Fastweb sta avendo un'interruzione in Oppeano, Provincia di Verona, Veneto?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Oppeano, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Oppeano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 23: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 02:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Oppeano, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, Montebello Vicentino, Nogara, Lonigo, Monteforte d'Alpone, Isola della Scala e Soave.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Oppeano, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Oppeano e nelle vicinanze:
-
Nadia Creston (@73nadiac) segnalati dall' Montebello Vicentino, Veneto
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Fastweb ha un servizio clienti che fa pena. Mai più 👎🏻
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco Graniglia (@fgraniglia) segnalati
@blondannblond @FASTWEBHelp Sono finalmente al telefono con l'assistenza, pare ci sia un problema nella mia zona. Tu dove sei?
-
Vincenzo Improta (@vimprota15) segnalati
@FASTWEBHelp Ho risolto con l’assistenza . Grazie per la disponibilità.👍
-
Lejandrito (@CheElTano) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto un messaggio diretto stamattina, io ho bisogno di assistenza.
-
Gianluca Elia (@eliagianluca94) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, le ho appena inviato in DM il codice cliente. Grazie
-
Davide Villa (@Nyirsh) segnalati
@FASTWEBHelp ho mandato un DM una settimana fa chiedendo supporto per l’accesso alla myfastpage ma non ho ancora ricevuto alcuna forma di risposta
-
Carmine (@Carmine_ELIX) segnalati
@FASTWEBHelp Quando aggiornate le mappe di WOWFI visto che sono molto scadenti ?? Nella mia strada ci sono 5 utenti Fastweb e non ne risulta nessuno….secondo me fate prima ad eliminare quest’ altro servizio come state eliminando WOWSpace !!!!!
-
giad ⊹ (@yvdaij) segnalati
non ho mai pagato la ricarica fastweb con bollettino postale, sempre dal tabacchino, ora posso capire com'è possibile che mi sia arrivata sta bolletta ? non capisco ho toccato io qualcosa e ora arriva ogni mese cosí ? oppure ho dimenticato di fare la ricarica qualche volta, aiuto
-
Claudio Barzaghi (@apocalypseberz) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, sono giorni che cerco di parlare con assistenza ma niente. Vorrei essere contattato in merito alla richiesta di trasloco che ho fatto più di un mese fa. Ho scritto in dm il mio codice cliente
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@Darkjoker2102 Ciao Francesco, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Fausto Carano (@CaranoFausto) segnalati
@FASTWEBHelp contratto disdetto il 2/9 ancora mi viene addebitato il canone ogni mese e dopo una mattinata trascorsa a tentare di parlare con qlc ottengo un nr con un albero che ti porta nel nulla, ma che schifo di azienda siete?