Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Pannarano, Provincia di Benevento, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pannarano, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pannarano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Pannarano, Provincia di Benevento, Campania 09/17/2025 22:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pannarano, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pannarano e nelle vicinanze:

  • Carmine55757346 Carmine (@Carmine55757346) segnalati dall' Pratola Serra, Campania

    @FASTWEBHelp salve avrei da chiedervi una informazione che è questa:io sono cliente Fastweb sia per internet che per il mobile,ora vorrei portare un altro numero in Fastweb usufruendo della promozione casa,però qua chiedo a voi : il nuovo numero può essere indipendente

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEB @UninaIT Mercoledì 27 Ho fatto l'attivazione col documento ed è andata a buon fine ma la rete Vodafone mi funziona ancora

  • luisaciaram Luisa (@luisaciaram) segnalati dall' Sant'Agata de' Goti, Campania

    Ed al mio riagganciare perché il vostro operatore continuava ad essere insistente e seccante, non è possibile che mi si chiami con insistenza altre 3 volte finché non ho bloccato il numero. FORMATELI MEGLIO. Grazie @FASTWEB

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEB @UninaIT Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CSK_Ancona44 Ancona (@CSK_Ancona44) segnalati

    @iFonzyBruciA @OffSidePage_ @pctransfermarkt Anche a me, Fastweb di *****

  • Stecca_90 Alberto Stecchelli (@Stecca_90) segnalati

    @FASTWEBHelp non avete ancora nemmeno lontanamente risolto il mio problema, se non viene risolto entro oggi dovrò chiedere il recesso

  • EngarFreeWord Alfio Ezechiele Cavallaro (@EngarFreeWord) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, potreste aiutarmi a contattare un operatore? Quasi un mese fa ho attivato un abbonamento ma ancora non è venuto nessuno ad attivarmi la linea...

  • andreanfuso Andrea Anfuso (@andreanfuso) segnalati

    @FASTWEBHelp problemi di rete con giochi e app da PC, non sono l'unico. Che succede?

  • EmanueleDelMon1 Emanuele Del Monte (@EmanueleDelMon1) segnalati

    @FASTWEBHelp Ci risiamo dopo un anno niente ftth e ora ci si mettono anche i disservizi complimenti!!!

  • nicomellini Nicolò Mellini (@nicomellini) segnalati

    @FASTWEBHelp ieri hanno attivato la linea e montato il router per fibra ftth, ma in wifi funziona male e navigo tra 10 e 50 mbps con tutti i dispositivi. Stamattina 10 a stento. Non riesco neanche ad accedere all'area clienti, e il mio numero non viene riconosciuto al telefono.

  • Valerio24276286 Valerio (@Valerio24276286) segnalati

    @FASTWEBHelp ci sono problemi alla rete? Però intendo in tutta Italia

  • silviagooh Silviago (@silviagooh) segnalati

    @FASTWEB, sto attenendo da 6 mesi il subentro di un contratto. Qualcuno sta avendo lo stesso problema? Come si risolve?

  • cento100cento pierfabio iannuzzi (@cento100cento) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho bisogno di disattivare un doppio codice sulla stessa utenza. come posso fare? ho già chiamato vostro operatore ma il codice è ancora presente. non vorrei pagare doppia fattura. grazie.

  • ValentinaIori12 Valentina Iorio (@ValentinaIori12) segnalati

    @FASTWEBHelp il mio codice cliente è 12125457. Fissato altro appuntamento per attivazione martedì 1 dicembre orario 9-11. Mi confermate che questa volta il tecnico verrà? E non è che non viene perché ha fatto colazione tardi e salta il primo appuntamento?