Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Pieve di Soligo, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve di Soligo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve di Soligo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Pieve di Soligo, Provincia di Treviso, Veneto 05/09/2025 05:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pieve di Soligo, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Polo di Piave.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySan Polo di Piave Totale Blackout
ItalyMareno di Piave Wi-fi
ItalyConegliano Internet
ItalySan Polo di Piave Internet
ItalyMontebelluna Wi-fi
ItalySan Fior di Sopra Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pieve di Soligo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve di Soligo e nelle vicinanze:

  • kuku7te TwoJoyLosophy (@kuku7te) segnalati dall' Conegliano, Veneto

    @funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Flukas88 Luca Francesca (@Flukas88) segnalati

    @FASTWEBHelp Adesso dice che l mio CF non e' associato a nessuna sim. Ma e' possibile attivare una sim o devo fare danze particolari al chiaro di luna? Se uno paga per un servizio, magari vorrebbe usarlo!

  • Casati3 Massimiliano Casati (@Casati3) segnalati

    @FASTWEBHelp non ci siamo capiti.pazienza. non volevo più banda avete un problema sulla rete. Fidatemi di me,sono bravino Buona giornata. chiamatemi per telefono

  • OccasionalJumps Occasion (@OccasionalJumps) segnalati

    @FASTWEBHelp da 5 giorni sono senza Internet. Niente dei vostri servizi tecnici funziona neanche vostro personale in negozi mi aiuta. Cosa faccio? Vi ho già scritto un DM. Vi scriverò un tweet ogni ora fino quando avrò una risposta :)

  • ale_bozzi Alessandro Bozzi (@ale_bozzi) segnalati

    @FASTWEBHelp sono senza linea a casa da stamattina e sto aspettando una richiamata dall'assistenza da un'ora ormai. Ci sono problemi particolari? Ho inviato anche DM della richiesta.

  • OccasionalJumps Occasion (@OccasionalJumps) segnalati

    @FASTWEBHelp da 5 giorni sono senza Internet. Niente dei vostri servizi tecnici funziona neanche vostro personale in negozi mi aiuta. Cosa faccio?

  • Alida11367604 Alida (@Alida11367604) segnalati

    @FASTWEB Bella la super connessione peccato che come attività di pubblico servizio dopo 40 gg non ho ancora la linea telefonica... E ho solo preso 6 appuntamenti di cui 3 saltati..senza giustificazioni. Ed oggi mi viene detto di avere pazienza..tanto mi serve solo per lavorare

  • Gawino83 Luca (@Gawino83) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, è da ieri sera che provo a ricaricare il mio numero mobile e mi restituisce sempre l'errore "limite ricariche giornaliere superato" (anche ricaricando la prima volta) che succede?

  • Essi_bono_dai Nun je la posso fà (@Essi_bono_dai) segnalati

    @FASTWEBHelp e siamo a 5 ore senza servizio.....che facciamo?

  • davesio Davide Gualano (@davesio) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, ci sono problemi di connessione da rete fissa a Torino? Da un paio d’ore non si riesce praticamente a navigare.

  • amroaez AMRO (@amroaez) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp se avessi ricevuto "supporto" non sarei qui a scrivere... sono 5 giorni con la linea telefonica del negozio inesistente, e non ho ricevuto alcun supporto reale in merito ne un tempodi ripristino, solo frasi come questa che non aiutano assolutamente.