Stato del servizio di Fastweb a Paullo, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Paullo, incluse 0 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet.
- Internet (100%)
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Paullo, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Paullo, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Paullo, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pieve Emanuele.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 11 giorni fa |
|
|
Internet | 2 mesi fa |
|
|
Internet | 3 mesi fa |
|
|
Wi-fi | 4 mesi fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Paullo, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Paullo e nelle vicinanze:
-
Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardy@r_campix Tieni presente che io lo uso solo come modem. Niente router e niente Wi-Fi. Ho la mia infrastruttura a valle del modem. L’ip del mio router è configurato in dmz sul modem Fastweb. Governo io, loro in pratica mi danno solo connettività.
-
Luca Dellisanti (@Lucadellisanti) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp Grazie mille problema risolto! W Twitter!
-
Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, LombardyAltro crawl in casa @FASTWEBHelp , sempre più convinto di avere fatto bene a lasciarvi. Oltre ad un discorso puramente tecnico (velocità), si aggiunge anche la presa in giro. Buon tutto.
-
Patrizio (@patripezzilli) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp salve, codice fiscale PZZPRZ93T05F839Q, ho effettuato la portabilità verso un altro operatore il 12 giugno circa, il 29 giugno mi sono comunque stati addebitati i 9.90€ dell' offerta pur non essendo più cliente. Perché?
-
monica triglia (@m_triglia) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp di nuovo non funziona la mail!
-
Stefano Franco (@Stefano_Fra) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp buongiorno, avrei bisogno di assistenza
-
massimo piccione (@PiccioneMassim1) segnalati dall' Pieve Emanuele, Lombardy@FASTWEBHelp ottimo servizio, mi ha chiamato una signora del servizio clienti che, senza dirlo mi ha dato del pirla x aver aspettato tutto sto tempo senza cambiare operatore grazie mille
-
stefano giubertoni (@giubes) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp dopo 20 ore dal guasto ancora nessun servizio internet e nessuna possibilità di interagire con un umano. Ho bisogno di internet per lavorare, contattatemi.
-
Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, LombardyPer una volta fatemi fare i complimenti ad un supporto Clienti che sta risolvendo un problema grosso con efficienza incredibile. Torno a casa da lavoro e vedo che è saltata la corrente. Poco male mi dico, se non che trovo il modem @FASTWEB con una antipatica spia rossa accesa ->
-
Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardy<- di avere pazienza qualche minuto e che mi avrebbe richiamato subito. Per farla breve, domani mattina ho appuntamento con il tecnico che mi porterà a casa un modem nuovo. Esistono tanti operatori in questo settore, ma sono Cliente da 11 anni e lo sarò ancora per molti. #Fastweb
-
Danila Massara (@_DanilaM) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp non ho internet da tutto il pomeriggio e non posso ricevere assistenza perché il codice cliente non è riconosciuto dalla voce guida. Contattatemi
-
I’am (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardy@ShopAnHour Si, però fa tutto Buffa 😂😂 è l’unico 4 spanne sopra la media. Se togli lui.. il calcio italiano in particolare è a livelli imbarazzanti, hanno anche raccattato giornalisti tifosi da tv locali.. Sull’assistenza è diventata come Fastweb..
-
Mirko (@optamirko) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp buongiorno, vi scrivo in DM per un problema di attivazione dei servizi fastweb
-
Matilde Dolci (@Maticchia) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEB vi va bene che di tecnologia non capisco niente, ma son tre giorni che internet va di merda e non riesco neanche ad aprire un sito. Forse mi fate incazzare anche a me così eh
-
Laura Manfredi (@RocknMode__) segnalati dall' Milano, LombardyUn anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.
-
valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, LombardyBarzellette: @FASTWEB ha un blocco non ben specificato e ne faccio le spese io e la connessione legata al trasloco inesistente...
-
Desiree Pedrinelli (@DesireeLetture) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp buon avrei bisogno Del vostro aiuto per quanto riguarda la mia attivazione della nuova linea
-
Maxillo (@ziocor) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp buonasera , ho la nuova linea 2,5 Gb ma con speed test spesso ho velocità molto ridotte e spesso il server non è Fastweb. È normale?
-
Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, LombardyBello il servizio #Fastweb che offre un modem + sim durante un trasloco di linea! Peccato che questo modem non sia ancora arrivato e mi dicono che probabilmente non arriverà prima del trasloco effettivo. Quindi tutto inutile. Complimenti @FASTWEBHelp, l’ennesima perdita di tempo.
-
Alessandro Sgorbati (@LoSgorby) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp non riesco ad ottenere subentro causa decesso da marzo. E non si riesce neanche a cambiare banca di accredito. Ottimo servizio Fastweb!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Orgoglio italiano (@eleonorappe) segnalati@FASTWEBHelp Buongiorno la linea non funziona da ieri sera. Roma don bosco. Che succede?
-
Pensati Lanzichenecchi (@vestitamale) segnalatiUh che strano #fastweb non funziona di nuovo
-
ara // campioni d'europa e d'italia (@AaraA_A) segnalatiFastweb che da un ultimatum perché non si risponde mai quando chiamano fa ridere considerando che il loro wifi non mi è mai andato e mi hanno costretto a farmi i giga illimitati sul telefono (con altro gestore oltretutto)
-
𝑺𝒂𝒓𝒐𝒏𝒂 🦄 (@x120406x) segnalatiFastweb imbarazzante a dir poco, un mese in cui la linea funziona 5 minuti al giorno 🤡
-
marco dell'acqua🔴⚫ (@mda1966) segnalati@FASTWEBHelp Vergognatevi. Devo scaricare importanti documenti medici con il WiFi ma il vostro servizio non funziona. #fastweb
-
Peppe D. Rufy (@107DELPIERISTA) segnalatiSupporto vergognoso @FASTWEBHelp giunta l’ora di cambiare
-
Matt DeLuise (@MattDeLuise) segnalati dall' Rome, Latium@FASTWEBHelp perché da 40 min sono su WhatsApp e non si riesce ad avere una semplice informazione? Forse perché al numero di assistenza non risponde mai nessuno. Possibile che il servizio clienti sia così pessimo???
-
Acciù! (@landu3) segnalatiUna segnalazione aperta da oltre 10 giorni, non per un guasto tecnico, ma per un modem non consegnato. #Vodafone sempre più imbarazzante... #VodafoneItalia #Fastweb Ho pagato già 2 fatture ma il modem si è perso per strada. La fortuna è avere un mio modem con cui connettermi 🤡
-
GeneraleFagiuolo#IoVotoNo.😏 (@gianni58847) segnalatiRitorno a casa ed ennesima connessione @VodafoneIT/@FASTWEB fuori servizio. Mi sono rotto il *****. 24 euro al mese per avere un servizio del *****. Basta domani cambio gestore. P.s. non mi contattate che sono incazzato nero.
-
Johnny Frigo🏴 (@Ekubanthegoat) segnalati@GJustjuve Si si guarda porco dio come lo sposta ma ********** pezzi di ***** Del Piero se ne vada a fare le pubblicità di Fastweb