1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Pasian di Prato
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Pasian di Prato, Friuli Venezia Giulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pasian di Prato, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pasian di Prato, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pasian di Prato, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pasian di Prato, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pasian di Prato e nelle vicinanze:

  • matteogrillo21
    matteogrillo21 (@matteogrillo21) segnalati dall' Sedegliano, Friuli Venezia Giulia

    @FASTWEBHelp siete una vergogna! 3 appuntamenti fissati per sistemare la linea che non funziona, 3 appuntamenti in cui non si presenta NESSUNO! Chi ripaga il tempo perso aspettando a casa la venuta del tecnico, che ormai sembra più impossibile di quella di Gesù? #fastweb

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • A_Chantelli
    Andrea (@A_Chantelli) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, si può sollecitare l'assistenza tecnica per la mia richiesta? Grazie

  • matteocolli3
    matteo colli (@matteocolli3) segnalati

    @FASTWEB nome offerta non disponibile non attiva Scheda Mobile N.3801822317 potete risolvere il problema. Grazie aspetto vostre notizie

  • SkinnyGio
    SkinnyGio 🐹 (@SkinnyGio) segnalati

    Ho chiamato il servizio clienti @FASTWEBHelp e li ho ribaltati. Odio dover fare il cliente rompiballe, perché so bene che chi ti risponde non c’entra nulla, ma ho stipulato il contratto il 30/11, siamo al 22/12 e non ho ancora internet a casa. Mi sembra inaccettabile.

  • BonaMarcella
    Marcella Bona (@BonaMarcella) segnalati

    @FASTWEBHelp all'192193 sono entrata in un loop infinito.. sto chiamando da un fisso e non si può accedere a nessun tipo di assistenza. Sono andata in un negozio e mi han detto che devo chiamare.. c'è il modo di parlarvi senza usare app o smartphones?

  • FASTWEB
    FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @dea_angiolini Ciao Andrea, il nostro social care ti sarà di sicuro supporto @FASTWEBHelp

  • Pache_r
    Giangaetano Pachera (@Pache_r) segnalati

    @FASTWEBHelp voi dei social, in qualche modo vi occupate anche di clienti disperati che attendono la NP da quattro mesi e spendono giorni e giorni frustrati con la vostra assistenza, con continui rimpalli ? O bisogna passare per alt(r)e vie?@acalcagno @ConfMinturno #solopersapere

  • stregamal
    Karla (@stregamal) segnalati

    @FASTWEBHelp devo risolvere un problema del modem e non c'è verso di parlare con un tecnico

  • ValentinoMilone
    Valentino Milone (@ValentinoMilone) segnalati

    @gmcinalli @FASTWEBHelp @modemlibero Ho capito, ma mi pare strano che neanche tramite twitter tu riesca a sbloccare. Io ho un fritzbox 7590 e tramite twitter mi hanno aperto la pratica. Dopo pochi giorni mi ha chiamato un tecnico che mi ha portato ed installato la ont con le dovute verifiche.

  • dea_angiolini
    Andrea (@dea_angiolini) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna

    @FASTWEB vorrei avere informazioni precise su allaccio Fibra sono un cliente Fastweb

  • SkinnyGio
    SkinnyGio 🐹 (@SkinnyGio) segnalati

    Ho appena chiamato il servizio clienti @FASTWEBHelp e li ho ribaltati. Odio dover fare il cliente rompiballe, perché so bene che chi ti risponde non c’entra nulla, ma ho stipulato il contratto il 31/11, siamo al 22/12 e non ho ancora internet a casa. Mi sembra inaccettabile.