Fastweb sta avendo un'interruzione in Orio al Serio, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Orio al Serio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Orio al Serio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (16%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Orio al Serio, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Cassano d'Adda, Martinengo, Lallio e Sotto il Monte Giovanni XXIII.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Orio al Serio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Orio al Serio e nelle vicinanze:
-
Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
@FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
@hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo
-
Anselmo Ventura (@anselmo2608) segnalati dall' Palosco, Lombardia
@FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
Dioporco Fastweb sei una merda
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@Sansthecomic77 Ciao, ti chiediamo di utilizzare un linguaggio appropriato. Se hai bisogno di supporto scrivi al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Armando Massara (@armymax) segnalati
@FASTWEBHelp anche dopo aver disdetto date problemi. Contratto concluso 29 Luglio. Ancora continuate a scalarmi soldi!! Impossibile contattarvi. Codice cliente 10417143
-
Marcello Ulivi (@marcelloulivi) segnalati
@GP_ArieteRosso 20 anni di passaggi operatore, per la mia esperienza, Vodafone è il paggiore per copertura. Sul mobile la qualunque è meglio di Vodafone, sul fisso son passato da Tim a Fastweb per risparmio, ma il servizio è rimasto buono
-
adesso urlo (@mastupendo) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao ma il mio trasloco di linea richiesto il 30 Agosto 2022 verrà effettuato nel 2024? No perché ho mandato due reclami via pec, fatto mille segnalazioni e ad oggi, che sono passati 4 MESI nessuno mi ha contatta.
-
Giancarlo Avellino (@GianxlAvellino) segnalati
@il_misantropo Anche io avevo Fastweb (ma non DAZN) e non ho mai avuto problemi, mentre Sky salta ogni 3x2 ed è più lenta di Fastweb... poi parlano ancora di fibra (inesistente)
-
Gabriele (@gabriele43v) segnalati
@FASTWEBHelp non riesco ad accedere all'app
-
Edgardo Luna (@elunasv) segnalati
@FASTWEB #Italia Il servizio Internet meno affidabile che abbia mai avuto. Ho iniziato il 5 dicembre, è fallito 2 giorni fa (20 diciembre). Dopo aver parlato con il supporto, verranno a vederlo il 29 dicembre. @FASTWEBHelp
-
Eagle 90 (@Eagle19900) segnalati
@FASTWEBHelp Vi ho scritto, spero di essere contattato il prima possibile per risolvere questo problema... è come se nessuno avesse lavorato la mia pratica dal 7 dicembre.
-
fabio piantanida (@fabpiant) segnalati
@FASTWEBHelp sono settimane che il servizio internet e voce e’ traballante: oggi non funziona di nuovo: vergognoso : i soldi li prendete? ed allora il servizio deve essere attivo e di qualita’? cambio fornitore immediatamente!
-
Gabriele (@gabriele43v) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di aiuto. Ho attivato da poco il servizio ma le credenziali che ho non mi permettono di accedere alla vostra app