp male male male a tratti malissimo

  • ninnjio Andrea Ninni (@ninnjio) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono in attesa da oltre 3 mesi per la portabilità del mio numero fisso, voto '0' al vostro servizio clienti. Continuo a pagare le bollette di due fornitori per il vostro ritardo. Forse spero che da qui si possa risolvere questo assurdo caso!!!

  • dudek_kvar Dudek kvar (@dudek_kvar) segnalati

    @Carolshesaid @FASTWEBHelp Il problema è che anche se cambi compagnia il servizio clienti è ovunque così. Io tra un po' mi farò sky WiFi e spero siano meglio

  • paoloeclelia paolo&clelia (@paoloeclelia) segnalati

    @FASTWEBHelp ci risultano problemi a Milano in zona fiera?

  • LukaNeziri LUK. 🐶💖🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    Sono giorni che @FASTWEBHelp mi continua a dire che verrò ricontattato da un tecnico per il trasloco della linea, ma sono giorni che non sto sentendo nessuno. 🥲

  • sonopazzaa a girl is a gun. (@sonopazzaa) segnalati

    @FASTWEBHelp abbiamo montato la fibra giovedì e da ieri non funziona. morta. connessione assente. abbiamo provato a contattare l'assistenza e non possiamo (perchè dice che la fibra è in collaudo e potrebbe dare problemi). ma noi siamo senza internet da ieri