Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Pieve di Soligo, Provincia di Treviso, Veneto?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Pieve di Soligo, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Pieve di Soligo, Provincia di Treviso, Veneto 07/03/2020 08:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 67.20% Internet
  • Totale Blackout 12.74% Totale Blackout
  • Wi-fi 9.24% Wi-fi
  • Telefonia 6.69% Telefonia
  • Email 3.18% Email
  • Televisione .96% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Pieve di Soligo, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Barbisano, Montebelluna, Conegliano, Pieve di Soligo e Santa Lucia di Piave.

ItalyBarbisano Wi-fi
ItalyMontebelluna Telefonia
ItalyConegliano Internet
ItalyPieve di Soligo Internet
ItalySanta Lucia di Piave Wi-fi
ItalyBarbisano Internet

Commenti su Fastweb a Pieve di Soligo, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pieve di Soligo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve di Soligo e nelle vicinanze:
  • kuku7te TwoJoyLosophy (@kuku7te) segnalati dall' Conegliano, Veneto

    @funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • filippo94_jesi Filippo Diotallevi (@filippo94_jesi) segnalati

    @FASTWEBHelp perché non rispondete? Devo chiamare il servizio di tutela dei consumatori?

  • PIBE_ Pablo (@PIBE_) segnalati

    @FASTWEBHelp e niente, mesi ad aspettare l'attivazione ché dicevano che c'era un problema tecnico, adesso sono senza linea telefonica da due giorni e adesso il problema non è più la linea ma è il modem che non arriva. VERGOGNA!

  • BucatinoMimmo MimmoBucatino (@BucatinoMimmo) segnalati

    @FilippoTortu @FASTWEB hai rotto il cazzo... speriamo te fai male

  • lucpro74 Luca Pisani (@lucpro74) segnalati

    @FASTWEB ho sottoscritto FW Casa 2 sett fa con garanzia che max 10gg la linea sarebbe stata attiva.Oggi invece è stata posticipata al 9/7 dopo che il tecnico ha dato ok ieri. purtroppo non posso aspettare se non si risolve subito. In caso disdico.

  • Alvise_Biffi Alvise Biffi (@Alvise_Biffi) segnalati

    @FASTWEB un servizio clienti PENOSO, nemmeno capace di cambiare un indirizzo di consegna modem in 2 mesi... e irraggiungibile! Una vergogna! 👎 #fuggite

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @UnsleepingMe Ciao Alberto, se hai bisogno di supporto invia un DM con i tuoi dati direttamente al nostro social care @FASTWEBHelp

  • fedesoc Federica Soccorsi (@fedesoc) segnalati

    @paolopoggio @FASTWEBHelp @lisadf @SScalpelli Orribile servizio clienti, già sperimentato in diverse occasioni. Per fortuna ho cambiato gestore.

  • chicchese Francesco Mariotti (@chicchese) segnalati

    @paolopoggio @FASTWEBHelp @lisadf @SScalpelli caro Paolo da mo che ho chiuso con Fastweb...da quando mi hanno chiesto 300€ per traslocare la linea dal 4 al 2 piano dello stesso palazzo perchè nn si configurava come trasloco rimanendo invariato l'indirizzo.per non parlare dell'assistenza...!!!

  • Clientesigente ClienteEsigente (@Clientesigente) segnalati

    Anche oggi, 3 Luglio, dopo attivazione del 19 MAGGIO, non ho telefono, non ho internet e non ho mai visto un tecnico. #INEFFICIENZA #FASTWEB #DIFFIDATE @calcagno @chieppar @andrea_lasagna @lucamastropaolo @WalterRenna @FASTWEB @FASTWEBHelp @AGCOMunica

  • brukkia bruno chiarello (@brukkia) segnalati

    swiss()italy swiss com controlled #fastweb mi prende i cent s ma da ben 3! giorni : servizio #zero !!! #auguriRagazzi