1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Pasian di Prato
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Pasian di Prato, Friuli Venezia Giulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pasian di Prato, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pasian di Prato, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pasian di Prato, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pasian di Prato, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pasian di Prato e nelle vicinanze:

  • matteogrillo21
    matteogrillo21 (@matteogrillo21) segnalati dall' Sedegliano, Friuli Venezia Giulia

    @FASTWEBHelp siete una vergogna! 3 appuntamenti fissati per sistemare la linea che non funziona, 3 appuntamenti in cui non si presenta NESSUNO! Chi ripaga il tempo perso aspettando a casa la venuta del tecnico, che ormai sembra più impossibile di quella di Gesù? #fastweb

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • spinosauro84
    Spinosauro (@spinosauro84) segnalati

    Cattelan con sta pubblicità di Fastweb mi ha veramente rotto i ********.

  • CynicEma
    Cinicus (@CynicEma) segnalati

    @UnaGiorno Lavoro 2-3 giorni a settimana e riesco ad avere tutto quello che voglio (poco). Affitto, bollette, bollo/assicurazione, Fastweb (senza altri abbonamenti). Cellulare su Temu da € 139 e macchina di *****, del 2008 ma che cammina e consuma poco. Ho il mare sotto casa. Ho tutto.

  • Elena_lella_
    Elena (@Elena_lella_) segnalati

    @FASTWEBHelp linea assente

  • daminoL
    Damiano (@daminoL) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp ho fatto una migrazione di un fisso da Fastweb ad altro operatore e la stessa è avvenuta con successo ma perchè ora risulto ancora cliente Fastweb con un numero che non mi appartiene?

  • ernscu89
    ern89 (@ernscu89) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, è possibile avere un riscontro per il reclamo 130781776? Ho ricevuto una notifica di pagamento per qualcosa che non dovrebbe essere neanche sul mio conto. Il mio codice cliente è 8881473. Grazie

  • thefont73
    Michele Fontana (@thefont73) segnalati

    @FASTWEBHelp vergognoso servizio assistenza, tre mesi di malfunzionamenti ed uno di totale assenza di servizio.

  • AngelaBaroness
    Angela (@AngelaBaroness) segnalati

    @VitoViola3 È Vodafone che Non funziona da quando si è unita a Fastweb...Tutti in zona hanno lo stesso problema

  • m_maretto
    Marco Maretto (@m_maretto) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi seguo già e voi altrettanto, clicco sull'icona messaggio e non succede niente

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @estefi_dfebrero @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • J0EFSTARS
    Who shot Johnny Joestar? (@J0EFSTARS) segnalati

    @ladyilaria @femmefleurie E infine, un call center outbound che si spacciava per fastweb. Non pagava i dipendenti, se non in ritardo, e truffava i clienti con lo stesso metodo. Durante il colloquio una ragazza aveva detto di aver prenotato un viaggio a verona per 2gg da mesi, non rimborsabile-