Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Occhiobello, Provincia di Rovigo, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Occhiobello, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Occhiobello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Occhiobello, Provincia di Rovigo, Veneto 12/12/2025 06:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Occhiobello, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Occhiobello e nelle vicinanze:

  • clebs clebs☀️🏠 (@clebs) segnalati dall' Ferrara, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp buongiorno! Sono un nuovo cliente, ho abbonato il plan più costoso, e non capisco perché si prende più di una settimana per attivare un servizio, bisogno internet urgentemente e fino a ora nulla di contatto anche se già ho firmato il contratto digitale. 🤌🏼😞

  • Alecs_wray Alecs 👽 (@Alecs_wray) segnalati dall' Ferrara, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp allora, ho la linea bloccata in attesa di trasloco e nessun modo per parlare con un operatore. Facciamo che ci blocco i pagamenti visto che non ho il servizio richiesto?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mmikebravo Mike Bravo, CAMPIONI D'EUROPA🇮🇹 (@mmikebravo) segnalati

    @FASTWEB siete un cancro vivente, ogni volta che devo lavorare la connessione non va un *****, mi dovrete pagare le cure per le ulcere che mi fate venire ogni volta

  • E29100532 E (@E29100532) segnalati

    @FASTWEBHelp ma siete attivi come servizio al cliente oppure no? Grazie

  • AleCiccu alessandro ciccu (@AleCiccu) segnalati

    @acalcagno buona sera e da 5 mesi che continuo a pagare una sim fastweb che non ho mai chiesto, possibile mai che non ci sia uno con due balle grandi da potermi disattivare sti maledetti accrediti in cc bancario? devo proprio rivolgermi ad un avocato, per di piu mio carissimo ami

  • KPsugarboo fedeRRika (@KPsugarboo) segnalati

    @yohkatheryn io ho fastweb e funziona bene

  • chrisre26409862 Chris Redfield (@chrisre26409862) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, non riesco più ad accedere alla mia fastmail principale, potete aiutarmi ? vi ho già inviato due messaggi privati, non so se vi sono arrivati... grazie.

  • nicocatarinella NICO (@nicocatarinella) segnalati

    @FASTWEB sedici ore senza la possibilità di ricevere o chiamare non vi sembrano un po' troppe??? E il servizio clienti che fine ha fatto???

  • nut_ge Natalia🇮🇹🇬🇧 (@nut_ge) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. Sono passati 10 giorni dalla sottoscrizione del contratto, non ho ricevuto modem, username e password. risulta che non ci siano servizi in attivazione. Non riesco a contattare operatore via 146 neanche tramite whatsapp. Help #fastweb

  • PStanig Piero Stanig🌳 (@PStanig) segnalati

    @FASTWEBHelp novità su quando saranno risolti i problemi tecnici che causano interruzione internet a milano centro? Alcuni con quella linea ci lavorano

  • mttnova Matteo Nova (@mttnova) segnalati

    @FASTWEBHelp ho una richiesta per cambio tariffa bloccata dal 20/5 che mi blocca qualsiasi richiesta. Il vostro servizio clienti continua a dirmi che sarà risolta entro 48 ore. Come si risolve?

  • ElioNicotra I M RomElio Nicotra 🖤💙 1️⃣9️⃣ FORZA ERIKSEN! (@ElioNicotra) segnalati

    @Vatenerazzurro1 Ho Fastweb. Potrei installarla anche io? Oppure ho bisogno della connessione TIM? Grazie