Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Pianezze, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pianezze, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pianezze e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Pianezze, Provincia di Vicenza, Veneto 11/26/2025 04:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pianezze, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gazzo, Vicenza, Romano d'Ezzelino, Fontaniva, Isola Vicentina, Monticello Conte Otto e Marano Vicentino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGazzo Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyRomano d'Ezzelino Totale Blackout
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pianezze, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pianezze e nelle vicinanze:

  • lagabibba patrizia gabibba (@lagabibba) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    Qualcuno ha problemi con #fastweb?

  • Accio87 Alessandro G.Binotto (@Accio87) segnalati dall' Carrè, Veneto

    @FASTWEBHelp buonasera ho bisogno di aiuto per il trasloco della mia linea... Sono 2 settimane che mi dite che c'è un problema che blocca il trasloco ma nessuno è in grado di dirmi perché. Il mio codice cliente 11580336

  • BlogDiViaggi_ Christian Cappello (@BlogDiViaggi_) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • domemariani Domenico Mariani (@domemariani) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ormai da settimane, continuiamo ad avere problemi di connessione con la nostra linea internet. Numero. 085380165 Vi preghiamo di verificare e risolvere, grazie. Bimbi belli SAS Pescara

  • annslvdr Name cannot be blank (@annslvdr) segnalati

    @Federugby @FASTWEB Supportate voi stessi che avete un servizio pietoso! @FASTWEB

  • SienaDaniele dansie (@SienaDaniele) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp - Cambio Tariffa: richiesto ma dopo 9 settimane ancora niente - Upgrade Fibra: propostomi da voi, dopo 9 settimane, diverse chiamate al call center e 4 appuntamenti col tecnico (di cui 2 bucati), ancora nulla. Non cura del cliente a prezzi non competitivi.

  • SienaDaniele dansie (@SienaDaniele) segnalati

    @FASTWEBHelp Il responso finale è "I sistemi sono bloccati e non sappiamo quando si sbloccherà il cambio tariffa" e "Non può più fare l'upgrade di fibra". Settimane di informazioni sbagliate e interventi inutili: resta solo amarezza per la non professionalità. Così si perdono clienti.

  • PazzoGabbiano gabbiano pazzo (@PazzoGabbiano) segnalati

    @FASTWEB Vi ringrazio e vi applaudo per la fibra che avete installato nella mia casa. Puntuali, tecnico perfetto, linea straordinaria, veloce affidabile. Non posso pensare alla linea sfigata che avevo prima dell'azienda che dice di offrire la linea piu' veloc di Italia. Grazie!

  • rorik29 Rox (@rorik29) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono ore che non c'è connessione internet, il router continua a lampeggiare. E come leggo non è un problema solo mio. Cosa succede?

  • InfoCanini Alessandro Canini (@InfoCanini) segnalati

    @pandemia per il passaggio alla FTTH dipende molto dalla zona io ho un contratto con Tim ftth con fibra posata da Fibercop da oltre 2 anni e Fastweb ha solo VDSL.

  • _artxfice Мårte} ;,◟̽◞̽ʰ (@_artxfice) segnalati

    @avoltesorrido ah si è un problema di fastweb🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲

  • telepajin raffa⁷ (@telepajin) segnalati

    no ma fastweb mi ha rotto il *****

  • annslvdr Name cannot be blank (@annslvdr) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp In linea di attesa da più di mezz'ora, ancora nessuna risposta. Mi bloccate il servizio internet/chiamate per un mancato pagamento, tra le altre cose senza senso+spese di spedizione?!). Ora ho pagato e il vostro sito mi dice che é pagato ma non é pagato 😡