Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Pieve di Soligo, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve di Soligo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve di Soligo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Pieve di Soligo, Provincia di Treviso, Veneto 11/21/2025 22:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pieve di Soligo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve di Soligo e nelle vicinanze:

  • kuku7te TwoJoyLosophy (@kuku7te) segnalati dall' Conegliano, Veneto

    @funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MarcoGaudino_ Marco (@MarcoGaudino_) segnalati

    @FASTWEB Quando riuscirete a far funzionare internet per più di 5 minuti? Mamma mia che schifo

  • _gio_ca_ Lecaprettetifannociao (@_gio_ca_) segnalati

    @FASTWEBHelp pago regolarmente le vostre fatture da 6 anni: servizio soddisfacente. Decidete voi per me il passaggio alla fibra. Ricevo sms di conferma procedimento completato. Risultato: 4 giorni senza connessione e nessuna previsione sulla soluzione. 1/2

  • SalvoManga salvatore manganaro (@SalvoManga) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno Non sono riuscito a spostare l’appuntamento con tecnico per attivazione linea. Servizio clienti non riuscendo a spostarmi l’appuntamento mi ha detto che lo avrebbe cancellato e mi avrebbe fatto richiamare per prendere appuntamento. Ancora non so nulla

  • LabuanDi Perla di Labuan 🐾🐾 (@LabuanDi) segnalati

    @FASTWEB Buongiorno, Il primo marzo sono stata contattata dal Vostro call center per fissare un appuntamento per cambio modem. I'appuntamento era per oggi alle 11.30. NESSUNO È PASSATO E NON AVETE AVUTO NEANCHE IL BUONGUSTO DI AVVISARE CHE IL VOSTRO TECNICO NON SAREBBE VENUTO.

  • carinaiessiha . (@carinaiessiha) segnalati

    ma è un problema mio o proprio con fastweb non si può votare per sms? #jeru

  • kannols Manuel $Inter $ocios 🟢⚪️🔴 (@kannols) segnalati

    @emrato Consiglio personale: una volta fatta attivazione della nuova offerta chiama il servizio clienti Fastweb e vedi se per loro risulta chiuso. Ho avuto esperienze passate con clienti che si sono ritrovati con il vecchio contratto ancora aperto

  • itspietrotime rachele | waiting for multiverse of madness (@itspietrotime) segnalati

    Qualcuno ha il modem della fastweb? Se si state avendo anche voi problemi?

  • SalvoManga salvatore manganaro (@SalvoManga) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno io avevo appuntamento col tecnico per l’attivazione della linea fissa,orario tra le 10 e le 12.30 . Attualmente non è arrivato nessuno. Posso sapere cosa devo fare?

  • SalvoManga salvatore manganaro (@SalvoManga) segnalati

    @FASTWEBHelp sto aspettando il tecnico per l’attivazione della linea,dalle 10…sarebbe dovuto finire entro le 12.30. Cosa devo fare?

  • philip__best Filippo B. (@philip__best) segnalati

    Interessante approccio di @FASTWEBHelp nella loro incapacità di risolvere il problema di connessione lenta e che si disconnette da 14 GIORNI:dare il mio num di tel a TIM, senza il mio consenso, che mi chiama 3 volte al giorno sapendo del problema e spingendomi a passare a loro.