Fastweb sta avendo un'interruzione in Pianezze, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pianezze, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pianezze e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pianezze, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gazzo, Vicenza, Romano d'Ezzelino, Fontaniva, Isola Vicentina, Monticello Conte Otto e Marano Vicentino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pianezze, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pianezze e nelle vicinanze:
-
Alessandro G.Binotto
(@Accio87) segnalati
dall'
Carrè, Veneto
@FASTWEBHelp buonasera ho bisogno di aiuto per il trasloco della mia linea... Sono 2 settimane che mi dite che c'è un problema che blocca il trasloco ma nessuno è in grado di dirmi perché. Il mio codice cliente 11580336
-
Christian Cappello
(@BlogDiViaggi_) segnalati
dall'
Bassano del Grappa, Veneto
Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ezahn
(@ezahn) segnalati
@teoKrazia @SharkITA79 Terribile invidia della connessione: mi son fatto ribaltare la casa per mettere la FTTH Fastweb e qui mediamente sto fra i 300 e i 400, cablato via ethernet Cat7. :-/
-
Marghe
(@MarghePace) segnalati
@FASTWEB salve, sono giorni che aspetto la telefonata del tecnico per un trasloco linea...e non funziona neanche wowfi...e io pago la bolletta!!!
-
Andrea
(@lithium_74) segnalati
@FASTWEBHelp E' da Giugno che,dopo una mia richiesta di passaggio alla super fibra,i tecnici vengono e non risolvono nulla .Ad ottobre allora ho chiesto il passaggio a Privilege,mi hanno mandato i tecnici 6 volte e non hanno risolto nulla. Pago ancora 38euro con connessione lenta
-
gianluchissimo🔴⚫6
(@Gianluchissimo) segnalati
@PBPcalcio @FASTWEBHelp Fatti Infostrada , è la Tim a metà prezzo ,oppure Linkem e vai di segnale radio .
-
Roberto Stefanelli
(@robertostefanel) segnalati
@FASTWEBHelp Volevo disdire intervento tecnico previsto x domani mattina. roberto stefanelli cnt 12161570
-
Enrico Scopelliti
(@ilrosso211) segnalati
@FASTWEBHelp altri 3 giorni sono passati e da voi ho ricevuto solo parole e nessuna soluzione pratica ai miei problemi. Lavoravo da casa con la vostra connessione, alla faccia del supporto allo smartworking
-
Luigi Zanni
(@luigizanni) segnalati
@FASTWEBHelp ciao! Ho attivato nuova linea e nessuno mi ha ancora chiamato per sapere quando verró abilitato alla navigazione e quando riceverò il modem. Al 192193 inserisco numero di telefono oppure codice cliente e il sistema non riconosce la digitazione. Posso avere delle info
-
Noir-Mi
(@NoirMichela) segnalati
Solo io ho problemi con @FASTWEB @FASTWEBHelp ? Ditemi che non solo io sto riscontrando problemi con internet #fastwebdown
-
MarcoBellucci
(@markinob) segnalati
Terzo giorno senza internet allo studio. Fatte tutte le verifiche richieste dall’assistenza ma niente. “La ricontattiamo noi provando ogni 10 minuti l’ora”. Mai ricevuta una telefonata. Grazie #Fastweb per questo ennesimo disservizio di cui non ci sarà traccia in bolletta #adsl
-
Master Gears
(@lorvha) segnalati
@FASTWEBHelp Non riesco a navigare bene. Ho notato che quando ho spesso questi eccessivi rallentamenti le voci: Prossimo Hop Ping e DNS Server Ping risultano "Negativi" dal Modem. Potete risolvere per favore?